Jump to content

Vi siete mai innamorati di una persona di razza diversa dalla vostra?


Cosgrove

Recommended Posts

:asd: aprofitto di questo post per parlarne.

Mi sento un caso assolutamente unico quando penso ai miei gusti per i ragazzi/e, visto che mi piacciono solo gli asiatici.

Si, so che potrebbe sembrare molto superficiale... ed in un certo senso lo è perchè mi porta a scartare ragazze/i italiani o comunque europei.

Tuttavia poco ci posso fare... i gusti non sono una cosa logica.

Assodato che non scoprirò mai il motivo per questi miei estremi gusti, c'è qualcuno che mi possa consigliare dove trovare dei ragazzi stranieri gay da conoscere (sia chiaro, non conoscenza a scopo di sesso per una notte e ciao.. ma qualcosa di +)?

 

Se c'è qualcuno che soffre il mio stesso "sintomo" (haha :D proprio da malati) oppure appunto qualche ragazzo asiatico che sia interessato a conoscermi, mi piacerebbe conoscerlo :look:

C'è qualcuno quindi che possa dare una risposta a questa domanda che mi pongo da tempo?

Link to comment
Share on other sites

Io ci tengo molto al viso, e in genere ho sempre preferito (e ho sempre avuto relazioni di vario tipo)

con ragazzi caucasici perchè son tutti più o meno molto differenti in genere..

africani e orientali spesso invece non hanno questa grande potenzialità..

per questo non mi attirano

eppure ..sarà che ora ci sono molti ragazzi misti, vedo ragazzi di colore bellissimi

 

non mi baso sul colore ma sulla particolarità e il tipo di viso =)

Ho un debole però per chi ha i tratti nordici o mediterranei,

 

e la pelle che sia colorata, ovvero abbronzata..il candido pallore non lo digerisco bene =S

Link to comment
Share on other sites

mio nonno paterno era brasiliano e mia nonna paterno spagnola,

mentre i genitori di mia mamma erano entrambi italiani,

e io sono nato in argentina,

 

bhe si può dire che chi sta con me sta con più etnie differenti..... hahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

mio nonno paterno era brasiliano e mia nonna paterno spagnola,

mentre i genitori di mia mamma erano entrambi italiani,

e io sono nato in argentina,

 

bhe si può dire che chi sta con me sta con più etnie differenti..... hahahahhaha

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaa veramente un curioso mix XD

Link to comment
Share on other sites

mio nonno paterno era brasiliano e mia nonna paterno spagnola,

mentre i genitori di mia mamma erano entrambi italiani,

e io sono nato in argentina,

 

bhe si può dire che chi sta con me sta con più etnie differenti..... hahahahhaha

In genere i figli di genitori di "razze" diverse sono i più belli, almeno a quanto si dice  :look:
Link to comment
Share on other sites

ho avuto una potente attrazione erotico-sentimentale per un italo-finlandese alla fine dell'anno scorso...se non se ne tornava a helsinki mi sa che ci provavo pure..

Link to comment
Share on other sites

E adesso sgancio la bomba.

 

:D aprofitto di questo post per parlarne.

Mi sento un caso assolutamente unico quando penso ai miei gusti per i ragazzi/e, visto che mi piacciono solo gli asiatici.

Si, so che potrebbe sembrare molto superficiale... ed in un certo senso lo è perchè mi porta a scartare ragazze/i italiani o comunque europei.

Tuttavia poco ci posso fare... i gusti non sono una cosa logica.

 

Mi trovo bene o male nella posizione esattamente opposta.

e anche io a volte mi interrogo se sia normale.

Intendo dire che non provo nessun tipo di attrazione per ragazzi orientali o di colore.

in compenso mi piacciono molto (anche troppo  :D) i ragazzi mediterranei o comunque caucasici (i tratti nordici mi fanno impazzire  :asd:).

 

Non so il perchè, ma gli orientali non mi attirano proprio come non mi attira una donna.

credete che possa essere, paradossalmente, una sorta di razzismo inconscio?

Link to comment
Share on other sites

Naaaah. Nemmeno a me in genere piacciono i ragazzi di colore (già quelli asiatici sì, mi piacciono di più), ma una delle mie migliori amiche è indiana. Non credo c'entri il razzismo (poi figuriamoci, proprio noi razzisti????), è solo questione di gusti.

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitato di stare con una mezza inglese.

Bravissima ragazza, oltre che molto bella.

Avevo il solo difetto di essere un pochino troppo taciturna e riservata.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

E adesso sgancio la bomba.

 

Mi trovo bene o male nella posizione esattamente opposta.

e anche io a volte mi interrogo se sia normale.

Intendo dire che non provo nessun tipo di attrazione per ragazzi orientali o di colore.

in compenso mi piacciono molto (anche troppo  :asd:) i ragazzi mediterranei o comunque caucasici (i tratti nordici mi fanno impazzire  :asd:).

 

Non so il perchè, ma gli orientali non mi attirano proprio come non mi attira una donna.

credete che possa essere, paradossalmente, una sorta di razzismo inconscio?

 

Il colore della pelle è una caratteristica fiscica come può essere avere il naso grande o essere alti... Il fatto che non ti piacciono quelli di colore è del tutto normale e non c'entra nulla con il razzismo
Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

D'accordo con la gente sopra, nemmeno a me piacciono le persone di colore o gli asiatici, ma proprio per niente, mentre gli occidentali (e soprattutto i nordici)  :D:asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

E adesso sgancio la bomba.

 

Mi trovo bene o male nella posizione esattamente opposta.

e anche io a volte mi interrogo se sia normale.

Intendo dire che non provo nessun tipo di attrazione per ragazzi orientali o di colore.

in compenso mi piacciono molto (anche troppo  :asd:) i ragazzi mediterranei o comunque caucasici (i tratti nordici mi fanno impazzire  :D).

 

Non so il perchè, ma gli orientali non mi attirano proprio come non mi attira una donna.

credete che possa essere, paradossalmente, una sorta di razzismo inconscio?

 

Il colore della pelle è una caratteristica fiscica come può essere avere il naso grande o essere alti... Il fatto che non ti piacciono quelli di colore è del tutto normale e non c'entra nulla con il razzismo

Verissimo FFfan87! Alla fine è una questione di gusti... il razzismo è invece la paura per lo straniero, non il disinteresse.... :) cmq non preoccuparti Pulciò: la maggioranza delle persone che conosco non provano attrazione per gli stranieri/e :D

va bhe... nel frattempo attenderò... chi è delle precedenti risposte che aveva l'amica indiana? ghgh  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest rugantino77

Ciao a tutti... Certo il termine "razza" spesso è difficile da digerire...diciamo piuttosto di altra etnia... Che dite? Beh, in ogni caso io mi sono innamorato e ho vissuto una storia durata sei anni con un ragazzo venezuelano. Restando in continente, ho avuto qualche approccio anche con messicani, brasiliani e altri venezuelani, sebbene con loro siano state solo "avventure". In parole povere, posso dire con certezza che subisco il fascino maschile in generale (questo non vuol dire che sia una puttana...so che avete già pensato quello!!!!  :asd: ), per cui non faccio molte distinzioni: se sono attratto da una persona non è certo per la sua provenienza... Saluti a tutti  :heart:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest stars2000

Mi è successo ultimamente: non mi sono innamorato, però ho cominciato a provare qualcosa per un ragazzo dalla storia un po' contorta. Adottato da genitori italiani (quando aveva un anno), lui è nato da madre russa (a Mosca) e da padre vietnamita.

Risultato? Particolare!! ha capelli biondissimi e lineamenti orientali, con gli occhi a mandorla.

Ma non mi sono invaghito di lui per il suo piacevole aspetto esteriore, bensì per la sua personalità...(ed abbiamo tantissime cose in comune!!)

 

 

Ovviamente a lui piace il fatto che io sia europeo XDD

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io essendo brasiliano , mi sono sempre innamorato di ragazzi italiani  :salut: e una volta a mare mi innamorai di un ragazzo colombiano era stupendo , solare come me , aveva i tratti del viso proprio come piacciono a me , solo che ho scoperto che era fidanzato con una ragazza , quindi era " etero " e tutti i miei sogni mentali che mi ero fatto svanirono nel nulla  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto una storia, piuttosto breve, con una ragazza di origini indiane: aveva la madre indiana ed il padre americano, in effetti, e questo aveva prodotto un mix.. letale?  :salut: Aveva lunghissimi capelli neri, ed quei grandi occhi lievemente allungati dell'etnia indiana ma di un verde brillante, sposati ad una pelle appena dorata. Era veramente, incredibilmente bella.

 

E per quanto mi riguarda, avendo vissuto parecchio negli stati uniti (sarò di parte?) lì ho visto "incroci" etnici meravigliosi.

Link to comment
Share on other sites

Si, brasiliani/e, anche se alla fine potevano essere tranquillamente mediterranei. Anzi la ragazza aveva tratti decisamente ariani, discendente di gerarchi nazisti? :salut:

Link to comment
Share on other sites

ho un debole per i ragazzi nordici....capelli biondi e occhi azzurri...  :salut:

mai stato attratto da ragazzi di colore o comunque mulatti....

delle volte invece mi capita di invaghirmi di certe ragazze dai lineamenti orientali....non chiedetemi perchè....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Però raga , non utilizziamo i termini come razza , sembra molto dispreggiativo , come ad esempio ariana è una cosa antica non esiste e non è mai esistita . Parliamo di etnie , cosi magari nessuno si offende , la parola " razza " è molto dispreggatia , almeno secondo me .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...