Jump to content

Skype e Skypephone


thomas80

Recommended Posts

Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione, che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc...

 

già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

oh yeah, conosco =) anche se lo uso + che altro per le mega conferenze con amici di roma, e con topino, oltre che per comunicare con una mia carisisma amica di milano :D

 

pero' se lo uso devo stare fermo... poiche' il mio pc e' vecchiotto e altrimenti sento a scatti :D

Link to comment
Share on other sites

io ho appena ordinato il telefono usb...dopo mmolto girare ne ho trovato uno per mac...skype è fantastico e ormai lo uso spesso anche per chiamare i fissi con tariffa unica anche se chiamo da o verso il polo nord...appena mi arriva il telefono vale lo collaudo...chiamandoti....pero' non ho web cam sul portatile...dovrai accontentarti si una chiamata senza video...

Link to comment
Share on other sites

Lo conosco' date=' ma lo uso pochissimo. Praticamente solo quando franzis mi deve passare qualcosa :sisi:[/quote']

che fai sveli i nostri segreti?? :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Lo conosco' date=' ma lo uso pochissimo. Praticamente solo quando franzis mi deve passare qualcosa :D[/quote']

che fai sveli i nostri segreti?? :D

 

Oops, forse avrei dovuto dirlo prima..ok, /me preme il tasto rewind ed esclama "I'm going to tell you a secret" rivolto al topic.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

mia madre ce l'ha.. lo usa con i parenti in olanda...

 

io non ho ancora capito come funziona perchè è tutto scritto il olandese...

 

chi sa leggere in olandese e m può tradurre?? grazie...

Link to comment
Share on other sites

mia madre ce l'ha.. lo usa con i parenti in olanda...

 

io non ho ancora capito come funziona perchè è tutto scritto il olandese...

 

chi sa leggere in olandese e m può tradurre?? grazie...

 

ahahahha ma andare sul sito in italiano di skype è troppo difficile??mica si deve parlare l'olandese.... :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo benissimo, anche se lo uso raramente. Però...fino a qualche mese fa la differenza con la conversazione vocale di MSN era notevole. Recentemente ho riprovato MSN (versione 7.5) e si riesce a parlare come con Skype, senza ritardi e potendo parlare insieme come al telefono.

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Oddio dipende....a volte con msn sento spesso il ritorno della mia voce -__- ...cmq ho provato skype una sola volta...ma mai più °___°....sto bene con il mio messenger XD

Link to comment
Share on other sites

Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione' date=' che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc...

 

già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto[/quote']

tesò allora adesso mi devi dire il tuo nick! anche io lo uso (ma ancora non ho scaricato la nuova versione, per pigrizia!).

Link to comment
Share on other sites

Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione' date=' che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc...

 

[b']già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto[/b]

 

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione' date=' che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc...

 

[b']già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto[/b]

 

:uhm:

AHHH OK!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Rei_Kashino

Io uso Voipbuster, che a fronte di un piccolo contributo iniziale ti permette di telefonare gratis verso moltissimi paesi. E non servono telefoni.

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo benissimo' date=' anche se lo uso raramente. Però...fino a qualche mese fa la differenza con la conversazione vocale di MSN era notevole. Recentemente ho riprovato MSN (versione 7.5) e si riesce a parlare come con Skype, senza ritardi e potendo parlare insieme come al telefono.[/quote']

 

è vero msn è migliorato moltissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Conoscete Skype? lo usate? io ho scaricato la nuova versione, che consente anche la videochiamata... .è fantastico.. già sperimentato con il mio ragazzo e con virgy... l'audio è nettamente superiore a quello di msn e il video pure, e inoltre impalla molto meno il pc...

 

già che ci sono riporto il mio contatto skype (che tanto per cambiare non brilla per originalità): torinosegreto

Azz cavolo non sapevo ci fosse una nuova versione di skype!

Ora la scarico subito!

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

l'ho provato , ma non potevo far altro nel frattempo , quindi lo ho eliminato . . . preferisco il mio buon vecchio yahoo messenger suono e video per me sono ottimi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

anche io ce l'ho!! solo che mi da un sacco di problemi... non riesco a fare una chiamata + lunga di 15 secondi! ma questo pure con msn ... quacuno sa dirmi perchè?

Link to comment
Share on other sites

il download è gratuito e anche le chiamate sugli utenti skipe. per le chiamate su numeri di telefoni fissi e cellularei si paga, acquistando "crediti" attraverso il sito. Le tariffe mi risulta comunque siano molto basse

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao ragazzi, chi di voi usa abitualmente Skype o lo Skypephone x fare chiamate?

 

io ho un Nokia 6120 x-series :-) NICK DI SKYPE: manzetto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...