Jump to content

Sono diverso, sono romantico.


FasH

Recommended Posts

Ma le coccole non vi erotizzano?

 

Ho sempre pensato che i problemi cominciassero

non quando le coccole finivano, ma semmai quando si

finiva a farsi solo coccole...

 

Parlando di relazione stabile, intendo.

 

Cioè al fidanzato si chiedono coccole sottintendendo sesso

non funziona così?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    7

  • Almadel

    4

  • not_that_innocent

    4

  • FasH

    3

Caro Hinzelmann,

anche io leggendo questi commenti ho pensato proprio la stessa cosa...

 

Diciamo che le coccole per me sono di tre tipi:

a) Le Coccole Preliminari

Io e il mio ragazzo siamo sul letto; ci baciamo, ci accarezziamo; ci diciamo quanto ci vogliamo bene. Uno dei due si accorge dell'erezione dell'altro... forse l'imbarazzo ci fa ridere; si passa dalle coccole all'erotismo.

;)Le Coccole "Successive"

Quelle che ci fanno rimanere abbracciati dopo il coito... Ahinoi, esiste per i maschi il "periodo refrattario" per cui spesso il contatto fisico dopo l'amplesso risulta fastidioso. Le femmine tendono a ignorarlo, i maschi tendono a fingere di ignorarlo.

c) Le Coccole Sostitutive

Per qualche motivo sono quelle Coccole che non porteranno all'amplesso. Magari si gira per la strada o si è su una spiaggia o su un treno (le mie preferite sono quelle in nave); oppure uno dei due è stanco dopo una giornata di lavoro o è tardi e non ci si vuole salutare o, ancora, uno dei due non è ancora sessualmente disponibile.

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, no perchè mi stavo chiedendo se ero io quello strano... :)

 

Voglio dire è ovvio che nei momenti di passione più sfrenata si può far sesso

pure su un treno locale, però ci si può più facilmente limitare ai baci sostitutivi.

 

Come mi pare ovvio che se si è fidanzati ci si saluterà baciandosi, non credo

ci si stringa la mano dicendo: arrivederci signor fidanzato vi aspetto per Venerdì

( così avran fatto ai tempi della regina Vittoria ? )

 

In effetti un problema sono le coccole postcoitali...però basta conoscersi un pochino

e ci si regola. Magari uno ci può star male la prima volta se vede la persona di cui

è innamorata fare il fugone in bagno e poi attaccare a fumare, poi possono scattare

piccole ritorsioni divertenti e ci si ride sopra ;)

 

Quindi rimane l'ipotesi coccole sostitutive patologiche, soprattutto quando uno infila

la mano nelle mutande del fidanzato e quello si scosta infastidito

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Posso aggiungere la mia opzione?

 

Coccole e basta.

Non sono sostitutive all'impossibilità di fare sesso.

Non sono pre-amplesso.

Non sono coccole pos-amplesso.

Sono quelle coccole che si fanno perchè si ha voglia di coccole e stop.

Link to comment
Share on other sites

Posso aggiungere la mia opzione?

 

Coccole e basta.

Non sono sostitutive all'impossibilità di fare sesso.

Non sono pre-amplesso.

Non sono coccole pos-amplesso.

Sono quelle coccole che si fanno perchè si ha voglia di coccole e stop.

 

 

 

standing ooooooooo vationnnnnnnnn!Ti quoto ^^

Link to comment
Share on other sites

Ma certo che si può aver voglia di coccolarsi,

mica si sta parlando del fatto che le coccole

siano involontarie.

 

Si sta parlando del fatto che voi de-sessualizzate

le coccole, come se il toccarsi, il baciarsi, l' abbracciarsi

fosse qualcosa di qualitativamente diverso da una espressione

del nostro erotismo.

 

Io quando abbraccio il mio fidanzato provo piacere

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Si è vero, io de-sessualizzo le coccole, per così dire.

Ma non lo faccio perchè lo voglio fare. E' automatico.

 

Cioè, spesso per me le coccole sono dimostrazione di affetto.

E non mi portano alla mente NESSUN pensiero erotico/sessuale.

Zero, proprio.

 

Così come ci sono altri momenti in cui le coccole (e già qui il termine coccole è sbagliato) mi portano a voler fare sesso col mio ragazzo.

Ed ecco che entra in ballo un'altra cosa, facilmente equivocabile con le coccole: i preliminari.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Posso aggiungere la mia opzione?

 

Coccole e basta.

Non sono sostitutive all'impossibilità di fare sesso.

Non sono pre-amplesso.

Non sono coccole pos-amplesso.

Sono quelle coccole che si fanno perchè si ha voglia di coccole e stop.

 

 

...questo lo può capire solo chi prova veramente qualcosa per il suo Lui/Lei :) ... Sottoscrivo.  ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

capisco cosa intendi, le coccole, i bacetti, il guardare i film insieme farsi i regali avere una relazione stabile insomma è il sogno di tutti noi, però nel nostro mondo non sempre è semplicissimo trovare persone che la pensino cosi (e non cominciate a dire che sono luoghi comuni perche non è cosi), molti sono interessati alla scopata, oggi con te domani con lui martedi con l'altro, eh la vita, ma ricorda chi cerca trova.

beh quello che "chiedi" non mi sembra una cosa da pazzi, tutti vogliono amare e essere amati..

 

comunque, per nostro mondo intendi mondo gay o mondo in generale?

beh se lo intendi in generale c'è da dire che gli etero non sono certo dei santi. Anzi.. sono stra-fissati con il "trombarsi nà bella  figa" e via con la prossima.

o almeno dalle mie parti.. :\

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Esattamente, scarseggiano eccome. Tutti che cercano solo sesso. E poi si giustificano con quella che pare essere la frase del secolo:

scopo con tutti, ma cerco l'amore.

 

Ma morite, piuttosto.

Link to comment
Share on other sites

Sessuomane: persona che ti dice che vuole fare sesso con te, perchè vuole che tu faccia sesso con lui

Stronzo: persona che ti dice che ti ama, perchè vuole che tu faccia sesso con lui

Romantico: persona che ti dice che ti ama, perchè vuole che tu gli dica che lo ami

Troia: persona che ti dice che vuole fare sesso con te, perchè vuole che tu gli dica che lo ami

Link to comment
Share on other sites

Vabbene...cambiamo il topic in:

 

"sono diverso, dico ciò che effettivamente voglio"

 

La domanda diventa: essere stronzi/troie rende di più? Piace di più?

Oppure rende e piace di più?

Link to comment
Share on other sites

Se un ragazzo mi dice "sono un vero stronzo" io mi sciolgo.

E' un'affermazione davvero da cucciolo!

 

Una volta su due chi si dice "romantico" cerca solo di sverginare qualche pischello con promesse di vero amore.

 

Io, infatti, non ho molta fortuna con i ragazzini; perchè mi rifiuto di arpionarli con la strategia classica.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente esistono i falso-romantici, che sono veri stronzi

e probabilmente i falso-stronzi, che sono veri sessuomani...

 

Forse il punto è che è veramente romantico chi non lo dice

e non si dice tale, è veramente stronzo chi non lo dice e non

si dice tale e così via...

 

Non so, certo i pischelli hanno una loro autenticità

anche se a volte pare impossibile che qualcuno possa

aver creduto veramente a certe sceneggiate.

 

D'altronde non c'è truffa senza cooperazione della

vittima...

Link to comment
Share on other sites

Sessuomane: persona che ti dice che vuole fare sesso con te, perchè vuole che tu faccia sesso con lui

Stronzo: persona che ti dice che ti ama, perchè vuole che tu faccia sesso con lui

Romantico: persona che ti dice che ti ama, perchè vuole che tu gli dica che lo ami

Troia: persona che ti dice che vuole fare sesso con te, perchè vuole che tu gli dica che lo ami

 

seguendo questo piccolo dizionario mi indentificherai sia TROIA che ROMANTICO

Link to comment
Share on other sites

Una volta su due chi si dice "romantico" cerca solo di sverginare qualche pischello con promesse di vero amore.

 

Mi sono ricordato di una frase, detta nel film A beautifull mind dal protagonista (John Nash, interpretato da Russel Crow) per "sedurre" una donna, che mi colpì particolarmente e per fortuna ho ritrovato in rete: "Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto?"

E' una frase particolarmente emblematica perché smantella il corteggiamento e lo riduce alla pura commedia qual è, poiché il fine "ultimo" di qualunque coppia è sempre, indiscutibilmente, il rapporto sessuale.

 

Il romanticismo lo considero un valore fintantoché non è condizionato, quindi non vi faccio mai affidamento in fase di corteggiamento; lo apprezzo soltanto dopo, quando non vi è più nulla da conquistare se non la continuità.

Link to comment
Share on other sites

E' vero, nel forum tutti romantici...ma allora perchè nella vita reale scarseggiano?!?!?  :ok:

bah, io come ho detto al mio ragazzo fin dall'inizio (e credo di avergli dimostrato che non raccontavo balle), all'amore casto e puro non ci ho mai creduto... mi piace stare abbracciati a guardar le stelle e sussurrare parole dolci, ma mi piace anche stare fino a notte fonda a rotolarsi nel letto e fare l'amore fino a che c'è la forza di farlo. Non vedo il sesso come qualcosa da evitare a tutti i costi, è una parte importante della vita dell'uomo e come tale va trattato, anche se molto spesso intorno a me vedo che si salta da un estremo all'altro, da chi lo da via come se non fosse suo a chi lo tiene sotto chiave come il fratello pazzo di Bart Simpson...

Allo stesso modo non ho mai capito l'ossessione assoluta per il romanticismo sempre comunque e ad ogni costo, considerando poi che ognuno da a questa parola un significato tutto particolare, per cui quello che per me è smielataggine ulcerante per qualcuno è romanticismo e viceversa. Per le coccole che tanto hanno fatto parlare, a me di solito piacciono tantissimo, sia come "preliminare" per fare l'amore che come semplice dimostazione dei propri sentimenti, ma siccome ogni volta non è uguale all'altra, quando magari son stanco o al contrario sono euforico preferisco evitare le coccole e andare direttamente "al sodo"...

Link to comment
Share on other sites

Neanch'io credo all'amore casto e puro.

Può esistere il sesso senza amore, ma l'amore senza sesso no.

 

A prescindere da questo, sono anch'io un tipo romantico... solo ci metto un pò a dimostrarlo; se all'inizio appaio freddo, un pò distaccato, sembra che 'me la tiro'... in realtà ho solo paura di mostrarmi sensibile (e debole) come realmente sono; ho paura di rimanere scottato ancora.

Link to comment
Share on other sites

Romantico all'appello!  :ok:

 

Ebbene si anche io adoro coccole, tenerezze, parole dolci e attenzioni  :D

Sono piuttosto affettuoso con il ragazzo del quale sono innamorato e non riuscirei a immaginarmi in altro modo!

Tutto è stato molto naturale, anche per un timidone come me!! (timido anzi è dir poco!!)

Però fin dal primo incontro sono stato molto dolce e l'ho riempito di complimenti! (se li merita tutti, ho visto pochi ragazzi come lui!!  :D)

 

Tutto ciò mi è servito un sacco per imparare a esprimere con più facilità ciò che provo ed aprirmi di pilù! Se ho fatto bene non lo so, perchè mi sono esposto tantissimo e ora ne pago il prezzo...

 

Ah e per quanto riguarda il discorso sulle coccole... Quelle devono esserci sempre! Prima e dopo il sesso! E non solo! Anche in altri contesti, cioè C0CCOLE E BASTA (come ha detto qualcuno prima di me  ;))

 

Come disse un ragazzo saggio:

"The greatest thing you'll ever learn, is just to love and be loved in return"

 

L'amore è l'unica cosa che può renderci felici fino in fondo (ma cosa scrivo!?!? Non mi riconosco più!!)

 

Per quanto?

Link to comment
Share on other sites

Quanto all'esporsi, soprattutto nella fase della reciproca conoscenza o scoperta,

direi che sia fatale, capita a tutti prima o poi di prendersi delle scottature ; d'altronde

se le difese non calano, se non sentiamo il bisogno di esprimere ciò che proviamo

possiamo realmente dirci innamorati?

 

C'è una zona grigia che separa la fase del corteggiamento ( in cui le romanticherie

spesso sono poco affidabili...come detto da marco e almadel ) dall'effettivo fidanzamento

in cui le cose, al di là di ciò che si dichiara ( lo "stiamo assieme"...), sono spesso incerte,

ambigue. Ma è anche il bello dell'innamoramento, rispetto alla fase successiva dell'amore

per certi versi definito, compiuto, trovato...

 

D'altronde gli assoluti non esistono. Già il chiedersi: "per quanto?" Significa aver paura che

non sia "per sempre" ( ovvero noi stessi possiamo porci in maniera romantica, ma al contempo

avere interiormente un atteggiamento scettico circa il romanticismo come realtà oggettiva )

Link to comment
Share on other sites

Testimonianza da persona etero: le coccole tra etero finiscono abbastanza presto, passata la fase della cotta-fidanzamento-scoperta sessuale reciproca, si finisce per esser sempre + distanti. Il matrimonio poi mette la lapide su tutto ciò che è romanticismo, baci, seduzioni. Per questo esistono i figli: coccoli loro e, in un certo senso, è come tornare a coccolarsi a vicenda. Le coccole cmq sono belle pure tra amici, anzi penso che siamo molto + sincere tra amici che tra due che hanno fatto sesso e non sanno (o fors si  :eek:) che non si rivedranno mai + dopo quella scopata. Piccolo OFF TOPIC, mi riprometto di aprire un apposito post specifico, avete notato che i maschi etero tra loro sono molto + esmpansivi di un tempo?  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Anche io credo di essere romantico...

dico 'credo' perchè non ho mai avuto un ragazzo e ogni tanto mi viene una sorta di nostalgia di coccole

e mi tuffo nel cioccolato (e altro che ciccia e brufoli, il giorno dopo vomito anche l'anima(visto come sono romantico???))

 

Cmq credo che nei rapporti debba esistere obbligatoriamente il romanticismo regali, abbracci, baci, sensualità...

altrimenti una coppia scoppia! Ma non si deve essere avvinghiati come piovre...è ridicolo!...

 

...ma che ne so io dopotutto...

Link to comment
Share on other sites

vorrei dire anche la mia ma dall'inizio del topic alla sua fine ho perso il senso del topic tout cur (si scrive così?)

io penso che chi ha iniziato il topic, (sbaglio o poi non ha più postato?) fosse semplicemente un po' invidioso del rapporto che il fratello ha con la cognata, salvo poi dimenticare che anche loro avranno i loro momenti di freddezza...

 

infatti su coccole e romanticherie varie io sono molto a momenti, come tutti, a volte mi va, altre no, altre volte sono preliminari, altre dopo l'amore si corre in bagno e si fuma una sigaretta, altre volte sono coccole tv, cioè si guarda la tv e ci si accarezza distrattamente senza necessariamente finire nudi a letto. altre volte sono così scazzato che non voglio essere nemmeno toccato da lontano e in alcuni casi non ho voglia di fare coccole ma di fare il solletico e dare pizzicotti, mi piace dire "ti amo" ruttando e spesso l'intimità è talmente tale che dopo che lui fa una scorreggia fetida come cazzo fai a riprendere con le coccole tv?

non so se sono romantico o meno, non so nemmeno cosa si intende per romantico in questo caso, non sono uno da essere portato fuori a cena o da invitarti a cena fuori, nemmeno uno da fiori, se vuoi spendere dei soldi per una cosa così futile regalami una pianta grassa che almeno mi dura, o una carnivora che almeno tiene lontane le zanzare. mi piace però arrivare a casa e trovare il risotto allo zafferano (uno dei miei piatti preferiti) appena messo sul piatto giusto il tempo di togliere giacca e cravatta, ma non muoio se si ordina una pizza (che tra l'altro mi piace pure per cui).

 

quanto alle romanticherie durante i rapporti occasionali... già che ci sei, visto che probabilmente sei lì perché in un modo o nell'altro ti sei sentito solo, fatti amare, anche per una sola notte e poi pazienza... no perché se no davvero se tutti i rapporti occasionali fossero freddi tanto vale che ci si prende un bambolo gonfiabile e lo si gonfi di acqua calda... no?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacerebbe poter avere delle relazioni dove ci sia del romanticismo o, per meglio dire, la possibilità di fare insieme tante cose che piacciano ad entrambi, fra cui anche le coccole, ma anche divertirsi, coltivare interessi comuni ecc... Certo, non pretendo che ci si scambi sempre coccole, si diventerebbe ridicoli alla fin fine.

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

.. Il matrimonio poi mette la lapide su tutto ciò che è romanticismo, baci, seduzioni. ...

 

Beh... dipende dalle situazioni, non credo sia il matrimonio in se... conosco "benissimo" una coppia che continua ancora ad essere sempre la stessa... anche se ad amare in fondo è solo Lei... sarà per queto forse ???  Boh!!!  ai posteri...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...