Jump to content

Sondaggino: Cosa cercate principalmente nell'altro?


Bttmfrancis9

Recommended Posts

Bttmfrancis9

Piccola curiosità: Quali sono le 3 caratteristiche essenziali/principali (fisiche, caratteriali, di ruoli a letto, carrieristiche, di vedute politiche.. Qualsiasi cosa insomma) che cercate in un ragazzo e senza le quali sarebbe estremamente difficile combinarci qualcosa? 

Le mie: Mascolinità, più o meno coetaneo ed un carattere alla mano

Link to comment
Share on other sites

Bel maschietto molto più giovane di me, colto d'animo ed elegante di modi:

ogni riferimento al mio ragazzo è certamente voluto.... 😉 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
36 minutes ago, Mario1944 said:

Ogni riferimento al mio ragazzo è certamente voluto.... 😉 

Cute ☺

1 minute ago, paraspera said:

Femminile,  attivo

🤔

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 

🤔

So che è inusuale come cosa. Ma la virilità non mi attira per niente, né in me né negli altri 

Link to comment
Share on other sites

uhm...

tre caratteristiche, eh?

  1. complicità
  2. leggerezza (nel senso di non prendersi troppo sul serio; insomma, ironia & autoironia stan bene su tutto. E su tutti)
  3. sincerità
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, paraspera said:

So che è inusuale come cosa. Ma la virilità non mi attira per niente, né in me né negli altri 

Ci stà! Più che altro, ne trovi tanti di attivi effeminati? 🤔

27 minutes ago, freedog said:

uhm...

tre caratteristiche, eh?

  1. complicità
  2. leggerezza (nel senso di non prendersi troppo sul serio; insomma, ironia & autoironia stan bene su tutto. E su tutti)
  3. sincerità

Vecchio saggio☺

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
13 minutes ago, freedog said:

ahò, vacce piano a offenne!!

saggio lo vai a dì a qualcun altro, capito????

Vecchio stolto allora

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Piccola curiosità: Quali sono le 3 caratteristiche essenziali/principali (fisiche, caratteriali, di ruoli a letto, carrieristiche, di vedute politiche.. Qualsiasi cosa insomma) che cercate in un ragazzo e senza le quali sarebbe estremamente difficile combinarci qualcosa? 

Le mie: Mascolinità, più o meno coetaneo ed un carattere alla mano

mm..direi 

1. dominante a letto

2. gentile

3. con prospettive totalmente diverse dalle mie sulla vita

Ma comunque se mi chiedi 'cosa cerchi nell'altro?' ti rispondo semplicemente: un'ispirazione al cambiamento, al miglioramento, all'arricchimento. Oppure, emozioni che da solo non vengono.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
33 minutes ago, Max11 said:

mm..direi 

1. dominante a letto

2. gentile

3. con prospettive totalmente diverse dalle mie sulla vita

Ma comunque se mi chiedi 'cosa cerchi nell'altro?' ti rispondo semplicemente: un'ispirazione al cambiamento, al miglioramento, all'arricchimento. Oppure, emozioni che da solo non vengono.

Mi incuriosisce il punto 3..quindi una distanza di vedute la consideri una cosa positiva? Ma del tipo? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Mi incuriosisce il punto 3..quindi una distanza di vedute la consideri una cosa positiva? Ma del tipo? 

Eh si certo. Se la pensa sempre uguale a me di cosa dobbiamo parlare, di cosa si dibatte a tavola, dove ci si scontra nel pensiero critico? 
non dico che deve avere vedute politiche nettamente opposte, tipo io PD e lui LEGA. Per carità, ma non staremmo assieme. Però per me deve avere una prospettiva sul mondo diversa dalla mia. Ti deve arricchire, informare, ispirare, e lo può fare solo se si discute su tutto. Discutere nel senso di dibattere, non litigare.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Si son d'accordo, purché non si vada a finire nell'incompatibilità chiaramente. Per esempio non potrei mai stare con qualcuno che vuole emulare la famiglia eterosessuale. Matrimoni,adozioni..sono favorevole affinché ne usufruiscono gli altri di sti diritti, ma su di me mai. Na rottura di coglioni.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Max11 said:

Ti deve arricchire, informare, ispirare, e lo può fare solo se si discute su tutto. Discutere nel senso di dibattere, non litigare

Ah, beata ingenuita'...

Davvero pensi che a tavola o la sera stravaccati sul divano tu & il tuo partner avrete tempo di disquisire sui massimi sistemi, sulla situazione politica interna e/o internazionale, o sul sesso degli angeli?

Ok, in teoria e' possibile. Se abiterete in un villone con sestordici maggiordomi, cameriere, autisti, fattorini, factotum, spicciafaccende eccetera. O se avrete arruolato i topini di Cenerentola.

Senno' avrete piatti da lavare, lavatrici da far partire, casa da rassettare, scartoffie da preparare x il giorno dopo, bollette che stanno x scadere, liste della spesa da completare....

Mettiti in testa che 3/4 delle cose che vi direte non saranno romanticherie o dotte disquisizioni, ma dialoghi tipo "dove stanno le forbici/ le chiavi della macchina/ il mocio?" oppure "che vuoi x cena?", o "segna che e' da riprende lo zucchero".

Si chiama vita quotidiana, ed e' fatta di cose molto concrete

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Che significa? 

Beh, uno con un'età che sia compatibile con i miei attuali interessi e attività, glabro o quantomeno che non sia una scimmia e dotato di un'intelligenza logica e funzionale mi sembra esattamente il contrario di Almadel, non era cosi difficile da capirlo, suvvia.

Link to comment
Share on other sites

- Approccio ansioso all'esistenza

- Alto livello di formazione (o forse di istruzione, non so) 

- Scarsa carica sessuale

8 hours ago, freedog said:

Si chiama vita quotidiana, ed e' fatta di cose molto concrete

Nel tuo incubo di vita da 50enne frustrata. Ricordiamolo. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Che angoscia però 😅 quindi uno non comunica più perché ci sono i piatti da pulire? Me compro na lavastoviglie! 

non è che non comunnichi o non ce scappa mai la seratina piccantina.

Però è LA seratina; non v'aspettate che sia la normalità 365 giorni l'anno.

- @Nicky99 & @Fladimiro71 (che c'hanno 25 anni meno di me; non è un problema di età) potrebbero confermarvelo; sempre se nel frattempo non si sian presi a coltellate...-

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, freedog said:

Però è LA seratina

La quintessenza della cinquantenne sull'orlo di una crisi di nervi. La versione aggiornata degli antichi doveri coniugali.

Non si riesce proprio a concepire che le questioni di vita quotidiana possano essere solo un contorno, o addirittura renderle delle attività piacevoli da fare assieme. 

Per carità, lo stadard ha da essere il litigio strisciante e la rottura di coglioni.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

La quintessenza della cinquantenne sull'orlo di una crisi di nervi. La versione aggiornata degli antichi doveri coniugali.

Non si riesce proprio a concepire che le questioni di vita quotidiana possano essere solo un contorno, o addirittura renderle delle attività piacevoli da fare assieme. 

Per carità, lo stadard ha da essere il litigio strisciante e la rottura di coglioni.

giuro, PAGHEREI per sentire il parere della tua dolce metà su st'argomento, considerantdo quanto puoi esse un impiastro incontentabile

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Principalmente direi "libertario".

Deve cioè essere ateo, antirazzista, antisessista, non classista, pro-choice su aborto e eutanasia,

trans-friendly, antiproibizionista e non essere fissato con la monogamia e col sesso vanilla.

Mi piacerebbe moltissimo anche "alternativo" nell'abbigliamento, ma non è necessario:

preferisco un ragazzo anarchico ma vestito da borghese a un punk che vuole dar fuoco ai campi rom.

 

Fisicamente mi piacciono i ragazzi molto magri.

I miei tentativi finora di fare sesso con ragazzi in sovrappeso si sono rivelati fallimentari.

Non mi fa impazzire questa moda della palestra e preferisco chi non la frequenta.

Anche i miei tentativi di frequentare uomini più grandi di me sono andati male

e con "male" intendo proprio che, pur apprezzandoli, non avevo proprio erezioni.

Altezza, pelo, colore di occhi pelle o capelli mi sono invece indifferenti,

anche se mi fa piacere stare con ragazzi meno dotati di me, non è una cosa rilevante.

 

Fondamentale invece è che non mi rompano i coglioni.

Qualunque mia caratteristica presente quando mi hai detto "ti amo" non è più passibile di discussione.

Se hai delle critiche da farmi o vuoi che io per amore tuo cambi in qualcosa, devi dirmelo prima che io mi impegni con te.

Sei libero di mettere in discussione il modo in cui io mi comporto con te, ma non più di questo.

 

1 hour ago, freedog said:

giuro, PAGHEREI per sentire il parere della tua dolce metà su st'argomento, considerantdo quanto puoi esse un impiastro incontentabile

Io offro il doppio invece per sentire il parere del tuo fidanzato (su qualsiasi cosa).

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Almadel said:

Fondamentale invece è che non mi rompano i coglioni.

Signori, abbiamo un vincitore :sisi:

Link to comment
Share on other sites

fisico:

  • magro
  • glabro (con parsimonia) 
  • non alto
  • ovviamente giovane
  • curato 

carattere:

  • intraprendente 
  • socievole 
  • non fissato (basto io xD)
  • testardo
  • dolce a giuste dosi 
  • non superbo ma che se la tiri un po'

letto:

  • voglioso e fantasioso
  • sul ruolo poco importa purchè non pretenda troppo 
  • libero

interessi:

  • assolutamente nerd (in pratica kraddino xD) 
  • rispettoso degli interessi altrui 
  • amante dei viaggi e dell' avventura
  • che come me trovi sexy  darius rose
  • che veneri il giappone e tutto ciò che di buono sa offrirci (dai twink asiatici, agli anime, alle action figures, al cibo)
  • che sappia coltivare i propri interessi senza ammorbare 

Utility

  • che sappia usare la lavatrice xD 

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...