Jump to content

Spiagge gay Rimini..


Fallofseraphs

Recommended Posts

beh,un twink con tratti da femboy o un femboy con tratti da twink ha comunque il suo fascino. E lì i muscolazzi non ci stanno bene

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

E che mai potrebb'essere?

una cosa che sembra futile, come un film o una serie, ma mi dava gioia.

il passaggio di proprietà con conseguente cambio di sceneggiatura e rimaneggiata secondo criteri di gente che ha ben pensato di farmi sentire in colpa perché sono nato bianco, etero e meridionale, ha letteralmente distrutto l'unica cosa che mi dava gioia. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Oscuro said:

Un normalissimo atleta di 24 anni

Gli anglosassoni il corpo dell’atleta lo mettono nel tipo “jock”. Che è molto lontano dal twink, quasi l’opposto.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Colt said:

gente che ha ben pensato di farmi sentire in colpa perché sono nato bianco, etero e meridionale,

Non dartene pena:

nessuno è perfetto.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Colt said:

Il passaggio di proprietà con conseguente cambio di sceneggiatura e rimaneggiata secondo criteri di gente che ha ben pensato di farmi sentire in colpa perché sono nato bianco, etero e meridionale, ha letteralmente distrutto l'unica cosa che mi dava gioia. 

Uh, addirittura

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Colt said:

l'unica cosa che mi dava gioia. 

Beh comunque non dovresti averne solo una… cercane quattro o cinque, ci vogliono.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, busdriver said:

un twink con tratti da femboy o un femboy con tratti da twink ha comunque il suo fascino.

Insomma qualcosa di questa specie:

image.png.01a37192d07cb2c7b2072da1e80bf8b1.pngimage.png.d457c1935050e162adf2a868ced3b22f.png

 

A chi piace.... e veramente gli ermafroditi dovrebbero essere concupiti piuttosto dai maschi allettati dall'erotismo femminile, che da quelli allettati dall'erotismo maschile, giusta la definizione dantesca:

"nostro peccato fu ermafrodito"

perché appunto compone eroticamente maschio e femmina.

 

 

Link to comment
Share on other sites

per mario 1944 questa immagine fa pensare e parecchio.

Il mio istinto di indagatore del paranormale / ufologia ha iniziato a suonare come un tram quando sta per centrare un auto nel posto sbagliato . Un tin tin tin tin che mi fa uscire questa domanda....sarà un immagine di totale fantasia o cosa?

La logica mi dice che nell'essere umano standard non ci dovrebbe essere spazio per il doppio sistema riproduttivo.

Link to comment
Share on other sites

Be' accade che nascano esseri considerati mostruosi rispetto all'ordine naturale prevalente:

non penso sia necessario congetturare enti che vengano da altri mondi o.... dall'altro mondo....

D'altronde è facile immaginare un corpo composto degli attributi d'ambedue i sessi:

già lo fece Platone nel Simposio, dando così ragione del desiderio eteroerotico ed il mito d'Ermafrodito, confuso dagli dei in un solo corpo con l'amante, la ninfa Salmace, consolidò nella fantasia popolare la possibilità dell'evento.

 

Link to comment
Share on other sites

Bè si potrebbe correre un pò con la fantasia ma bene o male se andassimo a vedere tutti i personaggi "mitologici" che c'erano in passato dubito che fosse TUTTA solo fantasia.

Poi si può andare dall'essere venuto da distante,dalle mescolanze genetiche causali o causate da mutazioni varie.

Secondo me,come opinione sarebbe un goccio difficile fare coesistere due apparati riproduttivi relativamente ingombranti in un corpo solo.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, busdriver said:

Bè si potrebbe correre un pò con la fantasia ma bene o male se andassimo a vedere tutti i personaggi "mitologici" che c'erano in passato dubito che fosse TUTTA solo fantasia.

Sì, certo,  le fantasie hanno sempre inizio dall'osservazione delle cose ambienti:

se uno sogna un cavallo alato, compone un cavallo ed un uccello, cioè due cose di cui ha esperienza.

Che poi non sia mai nato un cavallo alato per mera difficoltà biologica è un'altra questione, ma forse si potrebbe pur concedere che sia mai accaduto, posto che vediamo talvolta nascere esseri mostruosamente formati rispetto alla struttura ordinaria della loro specie. 

10 hours ago, busdriver said:

sarebbe un goccio difficile fare coesistere due apparati riproduttivi relativamente ingombranti in un corpo solo.

Può essere che coesistano solo le forme esterne, ma l'apparato riproduttivo veramente efficace sia uno solo. 

Link to comment
Share on other sites

difatti,le malformazioni sono inizi di evoluzione su una strada sbagliata. Quando la "malformazione" porta migliorie e il soggetto si riproduce si chiama evoluzione.

Anche se mi auguro di non vedere mai una mucca volante perchè sarebbe un bombardiere!

Link to comment
Share on other sites

Dicono che il calabrone per le leggi dell'aerodinamica non potrebbe volare:

eppur vola!

Chi può negare che un giorno il medesimo accada alle mucche?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...