Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Sentirsidiversa
Posted

Scusate se scrivo da schifo ma il cellulare  non va più molto bene e devo capire come funziona  questo  sito.

Sono una donna ( ma giovane ancora è 😅) adulta sposata  da moltissimi anni  e mi trovo ad aver perso la testa  per una donna che conosco  solo di vista la vedo ogni tanto al lavoro:(  so per certo che a lei piacciono le donne  vorrei poterla conoscere meglio  ma ecco non so da dove cominciare..

Posted

Ciao! e benvenuta!

La vita è bella perché è complicata ahah 

di sicuro credo che frequentarla non sia male come idea. nel senso, uscire insieme, aperitivi, passeggiate.. 'sondando il terreno' come si dice.. sia il suo che il tuo! 

:D

Posted

Tuo marito sa? E come mai  hai scelto sto nick?🤔

Sentirsidiversa
Posted

No ovvio che non lo sa  farei venire un infarto a tutti temo....

Ecco il problema  é  questo... come si fa ad attaccare bottone con una persona  che  praticamente non incroci mai

Posted

Invitala a fare qualcosa assieme.

Sentirsidiversa
Posted

Se avessi il culo di beccarla magari in pausa lo farei:(

Posted
4 minutes ago, marco7 said:

Invitala a fare qualcosa assieme.

Tipo come quei ragazzi che per strada cercano abbracci 😆 

Immagina: una che non sa che esisti e ti vede arrivare e sente "ti va di fare qualcosa insieme?"  

Non penso che accetti la proposta con gaia felicità, anzi... 🤔

Sentirsidiversa
Posted

Passerei per na sorta di maniaca  vorrei evitarlo ecco😅😅ormai  manco ricordo  come si rimorchia qualcuno anzi credo di non averlo mai fatto 

Posted

Quanti anni hai tu e lei ?

Sentirsidiversa
Posted

38 entrambe 

Posted

Elemento comune: lavoro :aha:

• gli chiedi qualcosa inerente al lavoro,

• se in ambito lavorativo, o meglio con i colleghi c'è un buon clima puoi chiedere de presentarti sta tipa,

• scarichi l'app lesbo idonea e provi a beccarla a lavoro,

• approccio classico: sigaretta, scarpe belle oppure azzardo: sei fregna.

Sentirsidiversa
Posted

Haha  tyreal ma siam sicuro  che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? 

Posted
1 minute ago, Sentirsidiversa said:

Haha  tyreal ma siam sicuro  che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? 

Guarda 🤔 nei tuoi panni il 2 di picche sarebbe l'ultimo dei problemi se consideri marito/figli/matrimonio... 😅

Sentirsidiversa
Posted

Ooo me la stai mandando la sfiga è 😅😅😅

Posted (edited)
18 minutes ago, Sentirsidiversa said:

Ooo me la stai mandando la sfiga è 😅😅😅

No assolutamente... Te se può da tutti i consigli che vuoi ma bisogna pure accettare la realtà... 

Una volta una fregna cantò :aha:

Prima de passa per sessista :aha: uno il termine fregna/o come sinonimo di bella ragazza o bel ragazzo   u.u

Edited by Tyrael
Posted
22 minutes ago, Sentirsidiversa said:

38 entrambe 

Se conosci la sua età precisa significa che almeno qualche aggancio lo avete, no? Che tipo di contatto avete per vedervi "ogni tanto" a lavoro?
Io "azzarderei" un approccio tatticamente casuale come il classico complimento per l'outfit, il taglio di capelli, un accessorio, qualsiasi cosa che possa dar vita ad una discussione generica da cui a catena poi potrai approfondire sempre di piu'!

Sentirsidiversa
Posted

Tyreal  non mi soffermo  sul gergo  tranqui 😅😅

Laen ogni tanto la incrocio a pranzo ma raramente  purtroppo abbiamo orari diversi l'eta invece la so da Facebook 😅😅  se la beccassi a pranzo  avrei vita facile 

Posted

Capito... finite pure ad orari diversi?

Sentirsidiversa
Posted

Si sempre😭😭😭😭

Posted

Con i colleghi non hai modo di organizza qualcosa post lavoro? Un drink ad esempio e ci butti in mezzo pure lei (nel senso invitarla) 

Sentirsidiversa
Posted

Purtroppo  abbiamo  colleghi diversi:(

Posted
12 minutes ago, Sentirsidiversa said:

l'eta invece la so da Facebook

e allora comincia ad attaccà bottone sui social, no?

certo, non è che devi mandarle foto di mazzi di fiori o serenate al chiar di luna, ma un classico msg neutro tipo "ehi, ma sei X? sai che lavoriamo insieme??", e vedi se/come reagisce

Posted
1 hour ago, Tyrael said:

No assolutamente... Te se può da tutti i consigli che vuoi ma bisogna pure accettare la realtà... 

Una volta una fregna cantò :aha:

Prima de passa per sessista :aha: uno il termine fregna/o come sinonimo di bella ragazza o bel ragazzo   u.u

Madò che hai ricacciato, comunque apprezzo molto il pezzo.

Posted

Ciao e benvenuta!

Non capisco come hai perso la testa per una ragazza che non vedi mai e non ci hai mai parlato. Azzardo la mia ipotesi...non e' che sapendo il solo fatto che sia lesbica hai iniziato a venire incontro alla tua omosessualita e a fantasticare?

Nella tua situzione esplorerei questo nuovo lato di te su una app di incontri al riparo dall'ambiente lavorativo. Le voci corrono e ti potresti trovare nel mezzo di problemi con il tuo consorte.

Detto questo, se questa ragazza ti fa uscire di testa cosi' tanto, seguirei i consigli di chi ha gia' scritto prima di me.

Posted
1 hour ago, Sentirsidiversa said:

Benvenuta!

Se il rifiuto deve arrivare, arriva lo stesso! Quindi tanto vale...!

Sentirsidiversa
Posted

Micio non sono alla ricerca di intrallazzi per cui non ho esigenza di scaricare app di incontri, a me piace lei, mi ha colpito  dal primo istante che l'ho vista 😢😢😢

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te!

• 1 month later...
Posted
On 6/9/2021 at 3:32 PM, Sentirsidiversa said:

Scusate se scrivo da schifo ma il cellulare  non va più molto bene e devo capire come funziona  questo  sito.

Sono una donna ( ma giovane ancora è 😅) adulta sposata  da moltissimi anni  e mi trovo ad aver perso la testa  per una donna che conosco  solo di vista la vedo ogni tanto al lavoro:(  so per certo che a lei piacciono le donne  vorrei poterla conoscere meglio  ma ecco non so da dove cominciare..

Eeeh, il peccaminoso frutto della tentazione... 😏😈

Benvenuta, e in bocca al lupo con la tua collega!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...