Jump to content

Quando il culetto fatica ad essere ricettivo


Bttmfrancis9

Recommended Posts

Mi annoiava un po scrivere sto post ma mi sento un po giù e non so con chi confrontarmi.. Anche se sono un passivotto convinto, non ho molte esperienze sul fronte rapporti anali. C'è stato qualche tentativo alquanto maldestro e poi interrotto da me. Così per non ritrovarmi di nuovo al fatidico momento teso, ansioso ecc..ho acquistato un plug a palline per godere finalmente di culo, ma non sto avendo molto successo. 
Il problema principale è che mi stimola tantissimo la voglia di far la cacca (Tra l'altro non avevo mai badato al fatto che il mio stomaco gorgoglia molto spesso ed ho, non so perché, parecchia aria nella pancia e questo probabilmente non aiuta). Inoltre dopo un po (questa non so spiegarla bene) è come se sentissi lo sfintere inziare ad espellere con forza e lì devo fermarmi perché anche se inserisco pochi cm sento dolore e fastidio. 
Insomma perché è così complicato?

Ho l'ansia che possa essere un problema invalidante. Consigli? 

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di stimolare la defecazione può anche essere dovuto al fatto che sono le tue prime volte e magari devi ancora abituarti, perché il corpo cmq per abitudine funzionale tende a dare lo stimolo per l'espulsione se sente qualcosa nel retto, perché normalmente ci sono le feci e quando arrivano nel retto vanno espulse (un po' come nel sesso orale quando si vuol fare deepthroating e c'è lo stimolo del corpo a vomitare).

L'aria nell'intestino è spesso dovuta ad un cattiva alimentazione e ad una flora batterica intestinale non adeguata, quindi se è quello il problema si combatte con un'alimentazione sana (ricca di verdura ed evitando alimenti industriali o roba fritta, grassa e dolce) e con l'assunzione di fermenti lattici. 

Sennò può capitare anche che facendo sesso l'aria sia spinta dentro durante lo stantuffamento, in particolare se l'attivo lo tira fuori e lo rimette dentro spesso.

Poi siamo tutti diversi e ci sono anche quelli che appena lo prendono iniziano ad urlare come aquile e non sono decisamente portati per il sesso anale da passivi.

Se poi pensi che possa essere qualcosa di patologico puoi sentire un gastroenterologo e sentire cosa ti dice.

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Sbuffo said:

e non sono decisamente portati per il sesso anale da passivi.

Questa è l'ipotesi che più mi terrorizza😔

Cmq mille grazie. Andrò per step perché ci sono in effetti alcune cattive abitudini alimentari da eliminare. Se poi la cosa non si risolve (ma speriamo di si😩) opteró per una visita 

Link to comment
Share on other sites

Non per il sesso anale, il gastroenterologo però si occupa dei problemi inerenti l'intestino, nel caso il suo problema fosse di natura patologica serve un medico e quindi un gastroenterologo per risolverlo.

Link to comment
Share on other sites

Dovresti comprare un plug di quelli ultra-basici fatti a forma di plug anale. 

Comunque, Bttmfrancis, il problema è anche la pratica. Queste sono cose chesi affinano con la pratica: dopo le prime scopate imbarazzanti, di solito poi arrivano quelle belle quando si prende la mano. 

Dici che il sesso ti piace e che ti senti a tuo agio nel ruolo passivo, però hai sempre scopato poco. Perché? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Un plug a palline? Cosa sarebbe? Delle anal beads?

È rigido però. Tipo così

 

81aXPlK-iAL._AC_SY450_.jpg

2 hours ago, Bloodstar said:

 

Dici che il sesso ti piace e che ti senti a tuo agio nel ruolo passivo, però hai sempre scopato poco. Perché? 

Mh in che senso? Cioè "perché ho fatto poco sesso? O "perché dico di essere passivo se ho fatto poco sesso" ? 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Bloodstar said:

Perché hai fatto poco sesso. O meglio, perché hai fatto poca pratica. . 

Eh bella domanda.. Immagino un po colpa mia che agisco secondo tempi biblici e un po di sfiga in generale. 
C'ho messo un po "ad agire" nel senso che per anni ho pensato che avrei conosciuto altri gay semplicemente "guardandomi intorno". Poi finalmente ho capito che non andava. Frequentare locali era troppo complicato ed ho puntato sulle app. 
Lì non so, ho incontrato perlopiù bisex che vedendomi sessualmente inesperto o frenato, sparivano. 
Poi un po di noia, un po di insicurezza e di sconforto nel non riuscire a rimorchiare quelli che piacevano a me, la mia presenza nelle chat è sempre stata sporadica

39 minutes ago, Sbuffo said:

Io inizierei con una cosa di questo tipo, un set di plug anali di diverse dimensioni, così parti dal più piccolo poi quando prendi confidenza aumenti gradualmente la dimensione.

https://www.amazon.it/dp/B09DPMBJ3X/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_RXNNC2DVNEQPC5X6R0BT

Screenshot_20210919-111759-388.thumb.png.710a2e9effb84f04b002c1f113542877.png

In effetti si, più adatto. Grazie 😁

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...