Jump to content

Un periodo particolare


Perino

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono capitato in questo forum per caso e, leggendo i vari post, ho deciso di provate anche io a parlarvi, chissà che non mi sia utile. Sono uno studente fuori sede a Roma, di quasi 25 anni (fra qualche mese 26), e ultimamente mi sento molto scoraggiato in fatto di ragazzi. In realtà sono anche demotivato nello studio, ho altri pensieri nella testa, come quello che farò dopo gli studi. Non ho mai avuto una relazione, solo rapporti occasionali o lunghe scopamicizie a partire dai 18 anni, e non so perché ma sento un forte desiderio di innamorarmi, o costruire qualcosa di serio, iniziare una frequentazione normale che vada al di là del solito sesso. Ma mi pare complicatissimo, quasi impossibile. Anche avere delle amicizie gay non mi è facile; è difficile trovare qualcuno “affine”. Mi sembra pure di non attrarre poi così tanti ragazzi, raramente i miei coetanei, più spesso persone molto più grandi di me. Il Sesso è bello, per carità, ma non vi capita di sentire il bisogno di un abbraccio più sincero, che non abbia un secondo fine? Quando per strada vedo delle coppie stare assieme muoio dall’invidia.

Quest’estate in vacanza ho conosciuto dei ragazzi più grandi di me (40-50 anni), molto promiscui, e guardandoli e sentendoli parlare mi è venuto da pensare “io non voglio fare la loro fine, soli a questa età a cacciare di continuo e ad accontentarsi di chiunque nei battuage”. Mi sono chiesto se mi spaventi l’idea di stare solo. Io da solo sto benissimo, sono molto indipendente, viaggio spessissimo, ma forse mi spaventa un futuro senza qualcuno da amare. Oppure non lo so. È un periodo molto confuso per me, vorrei qualche certezza in più. 

Vedo i miei amici etero (stessa età) fidanzati felicemente, una mia amica ha pure comprato casa e scelto la data del matrimonio. Ora, non voglio arrivare a tanto, non riesco neanche a immaginarlo. Mi Piacerebbe solo avere qualcuno accanto.