Jump to content

Dopo tanto tempo...


Skeletor

Recommended Posts

...finalmente mi sono deciso a iscrivermi!

Buongiorno a tutt*, sono un ragazzo bisex di 24 anni e seguo questo forum quotidianamente letteralmente da secoli senza mai intervenire.

Nel tempo mi ha fornito una sorta di valvola di sfogo per quanto riguarda la socialità con altre persone lgbt che non riguardasse strettamente il sesso, essendo d'aiuto sia nel coming out che in altri ambiti di cui parleremo in modo più approfondito in altri topic.

 

Le mie principali attività nella vita sono cose nerd (poco cinema, molti fumetti e videogiochi), andare in palestra, prendere dei nervosi ogni volta che mi tengo informato sull'attualità e mantenere la sanità mentale mentre cerco di laurearmi in ingegneria informatica.

 

A buon rendere 😁

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

ciao e benvenuto.

che fumetti ti piace leggere e quali videogames giochi?

Ciao Colt!

Principalmente gioco action, che siano sparatutto in prima/terza persona o con combattimenti all'arma bianca (spesso alternandoli), ma non disdegno anche gli rpg (basta che non siano fantasy-medioevali), i souls-like e i city-builder.

 

Come fumetti in realtà non nè "leggo" tanti perchè sono povero e ho la stanza piccola, ma tra scan, trame su wikipedia e film/serie tv varie diciamo che sono un'enciclopedia vivente di tutto l'universo Marvel e DC. Recentemente ho scoperto Star Wars, e per quanto non mi appassioni come altre cose data l'età ormai fuori target, mi sta appassionando.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Skeletor said:

cerco di laurearmi in ingegneria informatica.

mi confermi che nella categoria avete il livello di socialità dell'orso in letargo?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

mi confermi che nella categoria avete il livello di socialità dell'orso in letargo?

Confermo.

Secondo me dipende dal fatto che spesso l'informatica venga trattata sia come hobby che come lavoro, attirando a sè persone mediamente più introverse.

Tuttavia, un buon 20% di colleghi sono twinkoni spaziali gigachad, quindi non si può fare di tutta l'erba un fascio. 👀

15 minutes ago, Sbuffo said:

Oh Skeletor, giusto in tempo con le nuove uscite Netflix di Masters of the Universe.😅

Cmq benvenuto, sono sempre ben accette nuove leve di gay nerd.:sisi:

Grazie caro. 😊

Forse ho deciso di iscrivermi proprio per le recenti discussioni che riguardavano bisex e gaymer: essendo l'intersezione dei due insiemi volevo dimostrare di non essere il diavolo incarnato. 😂

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Sipsa said:

Cosa che ti ha conservato finora in buona salute.

Ahhahahahaha possibile, nonostante il mio stato generale di salute sia paragonabile a quello di una medusa rinsecchita sul bagnoasciuga.

18 minutes ago, Max11 said:

hey ciao!!!!! benvenuto 🙂

Io anche un po come te, da tempo a leggere e alla fine mi sono iscritto. 

Buona giornata bello 💙

Grazie anche a te. 😁

Questo non è l'unico forum che ho seguito abitualmente da spettatore, e siccome è capitato che chiudessero senza preavviso ho preferito iscrivermi per lasciare anche il mio contributo finché sono in tempo (🤘🏻).

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Skeletor said:

il mio stato generale di salute sia paragonabile a quello di una medusa rinsecchita sul bagnoasciuga.

Sta bono che qui te mettono en padella anche se sei rinsecchito.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sipsa said:

Sta bono che qui te mettono en padella anche se sei rinsecchito.

Dopo essere stato su grindr da twink in riviera d'estate non ho più paura di niente. 😎

Link to comment
Share on other sites

Bella e benvenuto!

Pure io 1-2 anni di lurking da ospite e poi mi sono iscritto, non te ne pentirai.

Dark Souls è una saga spettacolare, sto giocando il 2 con un amico divertendomi un sacco. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Skeletor said:

Principalmente gioco action, che siano sparatutto in prima/terza persona o con combattimenti all'arma bianca (spesso alternandoli),

la butto lì: Doom?

ti prego, dì di sì XD

9 hours ago, Skeletor said:

Come fumetti in realtà non nè "leggo" tanti perchè sono povero e ho la stanza piccola, ma tra scan, trame su wikipedia e film/serie tv varie diciamo che sono un'enciclopedia vivente di tutto l'universo Marvel e DC

andremo comunque d'accordo.

io sono un fan di Spider-man di Ditko e del primo Batman, epoca anni '30,, quello delle strisce anni '60 non riesco a leggerlo senza provare disgusto, dopo è arrivato Miller e da lì posso dire di aver letto di tutto e di più. Miller, per me, rappresente un nuovo natale del cavaliere oscuro.

adoro anche Hulk e Capitan America anche se li leggo a saltelli.

9 hours ago, Skeletor said:

Recentemente ho scoperto Star Wars

mi sono fermato a Minaccia Fantasma.

no, non ce la faccio, sono per la prima trilogia XD.

che boomer che sono.

9 hours ago, Skeletor said:

i souls-like

li amo.

il mio preferito è bloodborne.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

la butto lì: Doom?

ti prego, dì di sì XD

 

https://youtu.be/zcMMzrzgOQo

Mi manca l'eternal e aspettavo l'upgrade a PS5 per godermelo al meglio, a breve lo recupero. 😎

 

2 hours ago, Colt said:

andremo comunque d'accordo.

io sono un fan di Spider-man di Ditko e del primo Batman, epoca anni '30,, quello delle strisce anni '60 non riesco a leggerlo senza provare disgusto, dopo è arrivato Miller e da lì posso dire di aver letto di tutto e di più. Miller, per me, rappresente un nuovo natale del cavaliere oscuro.

adoro anche Hulk e Capitan America anche se li leggo a saltelli

Non sono così acculturato sulle pubblicazioni più vecchie, recentemente ho letto Injustice, i tie in dei batman cattivi di DC Metal e DCeased.

Poi vabè, di più vecchii ho letto il Lungo Halloween e The Killing Joke.

 

2 hours ago, Colt said:

mi sono fermato a Minaccia Fantasma.

no, non ce la faccio, sono per la prima trilogia XD.

che boomer che sono.

Ti straconsiglio di riguardarlo, vedere il sequel (La guerra dei cloni) e poi vedere Clone Wars, la serie a cartoni animati: approfondiscono davvero tanto l'ambientazione e i personaggi e rendono la trilogia prequel davvero meritevole di essere guardata. I cartoni sono godibili tranquillamente anche da un pubblico adulto.

 

3 hours ago, Colt said:

li amo.

il mio preferito è bloodborne.

Giocato e adorato: mi sono recuperato buona parte dei video di Vaati su Youtube che ne spiegano il lore ed è davvero un capolavoro, ora sto giocando a Mortal Shell.

3 hours ago, Duma said:

Pure io 1-2 anni di lurking da ospite e poi mi sono iscritto, non te ne pentirai.

Dark Souls è una saga spettacolare, sto giocando il 2 con un amico divertendomi un sacco. :sisi:

Grazie caro. 😁

Oltre ai DS ti consiglio anche Bloodborne, Mortal Shell e Remnant (quest'ultimo è uno sparatutto in terza persona souls-like e si può giocare in co-op).

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, metalheart said:

Benvenuto!

 

1 hour ago, Dragon Shiryu said:

ciao!

Grazie. 😊

1 hour ago, Tyrael said:

Benvenuto :sisi:

Io so cresciuto con gli xmen quindi non toccatemi tempesta e magneto :frusta:

Edit: pure gambit :sisi:

Peccato per gli ultimi film non proprio brillanti.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Skeletor said:

 

Grazie. 😊

Peccato per gli ultimi film non proprio brillanti.

Logan l'ho trovato carino, Dark Phoenix e The New Mutants invece abbastanza scadenti.

Adesso sarà interessante vedere come la Disney riuscirà ad integrare gli X-Men all'interno del Marvel Cinematic Universe dopo che ha inglobato i diritti tramite l'acquisizione della Fox.:sisi:

Già con l'ultimo film di Spiderman si sono inventati il multiverso per integrare le storie e rendere i film di Webb a Raimi canonici.

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Ti do il mio benvenuto, con un po' di ritardo! Spero ti troverai bene qui. 

Vedo che ti hanno già chiesto che tipo di videogiochi ti piace giocare, bene bene :sisi:

Anche a me piacciono, anche se abbiamo gusti leggermente diversi. 

Per il resto ti auguro una buona permanenza e di trovare altri spunti di riflessione interessanti in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

On 9/5/2021 at 11:51 PM, Sbuffo said:

Logan l'ho trovato carino, Dark Phoenix e The New Mutants invece abbastanza scadenti.

Adesso sarà interessante vedere come la Disney riuscirà ad integrare gli X-Men all'interno del Marvel Cinematic Universe dopo che ha inglobato i diritti tramite l'acquisizione della Fox

I film x-men Fox hanno sempre avuto problemi di continuity, mancanza di progetto a lungo termine e qualità altalenante. Il mio preferito è X2 del 2000 e qualcosa.

 

3 minutes ago, Neko said:

Ciao! Ti do il mio benvenuto, con un po' di ritardo! Spero ti troverai bene qui. 

Vedo che ti hanno già chiesto che tipo di videogiochi ti piace giocare, bene bene :sisi:

Anche a me piacciono, anche se abbiamo gusti leggermente diversi. 

Per il resto ti auguro una buona permanenza e di trovare altri spunti di riflessione interessanti in questo forum.

Grazie caro. 😊

Link to comment
Share on other sites

On 9/5/2021 at 10:34 AM, Tyrael said:

Io so cresciuto con gli xmen quindi non toccatemi tempesta e magneto :frusta:

Edit: pure gambit :sisi:

amo gli x-men e i vari gruppi mutanti e li seguo dal 1990

 

On 9/5/2021 at 11:51 PM, Sbuffo said:

Logan l'ho trovato carino, Dark Phoenix e The New Mutants invece abbastanza scadenti.

Adesso sarà interessante vedere come la Disney riuscirà ad integrare gli X-Men all'interno del Marvel Cinematic Universe dopo che ha inglobato i diritti tramite l'acquisizione della Fox.:sisi:

Logan buono, New Mutants a me non è dispiaciuto, quantomeno ci ha regalato una Magik cinematografica degna.
Per l'MCU certo, è una grande sfida, mi sa che li aspettano tutti al varco...
 

7 hours ago, Skeletor said:

I film x-men Fox hanno sempre avuto problemi di continuity, mancanza di progetto a lungo termine e qualità altalenante. Il mio preferito è X2 del 2000 e qualcosa.

Singer non ha problemi, X-Men 1 e 2 insieme a Giorni di un futuro passato scivolano senza problemi, ed è pure riuscito a cancellare l'obbrobrio di Conflitto finale che ci stava in mezzo. Purtroppo con Apocalypse non è riuscito ad eguagliarsi. Concordo al mille per cento su X2, tuttora lo considero uno dei (pochi) film capolavoro nel genere supereroi.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Krad77 said:

Singer non ha problemi, X-Men 1 e 2 insieme a Giorni di un futuro passato scivolano senza problemi, ed è pure riuscito a cancellare l'obbrobrio di Conflitto finale che ci stava in mezzo. Purtroppo con Apocalypse non è riuscito ad eguagliarsi. Concordo al mille per cento su X2, tuttora lo considero uno dei (pochi) film capolavoro nel genere supereroi.

Sai secpndo me qual è il problema principale dei film sugli x-men? Che ADORANO raccontarne le origini ma faticano a farceli vedere a pieno regime.

Per dire, gli Avengers si formano nel primo avengers e rimangono gli Avengers fino ad Endgame.

Gli X-men si formano e nel film dopo muoiono come mosche, rimpiangendo "i bei tempi andati" che però praticamente non ci fanno mai vedere (ad eccezione di X2 e della parte nel futuro di GDFP).

Per dire, ho perso il conto di quanti film finiscono con la scuola Xavier che viene "aperta".

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Skeletor said:

Sai secpndo me qual è il problema principale dei film sugli x-men? Che ADORANO raccontarne le origini ma faticano a farceli vedere a pieno regime.

Questo è un po’ la gabbia del primo film, nonostante sia un film davvero buono, è obbligato a presentare i personaggi e si sente un po’ il peso.

per questo trovo definitivamente riuscito, ed in modo eccezionale, X2: non deve presentare Magneto Professor X Ciclope Wolvie Tempesta Jean Rogue ecc, e quindi si può concentrare su altro. Alla fine presenta qualche nuovo personaggio, notevolmente Nightcrawler, ma sono pochi.

3 hours ago, Skeletor said:

Per dire, gli Avengers si formano nel primo avengers e rimangono gli Avengers fino ad Endgame.

Uhm no perché hai personaggi che sono stati presentati nei rispettivi film “solo”: Cap IronMan Hulk e Thor. Il che ti ingabbia molto meno.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Questo è un po’ la gabbia del primo film, nonostante sia un film davvero buono, è obbligato a presentare i personaggi e si sente un po’ il peso.

Succede anche in x-men l'inizio (ovviamente), in le origini: wolverine e in parte anche in apocalypse, tutti terminano con l'inquadratura corale che ti fa pensare "finalmente, dal prossimo film abbiamo gli x-men fatti e finiti" e invece nel film dopo o spariscono o ne muoiono metà. 😂

2 hours ago, Krad77 said:

Uhm no perché hai personaggi che sono stati presentati nei rispettivi film “solo”: Cap IronMan Hulk e Thor. Il che ti ingabbia molto meno

Si ma diciamo che la squadra si forma nel primo Avengers, e la si vede in azione per bene sia in Age of Ultron che in Civil War, prima di raggiungere la fine dei rispettivi archi narrativi in Endgame.

Diciamo che nei prossimi film se mai qualche personaggio rimpiangerà "i bei vecchi tempi quando c'erano gli Avengers originali" noi spettatori avremo motivo di empatizzare perchè abbiamo fatto in tempo a vederli in azione al 100% della forma.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...