Jump to content

Coppia Semiaperta 😅


Rami

Recommended Posts

Buongiorno,

Ragazzi posso confidarvi una cosa?
Io e il mio ragazzo, stiamo insieme da 12 anni, abbiamo 28 e 31 anni. Dopo tutti questi anni abbiamo deciso insieme di realizzare una delle nostre fantasia sessuali :
Andare con altre persone.

L'unica regola è che si facciamo queste esperienze insieme e mai separati. 
Abbiamo avuto due esperienze fino a adesso.
La prima abbiamo praticato entrambi sesso orale a un ragazzo e ci siamo divertiti entrambi, senza avere sensi di colpa. Anzi ci è piaciuto condividere il tutto

L'ultima volta, invece, solo il mio lui ha ricevuto sesso orale e io sono impazzito di gelosia.
Questa cosa mi ha mandato in tilt. Sono sempre curioso di fare tutto ciò ma mi ha fatto male il fatto di aver visto il mio fidanzato ricevere un p.....o ad un altro. Ci sono dei limiti che si possono fissare per far sì che non impazzisca?

Siamo insieme da 12 anni, non abbiamo avuto chissà quante esperienze prima del  fidanzamento. 

L'idea che lui possa avere rapporti sessuali,in mia assenza mi da fastidio. 

Però pensare a un rapporto con altre persone insie, mi eccita. 

Noi ci amiamo tantissimo e siamo stati sempre molto bene. Forse mi faccio io troppe paranoie??

Lui prende tutto per puro divertimento e basta, rassicurandomi di amarmi e uno come me non lo troverà mai. 

Grazie a tutti per l'attenzione ❤️

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, Rami said:

solo il mio lui ha ricevuto sesso orale e io sono impazzito di gelosia.

Sicuro fosse gelosia? Sicuro non fosse invidia?

Perché un conto è pensare "Avrei voluto succhiarglielo io!" (Gelosia)

e un altro è pensare "Avrei voluto che lo succhiasse anche a me!" (Invidia).

 

 

Link to comment
Share on other sites

Confermo gelosia. L'idea che qualcuno stesse facendo ciò che ho sempre fatto io mi ha scioccato. Lui è stato incentrato con lo sguardo su di me tutto il tempo finché non ha interrotto il tutto.  

Siamo all'inizio della "cosa" forse devo metabolizzare il tutto? Sono molto confuso. 

Grazie comunque della risposta 

6 minutes ago, oreDieci said:

Almadel ha ragione. Sei invidioso del tuo ragazzo quando invece dovresti esserne geloso.

No, non sono per niente invidioso del mio ragazzo. Se fossi stato invidioso non ci starei così male ripensandoci. 

 

Quando scrivo che solo lui ha ricevuto il sesso orale, non intendo che avrei voluto riceverlo anche io, ma avrei voluto che il mio ragazzo mi rendesse partecipe della cosa. 

Edited by Rami
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Rami said:

Quando scrivo che solo lui ha ricevuto il sesso orale, non intendo che avrei voluto riceverlo anche io, ma avrei voluto che il mio ragazzo mi rendesse partecipe della cosa. 

Quindi quello che volevi non era un ragazzo inginocchiato tra voi

che lo succhiasse a entrambi.

Volevi invece inginocchiarti anche tu e leccare l'asta del tuo fidanzato

mente il vosto amico gli leccava la cappella, giusto?

 

Se il problema è davvero la gelosia e non l'invidia, risolverlo è anche troppo facile:

il tuo fidanzato sarà entusiasta ad avere due bocche per il suo cazzo.

 

Ricapitoliamo: a te per il momento piacciono due cose.

Succhiare lo stesso cazzo insieme al tuo fidanzato

e succhiare il cazzo del tuo fidanzato con un altro boy.

Giusto? Si tratta di due situazioni piuttosto facili da creare

e - se fossi in te - sarei molto ottimista.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

Quindi quello che volevi non era un ragazzo inginocchiato tra voi

che lo succhiasse a entrambi.

Volevi invece inginocchiarti anche tu e leccare l'asta del tuo fidanzato

mente il vosto amico gli leccava la cappella, giusto?

 

Se il problema è davvero la gelosia e non l'invidia, risolverlo è anche troppo facile:

il tuo fidanzato sarà entusiasta ad avere due bocche per il suo cazzo.

 

Ricapitoliamo: a te per il momento piacciono due cose.

Succhiare lo stesso cazzo insieme al tuo fidanzato

e succhiare il cazzo del tuo fidanzato con un altro boy.

Giusto? Si tratta di due situazioni piuttosto facili da creare

e - se fossi in te - sarei molto ottimista.

Ora il mio obbiettivo è riuscire a sbloccarmi. Iniziare a divertirmi insieme a lui. Provo tanta insicurezza su tutto e devo cercare di lasciarmi andare. Grazie Almadel. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 9/3/2021 at 12:01 PM, Rami said:

Buongiorno,

Ragazzi posso confidarvi una cosa?
Io e il mio ragazzo, stiamo insieme da 12 anni, abbiamo 28 e 31 anni. Dopo tutti questi anni abbiamo deciso insieme di realizzare una delle nostre fantasia sessuali :
Andare con altre persone.

L'unica regola è che si facciamo queste esperienze insieme e mai separati. 
Abbiamo avuto due esperienze fino a adesso.
La prima abbiamo praticato entrambi sesso orale a un ragazzo e ci siamo divertiti entrambi, senza avere sensi di colpa. Anzi ci è piaciuto condividere il tutto

L'ultima volta, invece, solo il mio lui ha ricevuto sesso orale e io sono impazzito di gelosia.
Questa cosa mi ha mandato in tilt. Sono sempre curioso di fare tutto ciò ma mi ha fatto male il fatto di aver visto il mio fidanzato ricevere un p.....o ad un altro. Ci sono dei limiti che si possono fissare per far sì che non impazzisca?

Siamo insieme da 12 anni, non abbiamo avuto chissà quante esperienze prima del  fidanzamento. 

L'idea che lui possa avere rapporti sessuali,in mia assenza mi da fastidio. 

Però pensare a un rapporto con altre persone insie, mi eccita. 

Noi ci amiamo tantissimo e siamo stati sempre molto bene. Forse mi faccio io troppe paranoie??

Lui prende tutto per puro divertimento e basta, rassicurandomi di amarmi e uno come me non lo troverà mai. 

Grazie a tutti per l'attenzione ❤️

Siamo forse la stessa persona? Ahah

A parte tutto, anche io e il mio ragazzo ci siamo aperti a cose a tre. Lui dice le stesse cose che dice il tuo ragazzo, e io penso (quasi tutto) quello che dici tu.

Il mio consiglio è questo: fai tutto il possibile per sentirti coinvolto. È normale che in una cosa a tre il terzo sia più “viziato” della coppia (è L’elemento nuovo) ma questo non significa che anche voi due non possiate divertirvi allo stesso modo. Quindi, insomma, sii coinvolto. Sperimenta tutto quello che vorresti sperimentare, senza paura di giudizio o altro, sia col tuo ragazzo che con il terzo che tutti insieme. Se ti infastidisce vedere che succhiano solo lui, succhia anche tu o fatti succhiare. O fai qualcosa per cui l’attenzione ricada anche su di te 🙂 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...