Jump to content

Hallo!

Guest Sex-Boy

Recommended Posts

Guest Sex-Boy
Posted

Hallo zu allen! Mi chiamo Giulio, ho 20 anni e abito in Germania a Magdeburg ma conosco molto bene l´italiano! Ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni quando mi innamorai di un mio amico! Spero di essere capito almeno in questo forum! Danke ;) Vi amooooo!

Posted

ciao', benvenuto...sono contento di non essere il solo ''straniero''  ;)

Posted

Hallo zu allen! Mi chiamo Giulio, ho 20 anni e abito in Germania a Magdeburg ma conosco molto bene l´italiano! Ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni quando mi innamorai di un mio amico! Spero di essere capito almeno in questo forum! Danke :) Vi amooooo!

Hallo!

Wilkommen!

Ich bin HeLoves.

Auf widersehen.

:) ok, ho detto tutto quel che sapevo di tedesco in un unico post. XD Benvenuto! ;)

Guest Allo_86
Posted

Allora...Willcommen!!! :)

Benvenutissimo!!

;)

Posted

Hallo zu allen! Mi chiamo Giulio, ho 20 anni e abito in Germania a Magdeburg ma conosco molto bene l´italiano! Ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni quando mi innamorai di un mio amico! Spero di essere capito almeno in questo forum! Danke :) Vi amooooo!

Willkommen! Ich sprache nicht gut Deustch, ma se tu parli italiano siamo a cavallo :) benvenuto  :)

Posted

ben arrivato, forestiero :)

Posted

caspit, non solo parli l'italiano, ma vedo che per ora lo parli pure molto bene! :)

benvenuto!

(e gay-forum.it diventa sempre più international!)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...