Jump to content

Paura della solitudine


timothy

Recommended Posts

On 8/24/2021 at 6:14 PM, timothy said:

Penso siano davvero le parole più efficaci che mi siano state rivolte fin'ora. Ringrazio di cuore per il bel messaggio.

Be', sei nel periodo in cui hai finito le superiori e ti tocca entrare nel "mondo dei grandi", quindi ci sta tutto il senso di vuoto, credo sia una sensazione piuttosto comune.  Ti vorrei dire solo una cosa, non per demoralizzarti o metterti ansia,  ma solo per provare a farti avere un quadro più completo. Spero che le parole di Eirene non ti siano piaciute perché indirettamente ti danno la possibilità di non fare niente. Mi spiego meglio. Non sempre il periodo difficile passa così come si è presentato. Può capitare anche di finire piano piano in una fossa, anche senza rendersene conto, e lì poi è più difficile uscirne. Spesso stando fermi si ottiene ben poco. Quindi sì, magari il tuo è solo un periodo, però quando starai meglio cerca di pensare a questo discorso, cerca la rottura, l'azione che poi ti permetterà,  Iddio volesse, di non ricaderci di nuovo.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 8/27/2021 at 10:21 PM, IlFinnico said:

Spero che le parole di Eirene non ti siano piaciute perché indirettamente ti danno la possibilità di non fare niente. Mi spiego meglio. Non sempre il periodo difficile passa così come si è presentato. Può capitare anche di finire piano piano in una fossa, anche senza rendersene conto, e lì poi è più difficile uscirne. Spesso stando fermi si ottiene ben poco. Quindi sì, magari il tuo è solo un periodo, però quando starai meglio cerca di pensare a questo discorso, cerca la rottura, l'azione che poi ti permetterà,  Iddio volesse, di non ricaderci di nuovo.

Proprio non mi risulta di aver detto questo e confido che il t o abbia capito quello che intendevo dire, non ciò che hai interpretato tu. Rimando ad una lettura più attenta del mio post.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...