Jump to content

Amicizia tra un gay ed un etero


ForbiddenLove

Recommended Posts

ForbiddenLove

un mio amico di cui ero totalmente perso mi ha detto più volte di accettarmi, di non avere pregiudizi... a parole però, nei fatti... mi ha fatto vedere i sorci multicolor

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ForbiddenLove

    5

  • ben81

    5

  • omega83

    4

  • Bamb

    3

Tutti i miei amici sono maschi etero, tranne uno, e non mi è mai capitato di interessarmi sessualmente a uno di loro (tranne appunto all'unico gay che è, francamente, parecchio bono!  :) ). Non conosco proprio ragazze...non mi sento molto a mio agio con loro.

Link to comment
Share on other sites

Il mio amico è etero (sa di me ) anche se qualche volta mi eccito stando vicino a lui ,perchè è anche un bel ragazzo lui comunque e sempre il mio amico ed a gli stessi comportamenti che aveva prima che lo ha saputo

ecco appunto! e non ti crea problemi questa cosa?  :)

Link to comment
Share on other sites

Mmmm... boh! Io ho molte pseusoamicizie etero... nel senso che loro mi confidano tutto e so tutto di loro, ma loro non sanno che son gay!!!!

Dunque per il momento direi che è possibile, ma se glielo dicessi, non so quanti di loro rimarrebbero amici, forse tutti, ma non so se mi racconterebbero come si trombano le mogli, quante seghe si sparano davanti a penthouse ecc...

:)

Link to comment
Share on other sites

è una sistuazione delicata... non impossibile... io ho molti amici etero che non mi attraggono sentimentalmente... usciamo, facciamo le cose che farebbero degli amici qualsiasi... quindi credo possa esistere: amicizia-omo-etero

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è possibilissimo una mia amica è lesbo (io no) e nonostante alcune avance ( XD ) la adoro! quindi è possibile questa amicizia. Così come altri miei due amici sono gay (e io non ci trovo assolutamente nulla di male sono fidanzati e sono carinissimi!!!!) Odio il fatto che tra etero e gay ci sia un'enorme spaccatura mentale... è da imbecilli O___O siamo tutte persone che male c'è?  :P

Link to comment
Share on other sites

Riazor e ToXiCa

Io e Gabriel ci conosciamo da 3 anni, io sono etero convinto e lui è gay convinto, e pure ritengo la nostra un amicizia a tutti gli effetti. L'amicizia tra gay ed etero è possibile ma non probabile. Mettiamola così dai.

Link to comment
Share on other sites

L'amicizia non ha nulla a che vedere con il sesso!

 

I 2 miei migliori amici sono uno etero e uno bisex...siamo affiatatissimi quanto le tre grazie o le charlie's angels o le sugababes (ma azz! si sono sciolte!)

 

Ovviamente il mio amico etero sa di noi e non gli cambia assolutamente niente! E che frega a lui con chi facciamo sesso noi? (ahi, purtroppo con nessuno...)

 

é la stessa storia della possibile esistenza di un'amicizia tra uomo-donna!

Link to comment
Share on other sites

Ma è possibilissimo!!Il mio migliore amico è una persona con cui puoi parlare di tutto. L'ho sempre considerato una persona perfetta ho una stima altissima di lui. MI è stato prima padre, poi fratello e infine amico, insomma mi ha dato tutto l'affetto che non avevo mai avuto durante il mio periodo dell'adolescenza.IO posso dirti che non si è mai fatto problemi a dormire nello stesso letto con me,anzi quando dormivamo o a casa mia o sua,  mi addormentavo sulla sua spalla stringedomi a lui e lui non mi ha mai  fatto problemi o si è sentito in imbarazzo(bhè una cosa si lo metteva in imbarazzo farsi vedere nudo da me XD). Figurati che la sera prima del mio 18esimo compleanno( la notte prima del mio coming out ndr) avevo nella stanza il mio ragazzo e lui, le persone a cui volevo + bene, e io ho dormito con il mio migliore amico xkè una cosa ho sempre detto: l'amore passa, gli amici restano, e il miglior amico  è la cosa più indispensabile che ci sia! volevo fargli capire che lui per me veniva prima di tutto.Inoltre mai una volta si è tirato indietro dal difendermi sia con la mia famiglia quando ho fatto coming out, sia nell'aiutarmi a conquistare il mio ex ( gli ha fatto il lavaggio del cervello ihihih). gli devo molto.

scusate se sembra un inno al mio amico ma gli voglio un bene dell'anima^^. ps: specifico una cosa, lui è etero convinto, anzi un don giovanni XD

Link to comment
Share on other sites

Certo che ci può essere amicizia!

Il mio migliore amico è etero convinto, ma è un grandissimo amico, non lo cambierei mai con nessun altro! Un'altra cosa positiva è che non sono minimamente attratto da lui, perché non mi piace! Credo infatti che per un gay sia molto più difficile mantenere un'amicizia di questo tipo se è attratto dall'amico. Prima o poi finirà per provarci con lui, e metterà a serio rischio l'amicizia.

In conclusione secondo me è possibile, ma basta che il gay non sia attratto dall'amico. O relativamente poco.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

io ho detto di me a 4 amici etero, con i quali c'era un'amicizia sincera già da molto tempo...non hanno fatto nessun problema, anzi siamo piu in confidenza di prima, e così come io chiedo a loro novità sentimentali loro le chiedono a me....perchè per me loro sono amici al 100% e non ho mai provato attrazione x loro, credo sia questo il punto. L'amicizia può esserci se non è "guastata" dall'attrazione che uno dei 2 prova per l'altro

 

Quoto !!!

Il problema è che il mio migliore amico etero è stata anche la mia prima cotta  :bah: ( ovviamente mai rivelata e tanto meno corrisposta ) ..

E' stata x anni una situazione stranissima... ora però è passato tutto e posso dire che c'è un' amicizia sincera ( specie x quanto riguarda me )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io penso che tra gay e etero l'amicizia sia qualcosa di delizioso.  :P

 

Il mio migliore amico è etero... Non ho mai conosciuto nessuno così: mi vuole bene e me lo dimostra (a parole e con piccoli ed apparentemente insignificanti gesti), ha bisogno di me (non esiste l'amicizia vera se non c'è un bisogno reciproco) e c'è una sintonia particolare (un esempio tra tutti il fatto che ci siamo regalati lo stesso disco -io a lui in vinile e lui in cd a me- per il il nosntro compleanno che è a due giorni di distanza). Non ho mai pensato a lui in ambito sessuale, ad essere sincero... Forse perchè l'ho conosciuto e sapevo chiaramente che lui è etero. Fatto stà che è la prima persona fino ad ora che mi capisce, mi stima e mi supporta così. Quando ho gli ho parlato di me mi ha dato un dolce bacio su una guancia e mi ha detto: "Ti voglio bene"... senza aggiungere superflue parole del tipo "anche così", come se per lui fosse naturale che io fossi gay...

 

Mi sono accorto di non essere innamorato di lui (perchè alla fine è questo il problema, no?!) quando non ho sentito la sua mancanza mentre stava via a suonare un mese... o meglio, ne sentivo la mancanza ma non come sento la mancanza di un amante!

 

Trovo invece più difficile l'amicizia tra gay in verità  :salut:

 

Anacleto

Link to comment
Share on other sites

l'amicizia vera è quando ti senti a tuo agio a parlare di qualsiasi cosa. tra un gay e un etero è un pò difficile parlare di QUALSIASI cosa, ma è possibile. sarà che ho un amico di ampie vedute, ma non c'è nulla che debba temere di dire. anche in ambito prettamente sessuale. Peccato che ci si veda molto raramente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho qualche buon amico etero, però con loro non si può parlare di cose di sesso e altre cose intime, come si può fare tranquillamente con gli amici gay...per questo dovendo scegliere preferisco frequentare la mia comitiva di amici gay.

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi ma converrete che con amici etero è più difficile parlare di sesso tra maschi, cosa di cui con gli amici gay si può parlare tranquillamente ...io ci provai ma scende un imbarazzo enorme da parte loro, per cui evito :love:

Link to comment
Share on other sites

parlavo proprio di quello. ho un amico etero con cui posso parlare anche di sesso.

 

 

Anche nei dettagli?

Non intendo per capirci un dirgli "ieri sera ho fatto sesso col mio ragazzo", ma parlare di dettagli espliciti...

Link to comment
Share on other sites

Si. Non per raccontargli in quale posizione abbiamo fatto sesso in macchina, ma quando avevo problemi con gli ex, che in parte erano anche di natura sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Si. Non per raccontargli in quale posizione abbiamo fatto sesso in macchina, ma quando avevo problemi con gli ex, che in parte erano anche di natura sessuale.

 

 

Di sesso in generale con gli amici etero ci ho parlato anche io,  però è innegabile che con un etero non puoi parlare, per fare degli esempi, di clisteri, di lubrificanti anali, di stimolazione della prostata, insomma di tutti quei temi che fra amici gay non generano risate nè imbarazzo.

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero, di queste cose non parlo neanche con gli amici gay, a parte qui nel forum...

 

 

Io con gli amici gay con i quali ho confidenza parlo di tutto, anche di questi temi intimi...comunque non è prerogativa dei gay, anche le amiche etero tra loro parlano di temi che mai toccherebbero con amici maschi... :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho amici etero... ma mai eterissimi  :roll: nel senso che tutti sn d'accordo nel ritenere che l'amore non ha limitazioni fisiche... e quindi può accadere di innamorarsi di una persona dello stesso sesso

Link to comment
Share on other sites

io invece ho un amico etero di cui il mio moroso e' gelosissimo, ogni volta che gli dico che lo andro' da lui 3 giorni (e' lontano) litighiamo...che devo fare? e' il mio migliore amico...ho paura che dovrò rinunciare a 1 dei 2..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest filippofirenze

una bella domanda...dunque per quanto riguarda a me e' un amicizia vera fra gay e etero........sembra strano ma e' cosi' ci rispettiamo tantissimo e siamo anche molto tranquilli...anche quando parliamo del sesso senza avere malintesi...trovo una bella amicizia fra me e miei amici etero.... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Vuoi o non vuoi, con i ragazzi non riesco a legare, e mi dispiace molto.

E da quando ho preso coscienza sulla mia omosessualità  quei pochi che avevo li ho persi tutti.

E non so neanche perchè! In classe mi ritrovo a stare sempre con le ragazze, coi ragazzi non riesco neanche a parlarci.

Mah, avrò un blocco?  :kiss:

Sto bene comunque, non mi faccio molti problemi!

 

Qua la mano fratello, è strano il fatto che lego molto più con le ragazze che con i ragazzi (a livello di amicizie ovviamente). Anni fa mi facevo mille paranoie, poi ho iniziato a fregarmene, tanto l'amicizia é un sentimento che va al di la della distinzione uomo/donna, giovane /anziano Per quanto riguarda gli amici etero, haimé mi chiedo il perché di tanta ignoranza ............

Link to comment
Share on other sites

Si possibile,come impossibile.

Solo le circostante possono rispondere a questa domanda.

Se da parte del gay c'è veramente solo amicizia si,è possibile..

Se l'etero non è in realta una checcaccia repressa si è possibile..  :asd:

Ma raramente non è cosi.. xD

 

 

Concordo con il mio amore  :rotfl::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Io non credo di avere piu' vere e proprie amicizie ma vabbè, comunque esiste ed è una bella cosa  :D

 

Il mio amico invisibile però è liscio come ken e barbie :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...