Jump to content

Mi serve un grossissimo aiutone !


Peppe 92 *

Recommended Posts

L'unica cosa che ho pensato leggendo i tuoi post è che credo la tua amica sia una s*****a. Se si è amici e rivali in amore non si può pretendere che l'altro molli la presa. Dal punto di vista pratico non ti so dare consigli. Può essere che lui sia bsx e allora preferira stare con la sua tipa anche se tu gli piaci(da quello che hai detto su questo non ho dubbi), oppure è gay e allora hai qualche possibilità. Però rischi comunque. Cerca di farglielo capire senza scoprirti troppo! Tienici informati! ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

arrivo in ritardo.. comunque,,

allora ti capisco.. gli emo sono tutti dei bonazzi da paura :Q__

comunque se ha la tipa mi sembra un evidente segno che è etero...

Link to comment
Share on other sites

allora punto primo non è vero che quelli del quinto non guardano quelli di secondo, io non solo lo facevo ma gli mandavo anche lettere d'amore a uno del secondo, che si diceva schifato da quelli come me salvo poi essere diventato uno dei primi a cui lo ha detto...

 

punto secondo se a me uno che mi fissa a lungo mi si avvicina e mi dice: "scusa che hai da fissare/guardare??" foss'anche con le migliori intenzioni ma magari con l'emozione gli esce una voce scazzata, io mi tiro indietro (nel senso che divento un pochino aggressivo per non sembrare nel torto e mi incattivisco un pochino) e rispondo: "te che mi hai fissato per primo!" o "se me lo chiedi vuol dire che mi stavi guardando tu".

uno mi ha mandato a dire che cosa avevo da guardare e siccome lo guardavo perché durante l'ora di educazione fisica si arrotolava la tuta in vita in maniera da farla diventare più aderente sul pacco gli ho mandato come risposta che lo guardavo perché ce lo aveva piccolo. solo una volta a uno ho detto: "ti guardo perché sei bello" e lui se n'è andato probabilmente disarmato senza sapere cosa rispondermi.

una mia amica bisex che ha detto la stessa cosa a una ragazza ha finito col farci a botte per poi raccontarmi di come si sentiva rilassata dopo aver picchiato una sconosciuta per strada mentre il fidanzato di lei stava a guardare senza difenderla ^^

insomma eviterei quel tipo di approccio... piuttosto mi sembra sensato, se proprio ci tieni a toglierti lo sfizio ad approfondire piuttosto è meglio un sorriso oppure, un saluto, un semplice saluto. vedi che succede.

 

punto terzo: sono uno che spesso si è tirato indietro per amici e amiche che poi non erano altro che degli stronzi ingrati, un consiglio, secondo me non ne vale la pena, ma poi perché non si devono mai tirare indietro loro boia d'un faus?

 

punto quarto: ma che cosa sono gli emo? possibile che mi sono distratto un attimo e mi devo sentire ottantenne??

Link to comment
Share on other sites

Allora, aggiornamenti particolari non ci sono, non ho avuto il coraggio ne di salutarlo ne di sorridergli, As l'ho visto un'altra volta e mi ha guardato... e invece Crl l'ho visto ieri per due volte ma era di spalle  :salut: ... uffa ... ieri ho capito che non ce la faccio più che devo cercare di farmi avanti..

Quando troverò il coraggio... :D..

Non appena vi aggiornerò .. ciao e grazie a tutti per i consigli siete davvero preziosi !!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...