June 28, 20215 yr Ho notato che il spesso mi capita di guardare le donne, soprattutto quelle molto scoperte, scosciate o con semi prosperosi.. quando mi cade l’occhio non penso a nulla, non provo desiderio sessuale ma è come se ne fossi incuriosito… ad esempio mi capita di non riuscire a staccare gli occhi dal seno di una donna con le tette troppo grosse, oppure quando vedo una ragazza che cammina per strada davanti a me con shorts allucinanti che scoprono tutto.. vi capita?
June 28, 20215 yr non vederle è impossibile; non (mi) capita mai invece di farci pensieri zozzografici, degni del peggior incel etero Edited June 28, 20215 yr by freedog
June 28, 20215 yr 25 minutes ago, Fallofseraphs said: Ho notato che il spesso mi capita di guardare le donne, soprattutto quelle molto scoperte, scosciate o con semi prosperosi.. quando mi cade l’occhio non penso a nulla, non provo desiderio sessuale ma è come se ne fossi incuriosito… ad esempio mi capita di non riuscire a staccare gli occhi dal seno di una donna con le tette troppo grosse, oppure quando vedo una ragazza che cammina per strada davanti a me con shorts allucinanti che scoprono tutto.. vi capita? La sessualità è un mistero per tutti. Tranquillo, non c'è niente di male. Tranne se la cosa diventa strana se metti in soggezione la ragazza... Ma seraphs nel tuo nickname fa riferimento a un'orchidea, per caso?
June 28, 20215 yr 46 minutes ago, Fallofseraphs said: Ho notato che il spesso mi capita di guardare le donne, soprattutto quelle molto scoperte, scosciate o con semi prosperosi.. quando mi cade l’occhio non penso a nulla, non provo desiderio sessuale ma è come se ne fossi incuriosito… ad esempio mi capita di non riuscire a staccare gli occhi dal seno di una donna con le tette troppo grosse, oppure quando vedo una ragazza che cammina per strada davanti a me con shorts allucinanti che scoprono tutto.. vi capita? ma è una domanda rivolta a tutti o solo ai gay/lesbiche?
June 28, 20215 yr Non mi capita mai ? possono essere grosse quanto vuoi.. ma inconsciamente mi passano indifferenti .. non mi accorgo.. al contrario mi capita di notare il pacco dei maschietti ??
June 28, 20215 yr 6 minutes ago, Colt said: ma è una domanda rivolta a tutti o solo ai gay/lesbiche? beh, la tua risposta mi sa che è una delle poche ad essere veramente ovvia
June 28, 20215 yr 41 minutes ago, Colt said: ma è una domanda rivolta a tutti o solo ai gay/lesbiche? se vuoi rispondere alla domanda dell'opener devi chiederti se guardi i pacchi dei ragazzi 1 hour ago, Fallofseraphs said: Ho notato che il spesso mi capita di guardare le donne, soprattutto quelle molto scoperte, scosciate o con semi prosperosi.. quando mi cade l’occhio non penso a nulla, non provo desiderio sessuale ma è come se ne fossi incuriosito… ad esempio mi capita di non riuscire a staccare gli occhi dal seno di una donna con le tette troppo grosse, oppure quando vedo una ragazza che cammina per strada davanti a me con shorts allucinanti che scoprono tutto.. vi capita? capita specialmente con le tettone, ma senza un desiderio erotico...sara' semplice curiosita' visto che non e' la norma. Hai paura di essere eterosessuale o bisessuale?
June 28, 20215 yr Si, mi capita. ? La bellezza o formosità dei corpi attira l'occhio finché si tratta di ammirare e non desiderare xD
June 28, 20215 yr 2 hours ago, freedog said: beh, la tua risposta mi sa che è una delle poche ad essere veramente ovvia 1 hour ago, Micioch said: se vuoi rispondere alla domanda dell'opener devi chiederti se guardi i pacchi dei ragazzi Se notate, nella mia risposta ho preso una colossale svista ? Errore di distrazione, ci mancherebbe.
June 28, 20215 yr si, molte volte, ma perché alcune sono proprio oggettivamente belle. Recentemente ne ho vista una su youtube (è anche su instagram) che è letteralmente stupenda: sorriso, sguardo, tette, culo, ecc.... tutto stupendo. Però non provo attrazione, la mia è semplice ammirazione e amore per il bello (motivo per cui sono esageratamente critico sulle donne, non ho l'elemento "attrazione" che inquina il mio giudizio xD) Edited June 28, 20215 yr by Sokka99
June 28, 20215 yr 24 minutes ago, Ghost77 said: Solo le nipponiche vestite da maid che dicono "ara ara" .
June 29, 20215 yr Se c’è una bella donna, non è che lo sguardo passa attraverso. Penso “che bella” e nient’altro
June 29, 20215 yr A me capita a volte. Senza il minimo coinvolgimento estetico, è solo valutazione estetica. Poi, con la bellezza femminile i miei canoni diventano ancora più bislacchi. 11 hours ago, Fallofseraphs said: esempio mi capita di non riuscire a staccare gli occhi dal seno di una donna con le tette troppo grosse Per esempio, io il seno è come se non lo percepissi. Non è nemmeno un dettaglio che mi calamita l'attenzione.
June 29, 20215 yr Suppongo che in quanto gay non diamo importanza al corpo femminile (chissà se vale lo stesso per le lesbiche nei confronti di quello maschile ?). Una cosa è certa XD
June 29, 20215 yr 14 hours ago, Colt said: ma è una domanda rivolta a tutti o solo ai gay/lesbiche? Si suppone che le lesbiche siano interessate alle donne non altrimenti che i maschi eteroeroticamente inclinati.... ? 12 hours ago, Tyrael said: La bellezza o formosità dei corpi attira l'occhio finché si tratta di ammirare e non desiderare xD Ineffetti l'ammirazione della bellezza dovrebbe prescindere dal desiderio di possesso erotico; sarebbe perciò più chiaro correggere così la questione proposta: "vi capita di desiderare eroticamente una persona di sesso femminile ?".
June 29, 20215 yr Vero: dovremmo accecarci alla nascita per non cadere nel peccato di concupiscenza della bellezza materiale.
June 29, 20215 yr dal mio punto di vista le donne che meritano di essere guardate sono molto poche e sicuramente quelle che vanno in giro come se dovessero ballare sul cubo del tempora 24/24 non sono tra quelle. Per carità,tina turner in madmax aveva il suo fascino,come anche winona rider in alien la clonazione ma sicuramente i taburet da piano che odorano di posacenere e profumi esagerati e hanno il trucco pesante vanno guardate il giusto necessario per non beccarle col paraurti e nulla più. Ha più fascino la signora veletta (cognome esemplificativo in stile casalinga di voghera) casalinga rotondetta ma almeno genuina
June 29, 20215 yr 17 minutes ago, busdriver said: vanno guardate il giusto necessario per non beccarle col paraurti e nulla più. Ecco, bravo, stia attento a dove mette le ruote: non sarebbe scusato neppure se si distraesse per ammirare un bel ragazzo!
June 29, 20215 yr mezzo milione di km fatti privatamente (e non per lavoro) dal 1986 a oggi con vari mezzi a 2 e 4 ruote e nessun incidente con torto. Inoltre ,cosa che non fanno tanti altri quando suona il telefono prima il bestemmione (che ovviamente l'altro non sente perchè il telefono è nella tasca laterale sinistra dei pantaloni) e stereo al massimo per non sentirlo suonare dopo. Tanto di solito sono call center e mi sono stufato di dire che mi sono costruito un reattore nucleare in cantina per non pagare il gas (in realtà vado a legna)
June 29, 20215 yr 8 hours ago, Mario1944 said: Si suppone che le lesbiche siano interessate alle donne non altrimenti che i maschi eteroeroticamente inclinati.... ? Infatti è stata questa la mia gaffe. Mi scuso, ho scritto di fretta per essere sul pezzo e non ho riflettuto. Comunque, risposta seria, io da etero guardo la bellezza. Non è una questione di gusti sessuali, posso anche notare un bel ragazzo, la bellezza in generale la si ammira. Ovviamente, visto che le donne mi piacciono, guardo specialmente loro, alcune le desidero, ma è tutto nella norma per quanto riguarda il mio campo. 22 hours ago, Micioch said: se vuoi rispondere alla domanda dell'opener devi chiederti se guardi i pacchi dei ragazzi I pacchi no, cioè se sono nudi che cosa posso guardare? E' un riflesso condizionato. anche voi, se vi trovaste di fronte una donna nuda, vi cadrebbe l'occhio. Non vuol dire niente è solo un riflesso condizionato dettato dalla nudità. di un uomo posso guardare il contesto e ammirarne alcuni tratti somatici, il resto non rientra nel mio campo. Edited June 29, 20215 yr by Colt
June 29, 20215 yr 10 minutes ago, Colt said: Comunque, risposta seria, io da etero guardo la bellezza. Non è una questione di gusti sessuali, posso anche notare un bel ragazzo, la bellezza in generale la si ammira. Infatti l'errore è nella scelta verbale per la questione posta: non si tratta del guardare, ma del desiderare eroticamente.
June 29, 20215 yr 1 hour ago, Colt said: se vi trovaste di fronte una donna nuda, vi cadrebbe l'occhio. Non vuol dire niente è solo un riflesso condizionato dettato dalla nudità. Ok, Ricordami che ti devo portare a passare 15 gg di ferie a qualche campeggio naturista, possibilmente all'estero. E capiresti che per chi li bazzica stare coll'interno cosce al vento è una situazione assolutamente naturale e non ha proprio niente di morboso.
June 29, 20215 yr 2 hours ago, freedog said: Ok, Ricordami che ti devo portare a passare 15 gg di ferie a qualche campeggio naturista, possibilmente all'estero. E capiresti che per chi li bazzica stare coll'interno cosce al vento è una situazione assolutamente naturale e non ha proprio niente di morboso. ma infatti non c'è nulla di morboso, quando ti trovi di fronte un corpo nudo ti capita di guardare i genitali, non è una cosa che qualcuno fa apposta o mosso da chissà quale impulso.
June 29, 20215 yr La questione è semplice ? si può rivolgere lo sguardo alla goccia di champagne sul seno pronunciato di una sublime donzella oppure desiderare bramosamente quel turgido capezzolo bagnato Bisognerebbe effettuare un test su un twink, chi mette lo champagne e chi il twink?? Edited June 29, 20215 yr by Tyrael
June 29, 20215 yr 1 hour ago, Colt said: quando ti trovi di fronte un corpo nudo ti capita di guardare i genitali Ridaje... Se ti dico che non capita perché proprio non ci badi, sarà perché qualche decina di vacanze ce l'ho passate, tra tedeschi rosso peperone per quanto si ustionano e panze alcoliche da oltremanica...
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.