Jump to content

SUPER POWEEERS!


Alkemico

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alkemico

    7

  • Alezka

    5

  • -Deus~

    3

  • nevischio

    2

Perchè?

Che senso ha la vita?

Il senso del vivere è la vita stessa!

 

Cmq mi piacerebbe anche mutare aspetto...già già ;)

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei avere il potere di prevedere alcuni eventi, in modo da evitare situazioni spiacevoli.

Poi mi piacerebbe poter spostare e controllare gli oggetti con il pensiero. ;)

Anche cambiare forma e tramutarmi in qualsiasi tipo di animale io voglia! xD

Link to comment
Share on other sites

Steve.Harris89

Il potere di esprimere desideri e realizzarli automaticamente.. così piano piano posso avere tutti i poteri e dominare il mondo. Muahaha. A parte questo, un po' li userei per me, un po' per la gente.. ma solo se merita davvero.. uddio, che è? una specie di.. "Approvato o bocciato".. mi piasce  ;)

Link to comment
Share on other sites

io ci ho pensato molto... credo che se avessi un super potere, uno qualunque credo che lo utilizzerei di continuo in maniera anche abbastanza dissennata...

cioè io non mi ci vedo come supermen che aiuta la vecchina a prendere il gatto rimasto incastrato sul ramo, o a combattere i criminali uno per volta... credo che mi perderei nel delirio di onnipotenza...

avrei fatto fuori il papa e berlusconi, fermato la guerra nel golfo, impedito l'attentato alle torri gemelle, si insomma mi sarei sostituito a dio...

poi dipende dal potere che uno ha, comunque li utilizzerei spesso anche solo per fini personali! a tal proposito mi piacerebbe poter mutare aspetto come mistika, ci pensate? con un potere del genere potresti essere il tipo di chiunque, essere sempre l'uomo o la donna più belli del mondo, ci si potrebbero fare un sacco di cose utili, compreso, una volta stufo di esserti portato a letto chi vuoi, sostituirti a chi sta al potere e sovvertire l'ordine naturale delle cose... vedi? siamo sempre li, meno male che i poteri non li ho

 

se escludiamo che:

sono molto sensibile alle emozioni altrui

se qualcuno mente me ne accorgo a km di distanza

 

ma questo per fortuna da solo la possibilità di andar d'accordo con le persone e in fin dei conti va già bene così...

 

se qualcuno impara davvero a cagar soldi, me lo faccia sapere, sono un promotore finanziario, li potremmo far fruttare all'infinito ^^

Link to comment
Share on other sites

Perchè?

Che senso ha la vita?

Il senso del vivere è la vita stessa!

 

Cmq mi piacerebbe anche mutare aspetto...già già ;)

 

ehehe, sono d'accordoXD però è anche vero che vivere la vita non è sempre facile.  Anche se noi che viviamo in Italia stiamo di certo molto meglio di tante altre persone al mondo, quindi dovremmo solo tacere, penso... no?;-) si, sono convinta anche io che il potere più bello sarebbe quello di mutare aspetto...^_*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piacerebbe variare d'aspetto.Potrei trasformarmi in un bellissimo uomo e sedurre tutti gli stronzi (per poi lasciarli a bocca asciutta) e potrei farmi crescere la coda di drago come quella della madre di Grendel!!!  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
nonsochisonoio

Assumere sembianze reali per vedere i comportamenti delle persone voltagabbana, e assumere sembianze ideali per avere un po di aestetis...

Link to comment
Share on other sites

a me farebbe molto comodo:

 

- prevedere il futuro...

- convincere con una schiocco di dita

- essere invisibile

- imparare qualsiasi materia in 1 secondo... sapendo magari leggere un intero libro come un fulmine

 

un potere che volevo avere quando ero single, era il potere di vedere chi era gay  :asd: 

Link to comment
Share on other sites

un potere che volevo avere quando ero single, era il potere di vedere chi era gay  :D 

Uhahahha io mi immagino sempre una frecciona verde fosforescente che gira sopra le teste di tutti i gay XD XD XD sarebbe comoda  :D

Cooomunque, la figata più grande sarebbe avere i poteri di Jean, quella di x-men ()manie di grandezza? nooo XD), ma forse mi servirebbe qualcosa di più utile  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Uhahahha io mi immagino sempre una frecciona verde fosforescente che gira sopra le teste di tutti i gay XD XD XD sarebbe comoda  :asd:

 

esatto, il potere che vorrei funzionerebbe all'incirca proprio così...  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

a me farebbe molto comodo:

 

- prevedere il futuro...

- convincere con una schiocco di dita

- essere invisibile

- imparare qualsiasi materia in 1 secondo... sapendo magari leggere un intero libro come un fulmine

 

un potere che volevo avere quando ero single, era il potere di vedere chi era gay  :asd: 

non finisce più
Link to comment
Share on other sites

io andrei pazzo per potermi trasformare!!...così se uno che mi piace è etero divento una bella figacciona :asd:

 

non fai prima a far diventare lui gay?  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vorrei diventare un personaggio strapotenziato:

- volare

- teletrasportarmi nel tempo e nello spazio (anche stile "Jumper")

- cambiare voce (stile detective Conan)

- immortalità

- parlare madrelingua in un lingue diverse dalla mia (dialetti compresi) appena mi trovo in una determinata comunità linguistica

- invisibilità

- tanti soldi quanti ne pronuncio in un dato momento (tipo: "mi servirebbero 75 euro per le scarpe nuove!" Tac!)

- lettura del pensiero

- preveggenza con eventuale annullamento dell'evento (tipo: evitare che uccidano qualcuno eliminando il sicario [non valido se dovesse morire un nemico :asd:])

- convertire gli etero (e i gay) che mi piacciono

- risuscitare i morti e farli tornare com'erano da vivi (tipo: Antinoo)

- usare il Death Note

Link to comment
Share on other sites

sarei indeciso tra telepatia e telecinesi..

con la prima,potrei leggere nei pensieri e/o manipolarli...

con la seconda,potrei muovere oggetti e persone e anche volare!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao! Bel topic! Io vorrei vedere nel futuro ,l'ho sempre pensato fin da quando andavo a scuola per passare indisturbata tutte le verifiche!! Ma se ne avessi la possibilità ne vorrei almeno 3 o 4..ad esempio trasformarmi in ciò che voglio, diventare invisibile e manipolare la volontà altrui!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...