Jump to content

Presentazione

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, ho scritto un post in sezione Coming Out, ma non mi sono ancora presentato, quindi lo faccio adesso...

Un saluto e un ringraziamento a questo forum.

Posted

Ciao e benvenuto!

Trovo un'assurdità che un nuovo utente che per di più è intervenuto con una questione alquanto seria si ritrovi gia' un -1 di karma.. bah non farci caso Sweet!

:D

Posted

quoto in pieno..

Benvenutissimo :D ora al tuo karma ci penso io

Posted

Da quel che ho letto altrove, ritengo che SweetBoy8821 sia sufficientemente intelligente da non curarsi di una vaccata come il karma.  :D

Benvenuto.  :D

Posted

Ciao e benvenuto!

Trovo un'assurdità che un nuovo utente che per di più è intervenuto con una questione alquanto seria si ritrovi gia' un -1 di karma.. bah non farci caso Sweet!

:D

Solo un chiarimento. Anche io sono appena iscritto ed ho karma -1. Come viene attribuioto questo punteggio?

Posted

x ruiz: guarda nella sezione apposita e trovi tutte le informazioni necessarie sul karma :D

x sweetetceteraetcetera: bienvenido! (sono poliglotta oggi :D) di dove sei? ^^

Posted

Grazie Macpa. Non sono ancora così esperto però ... puoi dirmi per favore in che sezione devo guardare? Grazie

Posted

mae govannen!!! :D :D

Sono ignorante ma curioso: mi dici per cortesia cosa significa "mae govannen" e di che lingua eventualmente si tratta? Graize

Posted

Ciao!  :D

Benvenuto tra noi!

Posted

ringrazio davvero tutti per il caloroso benvenuto e per il grande aiuto che mi state dando... :D

grazie

Posted

Solo un chiarimento. Anche io sono appena iscritto ed ho karma -1. Come viene attribuioto questo punteggio?

e' la grande curiosita' dell'inverno  :D

la risposta rimane tutt'ora avvolta nel mistero  :D

uelcom

Posted

Ciao!! Benvenuto a bordo e buona navigazione...

e che i venti d'ora in poi ti siano propizi!  :D

Posted

Ruiz, c'è un piccolo misunderstanding, questo è il post di presentazione di SweetBoy8821, i saluti che vedi sono rivolti a lui.

Posted

SweetBoy, ci siamo già conosciuti nell'altro tuo topic, benvenuto!  :D

Posted

io mi faccio le stesse domande...  :D

Cmq hellcome  :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...