Jump to content

mi sono sempre ritenuto etero ma....


Barbino

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo qui perchè magari trovo qualcuno che ha passato o sta passando la mia situazione.
Sono un'uomo di 36 anni, sposato e convivo da un paio con una donna, prima di lei ho avuto diverse altre ragazze e non ho dubbi sull'attrazione fisica e sentimentale che ho nei confronti dell'altro sesso. 
Mi capita da qualche anno però di provare spesso, e sempre più spesso, attrazione verso il pene, una sorta di feticismo credo, mi eccita tantissimo l'idea di prenderlo in bocca e dare piacere ad un altro uomo.
Non provo attrazione verso gli uomini però ad esempio non mi piace baciarli (provato due volte ehh no, zero), però ho avuto un'esperienza bsx con uomo l'anno scorso, ed è stata un'esperienza strana e controversa per me. Cercherò di spiegarla: 
l'ho conosciuto su un sito di incontri, sono stato a casa sua, lui era più grande (50 anni) ma soprattutto assolutamente in pace con la sua sessualità, infatti capendo il mio imbarazzo è stato molto gentile ad assecondarmi. Ovviamente io sono stata trasparente fin da subito con lui, a me non piace prendere in giro le persone, quindi sapeva che ero li per questa mia fantasia. Una volta arrivato in casa sua abbiamo fatto due chiacchiere per rompere il ghiaccio poi siamo andati in camera si è spogliato e si è messo sul letto, io invece sono rimasto con le mutande. Dopo di che io mi accingo con la mia bocca a fare quello per cui ero andato la e fin li tutto bene, la situazione mi stava eccitando tantissimo e mi piaceva. Dopo un po però lui inizia toccarmi il culo, il pacco in modo insistente e persistente, la cosa non mi piace molto, cerco di farglielo capire ma lui insiste, quindi mi "scende tutto l'eros" e mi fermo. Mi sono scusato e lui in modo molto comprensivo ha fatto lo stesso, perchè ha capito cosa mi aveva bloccato. Quando sono venuto via da quella casa ero convinto di avere le idee più chiare, credevo che era una fantasia e tale rimaneva perchè nel pratico non piaceva, ma quella sensazione è durata pochissimo ed il desiderio dentro di me di riprovare e andare fino in fondo è tornato più forte.
Ovviamente essendo sposato devo muovermi con cautela nel cercare un amico segreto con cui riprovare questa esperienza, in quanto non credo che la mia compagna accetterebbe la cosa. Un volta infatti per testare la sua apertura mentale le feci una battuta del tipo: "amore, se tu un giorno avessi un'avventura con una donna io non sarei geloso, perchè lei ti può dare qualcosa che io non posso darti e lo accetterei", lei invece mi ha riposto che non potrebbe accettarlo se io avessi un'avventura con uomo e non sa se mi vedrebbe ancora come uomo virile. Per carità, lo posso capire che non tutti la pensiamo uguale, però un po mi ha deluso perchè oltre ad essere una persona che non ha mai avuto pregiudizi, mi ha confessato di avere avuto un'avventura con una ragazza ed aver limonato spesso con delle ragazze in passato, insomma lei ha ammesso di provare attrazione verso il suo stesso sesso. Ovviamente lei è straconvinta che io non abbia nessuna pulsione nei confronti degli uomini e lungi da me dirglielo al momento, anche perchè la amo e tra noi c'è una chimica pazzesca e non voglio svanisca perchè perdo di virilità ai suoi occhi e tutto ciò per una fantasia, però è davvero brutto perchè io non vedo lei meno femminile solo perchè gli piacciono anche le donne, quindi non capisco perchè io dovrei essere meno virile solo per questa mia fantasia, la virilità non prescinde dal gusto sessuale. Voi come affrontereste la cosa al posto mio? 
Sempre che qualcuno come me a sto mondo esista, visto che mi son preso del mentecatto anche da alcuni ragazzi gay che mi hanno contattato solo per dirmi che ero strano e fuori di testa, offese che non mi toccano perchè essere giudicato da chi non vuol essere giudicato è paradossale. 
Grazie a tutti quelli che risponderanno

 

Link to comment
Share on other sites

Dunque partiamo da un presupposto, non stare li a cercare definizioni ma fai quello che senti.

Ora, sei un uomo sposato la domanda da porsi è la seguente, sei innamorato? Perchè ricerchi questo bisogno di assecondare la tua parte omosessuale? Semplice curiosità? Se lo fosse l'aver vissuto questa esperienza dovrebbe averla appagata, quindi c'è dell'altro.

Ami tua moglie? Non è che con la "scusa" dell'omosessualità stai assecondando questo istinto per non affrontare il calo di desiderio ed interesse nei suoi confronti? Non si scopre di essere gay a 36 anni dopo aver avuto una vita sessuale attiva ed appagante fino ad allora.

A queste domande solo tu puoi dare una risposta, perchè se è solo una voglia di assecondare la tua parte gay, non avrai problemi a trovare qualcuno in qualche chat o cruising, se invece è qualcosa di più solo tu puoi saperlo.

Purtroppo voi "etero" in realtà vivete sempre alienati da voi stessi seguendo i binari di ciò che la società si aspetta da voi ed intorno ai 40 sbroccate, comprate la moto e vi fate la ventenne.
Insomma rifletti bene e non soffermarti troppo su quello che ti piace ma su quello che senti e del perchè ti porta a fare certe cose.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Iron84 said:

Dunque partiamo da un presupposto, non stare li a cercare definizioni ma fai quello che senti.

Ora, sei un uomo sposato la domanda da porsi è la seguente, sei innamorato? Perchè ricerchi questo bisogno di assecondare la tua parte omosessuale? Semplice curiosità? Se lo fosse l'aver vissuto questa esperienza dovrebbe averla appagata, quindi c'è dell'altro.

Ami tua moglie? Non è che con la "scusa" dell'omosessualità stai assecondando questo istinto per non affrontare il calo di desiderio ed interesse nei suoi confronti? Non si scopre di essere gay a 36 anni dopo aver avuto una vita sessuale attiva ed appagante fino ad allora.

A queste domande solo tu puoi dare una risposta, perchè se è solo una voglia di assecondare la tua parte gay, non avrai problemi a trovare qualcuno in qualche chat o cruising, se invece è qualcosa di più solo tu puoi saperlo.

Purtroppo voi "etero" in realtà vivete sempre alienati da voi stessi seguendo i binari di ciò che la società si aspetta da voi ed intorno ai 40 sbroccate, comprate la moto e vi fate la ventenne.
Insomma rifletti bene e non soffermarti troppo su quello che ti piace ma su quello che senti e del perchè ti porta a fare certe cose.

 

 

 

Innanzitutto grazie per la risposta

Amo mia moglie e la desidero, lo facciamo abbastanza di frequente e ne sono soddisfatto anzi spesso sono io a chiederlo, proprio per questo sono arrivato a scrivere questo post. Non ho nemmeno ventilato nel post di aver scoperto o di aver il dubbio di essere gay a 36 anni, perchè appunto so di non esserlo, sarebbe stato più semplice e forse non sarei qui a scrivere. 
Questa fantasia aleggia dentro di me da diverso tempo, prima di conoscere mia moglie, il problema è che come dici giustamente tu noi "noi etero" per la società dobbiamo rispettare certi binari e canoni, che poi si insinuano nel nostro inconscio e con cui devi combattere e spesso finisci con il non ascoltarti perchè non ti sembra normale fare certi pensieri;  alla fine della fiera siamo categorizzati anche noi. Tu stesso lo hai appena fatto.
Però io non sono come dici tu, ho avuto fino ad ora e continuo tutt'ora ad avere una vita di cui sono soddisfatto, non ho bisogno di fare il ventenne perchè non ho mai vissuto da represso, se non questo aspetto che come detto prima mi crea un sacco di conflitto interno, forse dai dogmi della società con inevitabilmente fanno parte di me.
Forse non mi sento appagato da quell'esperienza perchè non l'ho vissuta in pieno ma è finita a metà, a questo non ci avevo pensato... un po come dire di ave mangiato la pizza margherita quando in realtà hai addentato solo il cornicione.   
Quali sono le chat o cruising dove poter trovare ciò che cerco? perchè onestamente fino ad ora trovo solo siti pieni di depravati o siti che poi si rivelano pieni di mercenari o siti a pagamento in stile meetic che sono assolutamente inutili in quanto pieni di profili fake e gestiti da bot, che servono solo per farti pagare un abbonamento che non servirà a nulla. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Barbino said:

mi son preso del mentecatto anche da alcuni ragazzi gay che mi hanno contattato solo per dirmi che ero strano e fuori di testa

😆😆😆 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Barbino said:

sposato e convivo da un paio con una donna

 

1 hour ago, Barbino said:

Ovviamente io sono stata trasparente

ma la moglie chi è dei due?

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Barbino said:


Quali sono le chat o cruising dove poter trovare ciò che cerco? perchè onestamente fino ad ora trovo solo siti pieni di depravati o siti che poi si rivelano pieni di mercenari o siti a pagamento in stile meetic che sono assolutamente inutili in quanto pieni di profili fake e gestiti da bot, che servono solo per farti pagare un abbonamento che non servirà a nulla. 

Cruising vedi nelle tua città, si fa la tessera ma è davvero tutto anonimo, per le chat Grindr o Romeo metti nel profilo quello che cerchi e via.
 

Per il resto, ripeto, se tutti quanti noi volessimo mettere in dubbio le nostre relazioni per delle fantasie sessuali saremmo tutti single

Link to comment
Share on other sites

non ci siamo, ancora troppi buchi di sceneggiatura.

migliora il plot e riprova col prossimo nick, grazie

bye...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Dunque partiamo da un presupposto, non stare li a cercare definizioni ma fai quello che senti

esatto.

 

Inoltre, mi sento di dirti, non reprimere questa cosa. Questo tuo desiderio, questa tua fantasia, feticismo, comunque lo vuoi chiamare.. non lo reprimere. Fa' ciò che ti senti - alla fine poi è un gusto sessuale (che è uno spettro, ed è stupendo). A volte poi le persone possono sorprenderti: magari (esempio, proprio) se dici a tua maglie di provare una cosa con due uomini, di cui uno te, dove giochi anche te con l'altro, pensi che la vedrebbe davvero male? 

Tanti in bocca al lupo, e cerca di non sopprimere questa fantasia - non porta mai nulla di buono nascondere e reprimere emozioni, gusti, fantasie o altro. 

 

Bacissimi

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Barbino said:

lei invece mi ha riposto che non potrebbe accettarlo se io avessi un'avventura con uomo e non sa se mi vedrebbe ancora come uomo virile.

Ti giuro me so caduti i coglioni :azz:  

 

Se te piace la fava continua pure :aha:

 

Link to comment
Share on other sites

Che palle di donna la tua. Scusa eh.

Ma ti attrae più qualcosa legato a come ti senti mentre lo fai o è il pene e solo quello che ti interessa? Cioè davvero non hai preferenze fisiche per quanto riguarda un uomo?

Anche perché se non hai particolari pretese non dovresti trovare difficoltà su banali app come Grindr o qualsiasi sito d'incontri anche web.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...