Jump to content

Ciao Darwin (puntata di martedì 20 novembre)


Diabolik

Recommended Posts

Riazor e ToXiCa

Ma va preso per quello che è. Ovvero un programma divertente e simpatico, non si può giudicarlo come una trasmissione sociologica. L'obiettivo di far ridere lo ha centrato in pieno, ed è quello che importa.

TeNeRoNe985: allora abbiamo gusti affini :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diabolik

    17

  • Velocifero

    5

  • mirko366

    4

  • beppe77

    4

Il programma è decisamente trash! Quindi adorabile per il dopo cena  ;)

Dai è simpatico e divertente  :ok:

 

La puntata in questione l'ho vista praticamente tutta e a parte le evidenti carenze degli etero e del loro caposquadra mi ha divertito molto!

Bonolis inoltre ha condotto in modo intelligentissimo!! E' stato persino un po' di parte XD (dalla nostra of course  :D)

 

Troppo divertente quando il nostro rappresentante ha dovuto scegliere una fra le 7 immagini e...

"L'UCCELLO!" lol  :D

 

Come tutti voi, mi chiedo chi era il bonazzo che nella macchina nel tempo si crogiolava nel tinozzo  ;)

Link to comment
Share on other sites

sicuramente è stata una puntata abbastanza interessante a parte quando dal pubblico ogni tanto venivano vuori certi urli e fischi che mi davano sui nervi....  nel dibattito abbiamo stra vinto non c'è che dire poi oltre al belloccio nella tinozza sono rimasto molto colpito dal ragazzo con la camicia blu che ha cantato molto bravo... oltre che bello!! :sbav::eek:

la sfilata..... non mi è piaciuta molto....

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente ho trovato ridicola la scena del ballo dove c'era il tizio vestito da Carrà.

è proprio questo quello che ci fa passare per quello che non siamo.

(e Bonolis che lo invita a farsi la cerette mi ha fatto morire :sbav:)

 

Ho trovato altrettanto fastidioso l'atteggiamento dei ballerini uomini che quando, durante la sfilata, gli si avvicinava il ragazzo gay, si mettevano a ridere o facevano delle facce a metà tra la presa per i fondelli e lo schifato.

A differenza invece le due bellerine donne si sono prestate al gioco senza nessuna espressione del genere.

(altra dimostrazione del fatto che molto uomini ahimè sono e rimarrano dei bifolchi).

 

Che ne pensate? l'avete notato anche voi?

Link to comment
Share on other sites

:sbav:

 

ma e' tipico del maschio macho etero...negare tutto cio' che comporta scoprire il proprio lato femminile

o possa associarlo ad una possibile mancanza di virilita'  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Su youtube ho trovato le parti della sfilata dall'intimo in poi, non riesco però a trovare da nessuna parte la sfida con gli abiti da giorno, che è proprio all'inizio. Mi interessa perché devo assolutamente vedere i pantaloni che portava il modello gay, ho un amico che lavora nel campo dell'alta moda e spero che facendogli vedere il modello mi possa dire dove è possibile reperirli. Qualcuno ha il filmato della sfilata completo o comunque solo il primo pezzo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...