Jump to content

Ciao a tutti


Sentirsidiversa

Recommended Posts

Sentirsidiversa

Scusate se scrivo da schifo ma il cellulare  non va più molto bene e devo capire come funziona  questo  sito.

Sono una donna ( ma giovane ancora è 😅) adulta sposata  da moltissimi anni  e mi trovo ad aver perso la testa  per una donna che conosco  solo di vista la vedo ogni tanto al lavoro:(  so per certo che a lei piacciono le donne  vorrei poterla conoscere meglio  ma ecco non so da dove cominciare..

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao! e benvenuta!

La vita è bella perché è complicata ahah 

di sicuro credo che frequentarla non sia male come idea. nel senso, uscire insieme, aperitivi, passeggiate.. 'sondando il terreno' come si dice.. sia il suo che il tuo! 

:D

Link to comment
Share on other sites

Sentirsidiversa

No ovvio che non lo sa  farei venire un infarto a tutti temo....

Ecco il problema  é  questo... come si fa ad attaccare bottone con una persona  che  praticamente non incroci mai

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Invitala a fare qualcosa assieme.

Tipo come quei ragazzi che per strada cercano abbracci 😆 

Immagina: una che non sa che esisti e ti vede arrivare e sente "ti va di fare qualcosa insieme?"  

Non penso che accetti la proposta con gaia felicità, anzi... 🤔

Link to comment
Share on other sites

Sentirsidiversa

Passerei per na sorta di maniaca  vorrei evitarlo ecco😅😅ormai  manco ricordo  come si rimorchia qualcuno anzi credo di non averlo mai fatto 

Link to comment
Share on other sites

Elemento comune: lavoro :aha:

• gli chiedi qualcosa inerente al lavoro,

• se in ambito lavorativo, o meglio con i colleghi c'è un buon clima puoi chiedere de presentarti sta tipa,

• scarichi l'app lesbo idonea e provi a beccarla a lavoro,

• approccio classico: sigaretta, scarpe belle oppure azzardo: sei fregna.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sentirsidiversa

Haha  tyreal ma siam sicuro  che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sentirsidiversa said:

Haha  tyreal ma siam sicuro  che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? 

Guarda 🤔 nei tuoi panni il 2 di picche sarebbe l'ultimo dei problemi se consideri marito/figli/matrimonio... 😅

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Sentirsidiversa said:

Ooo me la stai mandando la sfiga è 😅😅😅

No assolutamente... Te se può da tutti i consigli che vuoi ma bisogna pure accettare la realtà... 

Una volta una fregna cantò :aha:

Prima de passa per sessista :aha: uno il termine fregna/o come sinonimo di bella ragazza o bel ragazzo   u.u

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Sentirsidiversa said:

38 entrambe 

Se conosci la sua età precisa significa che almeno qualche aggancio lo avete, no? Che tipo di contatto avete per vedervi "ogni tanto" a lavoro?
Io "azzarderei" un approccio tatticamente casuale come il classico complimento per l'outfit, il taglio di capelli, un accessorio, qualsiasi cosa che possa dar vita ad una discussione generica da cui a catena poi potrai approfondire sempre di piu'!

Link to comment
Share on other sites

Sentirsidiversa

Tyreal  non mi soffermo  sul gergo  tranqui 😅😅

Laen ogni tanto la incrocio a pranzo ma raramente  purtroppo abbiamo orari diversi l'eta invece la so da Facebook 😅😅  se la beccassi a pranzo  avrei vita facile 

Link to comment
Share on other sites

Con i colleghi non hai modo di organizza qualcosa post lavoro? Un drink ad esempio e ci butti in mezzo pure lei (nel senso invitarla) 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Sentirsidiversa said:

l'eta invece la so da Facebook

e allora comincia ad attaccà bottone sui social, no?

certo, non è che devi mandarle foto di mazzi di fiori o serenate al chiar di luna, ma un classico msg neutro tipo "ehi, ma sei X? sai che lavoriamo insieme??", e vedi se/come reagisce

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

No assolutamente... Te se può da tutti i consigli che vuoi ma bisogna pure accettare la realtà... 

Una volta una fregna cantò :aha:

Prima de passa per sessista :aha: uno il termine fregna/o come sinonimo di bella ragazza o bel ragazzo   u.u

Madò che hai ricacciato, comunque apprezzo molto il pezzo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta!

Non capisco come hai perso la testa per una ragazza che non vedi mai e non ci hai mai parlato. Azzardo la mia ipotesi...non e' che sapendo il solo fatto che sia lesbica hai iniziato a venire incontro alla tua omosessualita e a fantasticare?

Nella tua situzione esplorerei questo nuovo lato di te su una app di incontri al riparo dall'ambiente lavorativo. Le voci corrono e ti potresti trovare nel mezzo di problemi con il tuo consorte.

Detto questo, se questa ragazza ti fa uscire di testa cosi' tanto, seguirei i consigli di chi ha gia' scritto prima di me.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sentirsidiversa said:

Haha  tyreal ma siam sicuro  che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? 

Benvenuta!

Se il rifiuto deve arrivare, arriva lo stesso! Quindi tanto vale...!

Link to comment
Share on other sites

Sentirsidiversa

Micio non sono alla ricerca di intrallazzi per cui non ho esigenza di scaricare app di incontri, a me piace lei, mi ha colpito  dal primo istante che l'ho vista 😢😢😢

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 6/9/2021 at 3:32 PM, Sentirsidiversa said:

Scusate se scrivo da schifo ma il cellulare  non va più molto bene e devo capire come funziona  questo  sito.

Sono una donna ( ma giovane ancora è 😅) adulta sposata  da moltissimi anni  e mi trovo ad aver perso la testa  per una donna che conosco  solo di vista la vedo ogni tanto al lavoro:(  so per certo che a lei piacciono le donne  vorrei poterla conoscere meglio  ma ecco non so da dove cominciare..

 

Eeeh, il peccaminoso frutto della tentazione... 😏😈

Benvenuta, e in bocca al lupo con la tua collega!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...