Jump to content

Mi sento a disagio


oreDieci

Recommended Posts

Stasera mi rivedo col ragazzo per il quale sto gestendo un patetico senso di inferiorità.

E' strana questa cosa, non mi era mai successa una cosa del genere, al di là del fatto che patisca essere secondo a lui quanto a dialettica ecc..

Di solito sono io quello che fa il primo passo, sono io quello che offre e sono io quello che ti scrive il giorno dopo dicendoti che ti vuole rivedere. Non so cosa mi stia succedendo.

Forse è perché sono stato quasi due anni lontano dalla chat, e quindi due anni senza approcciare un ragazzo. Può essere?

Ho perso la leadership che mi contraddistingueva? O forse questo qui ha più verve di me?

Cosa bisogna fare alla seconda uscita? Che cazzo gli dico? Come si gestisce una conversazione? Come ravvivarla?

Non ditemi di essere me stesso perché se stasera sarò me stesso scapperò via a gambe levate.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, oreDieci said:

Che cazzo gli dico? Come si gestisce una conversazione? Come ravvivarla?

Se questo ragazzo ti piace, più che apparire forzatamente interessante, non dovresti vergognarti di apparire interessato. Fai domande, interessati a lui e condividi le tue esperienze.. È tutta sta tragedia se in un bilancio di fine serata è stato lui quello un po più logorroico? Poi ogni tanto,per pareggiare, trascinalo in argomenti generali sui quali hai qualcosa da dire (politica, attualità, cinema, sport, musica, hobby,viaggi che avete fatto). Non è Superman, ognuno è "ignorante" a modo suo. 
Non renderla una competizione, rendila una serata di arricchimento anche per te. 

Altrimenti trovati un ragazzino che non abbia nulla da dire e fai il logorroico con lui. A fine serata il ragazzino si sarà annoiato a morte ma perlomeno il tuo ego sarà salvo.

1 hour ago, oreDieci said:

Ho perso la leadership che mi contraddistingueva? O forse questo qui ha più verve di me? 

Boh

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Renton said:

È un appuntamento, non una competizione 🤷🏻‍♂️

Intendi che potrei pensare questa cosa come una sfida? Insomma, se riesco a conquistarlo, vorrebbe dire fare il pieno al mio ego e forse ristabilire il tutto.

Edited by oreDieci
Link to comment
Share on other sites

A dire il vero non intendevo questo... Ma semplicemente che se ti piace frequentarlo lo frequenti, altrimenti no

Non devi dimostrare niente, non devi essere per forza il più intelligente dei due, non è una gara

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
17 minutes ago, oreDieci said:

Intendi che potrei pensare questa cosa come una sfida? Insomma, se riesco a conquistarlo, vorrebbe dire fare il pieno al mio ego e forse ristabilire il tutto.

In pratica ci usciresti non perché ti piace ma solo per gonfiare il tuo ego? Boh mi pare roba da complessato in cerca di conferme

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

In pratica ci usciresti non perché ti piace ma solo per gonfiare il tuo ego? Boh mi pare roba da complessato in cerca di conferme

Ma no, mi sono espresso male allora.

Ci esco perché mi piace

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, oreDieci said:

Forse è perché sono stato quasi due anni lontano dalla chat, e quindi due anni senza approcciare un ragazzo. Può essere?

 

4 hours ago, oreDieci said:

Ho perso la leadership che mi contraddistingueva? O forse questo qui ha più verve di me?

Mi sa di sì

 

4 hours ago, oreDieci said:

Cosa bisogna fare alla seconda uscita? Che cazzo gli dico? Come si gestisce una conversazione? Come ravvivarla?

Prova con un numero di magia!

 

4 hours ago, oreDieci said:

Non ditemi di essere me stesso perché se stasera sarò me stesso scapperò via a gambe levate.

non essere te stesso per carità  ❤️

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, oreDieci said:

Intendi che potrei pensare questa cosa come una sfida?

le prox sfide che hai intenzione di fare con lui sarà a chi ce l'ha più grosso o a chi "dura" di più?

ti ricordo che è un comune bipede respirante e penemunito come te,  non dovete sta a fà la sfida dei mondi o a chi sarà l'highlander tra di voi, su!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...