Jump to content

[Serie TV] Torchwood


BruisePristine

Recommended Posts

Sweet, non farmi sentire vecchio, mancano 3 mesi ai miei 20 anni ma pure io non sono più in grado di ricordarmi data e canale, nemmeno se lo scrivo sul calendario  :eek:

 

Il canale è Canal Jimmy, e MI PARE in seconda serata la domenica.

Link to comment
Share on other sites

a me mancano 3 mesi ai 27 quindi ho piu' ragione di sentirmi vecchia io, e cmq, seconda serata la domenica non va bene, azz, coincide con Guida al Campionato e tutte quelle menate li' che si vedono gli uomini etero... vabbe' mio padre non diventera' mai un fan di Torchwood, boo.

Link to comment
Share on other sites

Ma ci sono le repliche! Ho appena guardato, sembra che lo replichino il sabato alle 18.10. Al momento c'è la seconda stagione.

Link to comment
Share on other sites

Solo che mio padre (come anche io, sintomo della vecchiaia che avanza) non e' in grado se gli dici guarda questo canale e a questa ora di ricordarsi di seguirlo con regolarita'...

 

Per vedere Torchwood tuo padre ha bisogno di un abbonamento a Sky, e uno dei pregi di Sky è che, programmato adeguatamente, ti avvisa quando sta per cominciare tale programma...

 

Ma non sarebbe meglio consigliargli Doctor Who a questo punto, che è un po' più... ehm... a misura di genitore? Io mi vergognerei come una ladra a consigliare Torchwood ai miei genitori!  :)

Link to comment
Share on other sites

Uhauha io ho fatto vedere Doctor Who ai miei e gli è piaciuto molto, poi hanno scoperto da soli che esisteva Torchwood e hanno voluto guardare anche quello XDDD

Link to comment
Share on other sites

Per vedere Torchwood tuo padre ha bisogno di un abbonamento a Sky, e uno dei pregi di Sky è che, programmato adeguatamente, ti avvisa quando sta per cominciare tale programma...

 

Ma non sarebbe meglio consigliargli Doctor Who a questo punto, che è un po' più... ehm... a misura di genitore? Io mi vergognerei come una ladra a consigliare Torchwood ai miei genitori!  :)

L'abbonamento a Sky lo abbiamo da sempre e ovviamente appena me ne sono andata di casa mio padre ha scelto proprio quel momento per mettersi il MySky, che io volevo tanto, sigh.

Doctor Who e' molto piu' infantile di Torchwood, e' un programma per famiglie, andrebbe bene per mio padre se avesse ancora figli piccoli e lo guardassero tutti insieme. Ma dal momento che lo guarderebbe da solo perche' a mia madre la fantascienza fa schifo, e' molto piu' interessante la profondita' e la darkness di Torchwood per lui (e perche' no anche un po' il lato splatter).

Link to comment
Share on other sites

L'abbonamento a Sky lo abbiamo da sempre e ovviamente appena me ne sono andata di casa mio padre ha scelto proprio quel momento per mettersi il MySky, che io volevo tanto, sigh.

 

Sweet, comincio a credere che sei il mio clone britannico  :) :ghgh: :P

 

I miei hanno preso MySky perchè da quando sono andato via non c'era più nessuno che gli programmasse quel dannato videoregistratore  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah no lui l'ha preso perche' era in offerta speciale in quel momento, quindi volendo Torchwood potrebbe registrarselo sul MySky ma sono convinta che abbia gia' un mucchio di cose che non vede, mio padre e' uno che non ha mai tempo, a casa ci sta poco e quando ci sta guarda le partite... pero' non fa che comprare dvd e cofanetti, forse si sta attrezzando per quando sara' pensionato, non so...

Link to comment
Share on other sites

Ho appena visto la prima puntata di Children of Earth. :D

Non posso andare avanti, ho deciso che devo prima guardarmi le due stagioni precedenti di Torchwood (che poi - non mi sono informato - ma mi sembra che Children of Earth sia stato fatto in modo tale da poter essere visto e goduto anche da chi non ha mai guardato Torchwood... o sbaglio?).

Probabile che per evitare spoiler non entri più in questo topic finche non avrò finito tutte le puntate. XD

Link to comment
Share on other sites

non sbagli perche' io ho visto CoE in tv e da li' ho deciso di vedere tutto il resto.

Finiscitelo pero' CoE, perche' e' veramente eccellente e cmq e' diverso dalle puntate normali delle prime due stagioni, e' diverso tutto, il ritmo ovviamente, ma anche l'atmosfera generale.

Link to comment
Share on other sites

Seguito il tuo consiglio, visto. Tutto in un giorno (càpita, che uno abbia un giorno libero e lo voglia dedicare a vedere qualcosa :love: ).

 

Che dire... visione magnifica. Probabilmente una delle cose migliori che ho visto in vita mia (riferito ai telefilm, eh). Senz'altro non ho mai pianto così tanto. :sisi::muro: :muro:

Lo consiglierei a chiunque.

 

E ora mi aspettano le stagioni precedenti (a meno che non mi venga voglia di rivedermi Children of Earth in HD, così, tanto per farmi del male XD )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Devo a questo forum la scoperta di Torchwood, ma non grazie a questo thread (che ho visto solo ora).

Si parlava altrove dell'origine dell'omosessualità; cercando informazioni su internet ho scoperto

"The Making of Me" di John Barrowman, che si trova anche su youtube:

Nel video si dice che Barrowman è anche protagonista di Torchwood, e così me lo sono scaricato in blocco da amule e guardato (tutte e 3 le serie) in 5 giorni!

Non c'è modo peggiore per passare il tempo in vacanza...  :love:

Link to comment
Share on other sites

Finito ieri di vedere la prima stagione (non me la sono voluta bruciare di fretta).

Semplicemente straordinaria! Brividi ed emozioni a non finire! *_*

Certo, che vederla sapendo già chi morirà e chi no, forse rovina delle aspettative... ma rimane un prodotto splendido lo stesso. :D

 

P.S.: Pare che John Barrowman apparirà nella sesta stagione di Desperate Housewives. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...