Jump to content

Caro Babbo Natale...


Pulciò

Recommended Posts

Non preoccupatevi, non è l'ennesimo topic dove si chiede consigli su che regali (ce ne sono già troppi  :D) o che regali abbiamo ricevuto.

 

Questo è su cosa vorremmo ricevere. (sotto forma di lettera a Babbo Natale  :D)

 

Inizio io  ;)

 

Caro Babbo Natale,

dato che quest'anno sono stato un bravo bambino (seeee ) mi piacerebbe tanto ricevere un nuovissimo e bellissimo iPhone  :D Però sono indeciso perchè mi piacerebbe molto ricevere anche un nuovo computer portatile, dato che il mio ormai è vecchio.

Oppure mi piacerebbe ricevere o una bella stampante di quelle professional che fanno anche le fotocopie, dato che mai come in questo periodo ne ho avuto bisogno, oppure uno scanner, che si sta sempre più rivelando uno strumento utile.

A mio fratello invece puoi portare un bel pò di carbone dato che ha fatto il cattivo  :D

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Hey Babbo Natale!

Quest'anno sono stato un bravo bambino,(o almeno credo  ;))... comunque sia,ti chiedo gentilmente di portarmi Andrea come regalo (evitei caro Santa di metterlo nel sacco che poi mi muore,e non ci faccio niente con il suo cadavere XD)...  :D ti chiedo "solo" questo... ah giusto,se poi mi vuoi molto molto molto bene... non rifiuterei di certo un "parco" lenti per la mia piccola canon eos 400D XD

ciao ciao  :D

 

ps: preferisci che sul tavolo ti lasci una tazza di latte caldo oppure una birretta fresca fresca?

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natale,

come sai faccio il bravo bimbo solo dal 20 Dicembre confidando nella tua infinita bontà d'animo...Quest'anno vorrei mi regalassi un appartamentino in centro dotato di domesticO strafigo e pagato anticipatamente per i prossimi 25 anni, possibilmente l'appartamento dovrebbe essere al pianterreno dotato di spazioso giardino(e anche di giardiniere ;) )e arredato in stile cripta cimiteriale rinascimentale....Se è chiedere troppo puoi sempre rapire i miei genitori e mia sorella per farli lavorare in stato di semi-schiavitù nella tua fabbrica di balocchi :D ,sarebbe cosa gradita da parte tua altrimenti regalarmi una ghigliottina francese originale del 1789 dotata di boia(questo non del 1789)che metta in atto i folli progetti criminali che ho in programma per l'anno prossimo...

 

Con Affetto

Tuo Fabietto

 

 

 

PS Con la presente dichiarazione scritta autorizzo il Sig.Natale a maltrattare i miei genitori e mia sorella e, nel caso il Sig.Natale lo ritenga opportuno,io lo autorizzo a NON dare da mangiare all'orrido trio nel caso i suddetti tre non stiano al passo con gli elfi operai della Sua fabbrica nel mettere appunto giocattoli.

Link to comment
Share on other sites

caro babbo natale io non voglio nulla in regalo... basta che fai sparire dalla terra i dementi, i poveri di spirito, i criticoni, la gente pettegola,  i politici e gli ecclesiastici omofobi e razzist  (vabbe' rimarremmo senza governo e chiesa))... mettiamoli tutti su un isola deserta tipo l'isola dei famosi ma cambiamogli  il nome in ''isola dei minchioni. poi laschiamoli li a telecamere spente fiche' l'estinzione non li raggiunga.

 

ps: ti prego, nell'isola mettici pure i savoia che non li sopportiamo piu' ed eros ramazzotti che pure in francia lo vedo tutti i giorni e le mie orecchie hanno chiesto le fratto alla mia testa.... salutamo la signora befana  e tanti baci ai tui superiori.... a dimenticavo, le povere renne potresti gentilmente coprirle con una copertina la notte? poverelle, sempre infreddolite! guarda che chiamo la LAV!

SALUTI E BACI

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natale...

Ho solo una richiesta... è una cosa che avevo qualche tempo fa ma, per fare la cosa giusta, ho finito per perderla.

Rivoglio il mio amico... è la sola cosa che mi importa. È la sola cosa che voglio...

 

:D :D ;)

Link to comment
Share on other sites

Caro babbo natale vorrei poter ricevere un meraviglioso capodanno con il mio ragazzo e i miei amici che purtroppo non vedo da tempo...inoltre vorrei un paio di Demonia che ho visto su internet :bah: e alcuni pixies da aggiungere alla mia collezione...Ma sopratutto vorrei passare un Natale accanto alle persone che amo...

 

Assie :)

Link to comment
Share on other sites

Sfizio sto topic  :)

 

Caro babbonatale, vorrei tanto una bella villetta corredata di piscina a Malibù, oppure un appartamento a Boston. Se è troppo come richiesta, mi accontenterei di tutti i cofanetti del telefilm queet as folk in italiano!

 

Grazie ti voglio bene  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natale,

so che non ricevi mie notizie da un po' di anni e probabilmente sarai un po' alterato per tutti i regali tecnologici che hai dovuto portarmi..

Quindi quest'anno vorrei qualcosa di molto meno materiale...

La mia richiesta, spero non sia troppo impegnativa, è un "Ti Amo" sentito e un Dicembre sereno con il ragazzo del qualche sono innamorato.

Se riesci a regalarmi una settimana con lui a Londra non disdegno XD

Perciò manda i tuoi folletti a convincere il mio bello con le loro tecniche miseriose  :)

 

Se questo risultasse troppo impegnativo mi accontento dell'I-Phone o dei biglietti per 3 date del prossimo tour di Maddy  :bah:

Grazie é_è

Tanti saluti

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natale,

fammi incontrare il compagno che non ho mai avuto e di cui vorrei innamorarmi perdutamente, non vorrei morire vergine (come stava per capitare a James Warwick in Beautiful). Tanto ormai per i regali materiali ghe pensi mi (ovvero impiguare collezione di cd e dvd d'opera e dvd di films e telefilms, tanto che presto dovrò dormire in corridoio, nella mia camera da letto non c'è più posto).

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natale mi sono saltati agli occhi i due regali piu stupendi che possa ricevere!! La tazza di Nightmare Before Christmas con Jack e zero e la pallina di vetro di natale con sopra Jack vestito da Babbo Nachele :)

 

assie di nuovo :bah:

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbino... E' parecchio che non ci sentiamo eh?  :bah:

Io nemmeno te lo dico cosa voglio... Tanto già lo sai.  :)

Ma non lo voglio nemmeno da te, perchè penso che forse forse ce la faccio anche da solo con le mie forze...

Quindi, ti chiedo solamente un pò di forza e di pazienza, un Natale&Capodanno tranquilli, e per una volta diversi.

Poi, se proprio vuoi portarmi qualcosa di materiale, un paio di boxer firmati (possibilmente CK) e un paio di guanti di pelle senza dita.

Grazie per tutto quel che hai fatto negli anni passati. Ti voglio bene pure io :bah:

V.

Link to comment
Share on other sites

caro babbo natale, come stai? quanto tempo dall'ultima lettera almeno 40 anni ... be spero che tu stia bene e in forma anche quest'anno cosi come le tue renne ... passiamo al regalo io vorrei solo un ragazzo che mi voglia bene cosi io a lui ... lo so che ho giurato di non volere più innamorami ma senza non riesco a stare  ... a presto  ciao walter

Link to comment
Share on other sites

Caro Santa,

diciamocelo: ci sono stati anni migliori.

Ma visto che sono stato ancora una volta braverrimo, scrivo testè la mia minuta che, in quanto tale, è passibile di variazioni.  :bah:

Mi sono finalmente deciso, e opteri per il modello placcato a 24 carati...  :bah: (Quando i diamanti sono per sempre... XD)

Vorrei anche i cofanetti di Buffy e Angel: se navighi bene, li troverai sicuramente ad un buon prezzo. Nel caso, mandami un MP.  :)

Ti ricordo anche che mi manca Come le mosche d'autunno della Némirovsky: così finisco la collezione e mi metto l'anima in pace.

Ah, avrei anche finito la maschera esfoliante, ma quello è il meno.

 

Ad ogni modo, l'importante è che sia un Natale sereno: del resto farò a meno.

 

Bacini e baciotti d'argento (con un quid di acidità) a te e una punzettata alle renne.

 

PS. Mi sono scordato de La donna del lago nell'edizione dell'Opera Rara...  :)

 

Di nuovo baci,

il tuo esoso Matteo.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natale,

 

sarò breve. Sono stato un bravo ragazzo e ho sempre scopato col preservativo (col cane s'è rivelato difficoltoso, ma alla fine sono riuscito a infilarglielo). Mi porteresti dunque venti ettolitri di O-etil S-2-diisopropilaminoetil metil fosfonotiolato? Ti prego di non deludermi anche quest'anno.

 

Deluso'87

Link to comment
Share on other sites

Caro babbuzzo natalino, qui non è che vada proprio a meraviglia.

Non ho bisogno di nulla di materiale, se non di una casa e di un bel 6 al superenalotto.

Per il resto quello che ti chiedo e di far sparire quell'arpia milanese che mi scassa tanto i cogli...oni al lavoro!!!! Mandala in burundi, falle vedere la madonna o robe simili, l'importante è che al lavoro io non la senta + nominare.

Per il resto vorrei solo tanta, tanta armonia e serenità per il mio patatone, che sia felice e che continuamo ad amarci.

Grazie babbione... ehm!!... babbone!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest alfa centauri

Caro Babbo Natale,

vorrei mi portassi Virgilio in persona per aiutarmi con il mio benedetto esame di latino che se continuo a rimandarlo così mi deciderò a presentarmi dopo la pensione... visto che me lo fai arrivare da così lontano convincilo a farmelo fare pure a me un giretto per i tre regni (con biglietto di ritorno in mano eh) che ce lo sai che mi piace tanto viaggiare; digli di non preoccuparsi che tanto io non sono ciammotto come Dante e se ai piedi dell'erta incontro le tre fiere le affronto corpo a corpo senza cambiare strada così la cosa si fa più veloce; però ci sarebbe da avvertire Beatrice che per quel giorno si dovrebbe far trovare lungo la strada sull'erta perchè io da quelli la su da solo non ci vado che mi vergogno.

 

Sicuro di ritrovarti su in cima, vecchietto già eri quando ero bambino, ti do appuntamento per il ventisei dicembre, dovrei arrivare con Beatrice all'alba.

 

A presto,

il tuo Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

                                                                                                          Sicilia     07-12-07

 

Caro BabboNatale..

In genere non chiedo nulla per me.. ma sono stato invogliato dal topic..  :D

Il mio regalo non è nulla di materiale..  :D  per quello ci penso da me..  :D come sempre..

Vorrei solamente la serenità e la gioia che ho provato in questi giorni un pò più spesso..  :salut:

E' forse troppo?.. :cry:

So che non sono stato molto buono quest'anno.. o forse si.. boo.. :D

:D mi affido alla clemenza della corte..

 

 

                                                                                        saluti alla sua Signora..

                                                                                              Battis

Link to comment
Share on other sites

Ciao Babbo Natale,

come stanno i miei amici elfi?

PS ho già parlato con loro per i miei regali

tu limitati a controllare che non me li freghino, sai i gusti sono simili... :D

 

A dire il vero non mi hanno mai parlato di una Signora Babbo Natale :salut:

Certo se esiste deve essere moolto comprensiva....vedi di non farti arrestare

anche quest'anno per il regalo di Eru prima di aver fatto tutte le consegne!!

 

Oh, senti...è proprio necessario ascoltare anche quest'anno Santa Baby di Eartha Kitt?

Lo sai che SIAMO ESIGENTI vero ??

http://www.youtube.com/watch?v=kzd6oCP3FKk&feature=related

 

Santa honey, I wanna yacht and really that's

Not a lot

I've been an angel all year

Santa baby, and hurry down the chimney tonight

Santa cutie, there's one thing I really do need, the deed

To a platinum mine

Santa cutie, and hurry down the chimney tonight

Santa baby, I'm filling my stocking with a duplex, and checks

Sign your 'X' on the line

Santa baby, and hurry down the chimney tonight

Come and trim my Christmas tree

With some decorations bought at Tiffany's

I really do believe in you

Let's see if you believe in me

Boo doo bee doo

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natale,

so che hai tante lettere da gestire però c'è da fare una retifica sul mio dono per quest'anno!

Niente più smancerie e sentimentalismi, ora la cosa di cui sono veramente innamorato è un impianto audio degno di tale nome in modo da spararmi il prossimo lavoro di Maddy a tutto volume (chissà che risulti più coinvolgente anche un minestrone HIP HOP  :salut:)

 

La tua affezionata Material Girl

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Babbo natale,babbo natale.

 

Vabbè iniziamo.

 

Ciao babbino.

Quest'anno anche se ne ho combinate di tutti i colori,sono stata meno monella del solito...

Quindi merito un po di regali no?

Il primo..beh ho due,tre persone che mi stanno veramente sul bip..

Puoi farle fuori per me?

Grazie mille babby.

E per il resto,se questo pensi che sia troppo complicato..

Mi basta un pò di serenità e tranquillità con la mia ragazza...

E' il dono piu grande che mi si possa fare...

A presto.

Link to comment
Share on other sites

Amore mio già stiamo vivendo un momento di serenità!!! e babby ci aiuterà...!!!!  :)

Ti amo amore...e il nostro è veramente amore vero...ne abbiamo passato di tutti i colori...ma nonostante tutto quello che abbiamo passato stiamo ancora insieme...e chi ci divide a noi due!!!!!!

E da Gennaio, un nuovo anno e una nuova vita...Si ricomincia da capo e senza rotture di bip....almeno speriamo ma sono fiduciosa al massimo...tutto andrà alla grande!!!!

Shane ti amo...Sei la mia ragione di vita....

Giovedi arrivaaaaaa!!!!  :salut:

 

Facci sta grazia,facci satre in pace babbo natale!!!!

Link to comment
Share on other sites

Caro babbo natale,

quest'anno non saprei dire come mi sono comportato,

ma comunque tu lo sai quindi che te lo dico a fare? :salut:

Non so di quanti fondi tu disponga quest'anno,

probabilmente la finanziaria 2008 colpirà anche te...

In ogni caso io faccio una breve lista, poi sentiti libero di fregartene,

di ricorrere ad un prestito in banca,

di sacrificare qualche dispendioso regalo richiesto da qualcun altro in questo topic ( :))...

Dunque dunque, per ordine vorrei:

1) Un pianoforte a coda tutto bianco;

2) una stanza sufficientemente grande e fatta apposta per il pianoforte a coda;

3) L'ultimo libro di Vespa (Scherzavoooooooo! Non ci provare!)

Passando adesso a cose più concrete, mi basterebbe trascorrere delle buone feste insieme a famiglia e ai miei amici,

( se ci fosse anche l'amore di mezzo non ci sputerei) dopotutto

"crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose". :)

Link to comment
Share on other sites

uff avete già detto di tutto, non voglio sembrare banale  :gh:

 

Caro Babbo Natale,

come sempre mi sono comportato bene, anche se la pigrizia mi ha bloccato per mesi. Ma quello che ti chiedo è molto semplice: un manuale su come si impara a vivere e a cavarsela da soli. Troppo ancora dipendo dagli altri, e sono stufo di cercare disperatamente un ragazzo. Perciò quel semplice manuale mi sarebbe di grande aiuto. Tanto poi dicono che il ragazzo lo trovi proprio quando smetti di cercarlo  :gh:

Grazie per la considerazione

Link to comment
Share on other sites

amo sto topic ♥

 

Caro Babbo Natale,

intanto grazie. Grazie per aver fatto finire quest'anno... è stato troppo difficile sopportarlo, ma finalmente è quasi finito.

Mi chiedo perchè sia durato così tanto quest'anno... in fondo la richiesta dell'anno scorso era veramente una cosa fattibile... un cellulare nuovo.

Okei, in fondo lo sai che sono un bravo bimbu ♥.

Io ti chiedo veramente poco: serenità.

Giuro, mi basta un minimo di serenità mentale. Quest'anno ho rischiato seriamente di impazzire... per favore, basta.

Un pò di pace.

Ora passiamo alle cose materiali però ( eheheh ) allora, non ti chiedo tanto, giuro: intanto fai resuscitare Einstein, che mi dovrà aiutare col compito di fisica degli esami.

Poi beh, >.<" cerca di portarmi fortuna per gli esami, dai.

Inoltre tu sai qual'è il mio grande desiderio del 2008. Lo sai. ♥♥♥

Dopodichè fammi passare un'estate divertente. V.v"

Ora, passiamo alle cose veramente materiali:

Allora, intanto vorrei un obiettivo macro per la mia Canon350D, dopodichè una subscription annuale su DeviantART, un celluare nuovo, un ipod e un violino elettrico.

Poi GIURO che non ti scriverò letterine fino a quando non compirò 25 anni.

<.> ah, se puoi ... vai dove sai tu, in quel posto sulle montagne ... e cercalo. Trovalo, e ripotarmelo. >.< Ecco, un segno che sia ancora vivo è gradita. Poi il resto boh.

Babbo, adoperati se no ti vengo ad aprire il cu*o nella groenlandia. Grazie ♥

 

HeLoves

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...