Jump to content

Siete in Second Life?


Cosgrove

Avete un'identità in Second Life?  

12 members have voted

  1. 1. Avete un'identità in Second Life?

    • Di vita mi basta quella reale, grazie
      13
    • Una perdita di tempo!
      8
    • Ormai ho preso domicilio lì
      2
    • Ci ho provato per curiosità ma non m'interessa molto
      8
    • Ottimo per conoscere nuove persone!
      1


Recommended Posts

Non sopporto i siti dove puoi iscriverti gratuitamente ma poi per accedere alla maggiorparte delle cose devi pagare, insomma.. o lo fai gratis o lo fai a pagamento, che stronz*te sono?

 

Mi ero iscritta tempo fa ma non ricordo di esserci stata per più di cinque minuti dentro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ho provato ad andarci una volta, ma malgrado la mia ADSL da 1.5 mb era scattosissimo. ci ho rinunciato quasi subito

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Conosco Second Life ma non mi sono mai iscritto e milito a giocare ai gdr online testuali.Quel sito (Second Life) mi inquieta mi da l'idea che la maggior parte delle persone che lo frequentano vivano solo lì ed esso abbia il medesimo effetto su chi si iscrive.....lo so che è un idiozia eppure ho questa impressione e timore  :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ci ho giocato per molto tempo, ho avuto due personaggi e li usavo soprattutto per guadagnare soldi finti che poi possono essere convertiti in dollari veri su paypal. Ci vuole pazienza, ma se si ha tempo da perdere almeno lo si usa in modo più o meno proficuo. Giocare in se non è il massimo del divertimento, dopo un po annoia, però a volte si conosce gente interessante, e si fa pratica con l'inglese.  :no:

 

 

 

Per chi volesse informazioni questo è il sito italiano :no:

http://www.secondlifeitalia.com

Link to comment
Share on other sites

Io l'anno scorso mi ci sono iscritto, ho girovagato un po' ovunque ma mi son stufato presto perchè è pieno di gente fissata e che si prende troppo sul serio. Son rimasto sconvolto da una litigata tra utenti italiani che comunicavano con il microfono, per una fesseria...e non eran ragazzini. Da allora ho detto basta!  :no:

Link to comment
Share on other sites

Azz davvero??  :no:

A me fortunatamente non è mai capitato di vedere scene simili.. Forse è per questo che non ho un'opinione così negativa sul gioco  :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

mi intriga (come ogni trovata tecnologica) solo che dopo averci provato qualche volta ho lasciato perde  ;) :) non c'ho tempo  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
atalarico

pure il mio pc s'impalla sempre uff  :D

sono rimasto scioccato dal fatto che puoi comprarti di TUTTO, ma proprio tutto.. ehm... :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ci ho provato per curiosità ed ero sempre in una stanza volgarissima dove si poteva fare di tutto.. Presto me ne sono liberato perché era noiosino.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a registrarmi ma il pc si impallava continuamente.

Diciamo che l'ho interpretato come un segno divino e ho lasciato perdere! :D :D

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Ma se dico che non c'ho capito, come divertirsi su Second Life, ci credete???

 

Ho tentato giu... ma non succedeva nulla di che  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Anche io ho provato per curiosità, ma sono troppo impegnato nella realtà per occuparmi cosi tanto di finzione. Dicono comunque che ultimamente sia in forte calo..

Link to comment
Share on other sites

Ti crei un avatar che è tipo un sims e poi fai le cose tipo nella vita reale, vai in giro... fai conoscenze... ci sono ricreati anche luoghi reali come le città.

 

Io ho fatto come Burro e Miele, l'ho installato per provarlo e dopo qualche minuto mi sono rotta e l'ho disinstallato  :salut:

Ho così tante cose da fare nella vita reale che non mi metto certo a iniziarne un'altra virtuale, meglio la vita reale 1000 volte  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...