Jump to content

CIAUUUUUUU!!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e vengo da firenze!!

Ci sentiamo presto! ciauuuuuuuuuu :ok:

Posted

benvenuto raccontaci qualcosa di te :ok:

Guest Allo_86
Posted

Benvenutissimo!!! Firenze... stupenda città :D

Ciauz  :ok:

Posted

Uhm conosco pure io un Francesco di Firenze dell'88?  :D Fan di Cher?

Benvenuto comunque :ok:

Posted

mae govannen!!!! :ok: :ok:

io verrò finalmente a firenze per la prima volta il 13 novembre,tra poco quindi...in occasione del concerto della mia Dolores O'Riordan... :D

Posted

si eccomiii....beh come ho detto vengo da firenze e ho 19 anni...dopo il liceo classico mi sono iscritto a ingegneria informatica data la mia passione per il pc.....e per adesso beh.....si studia! :gha:....cmq diciamo che ho accettato quello che sono da due anni e sono uscito da un periodo un po confuso.....adesso sto iniziando a cercare qualcuno che mi piaccia sul serio! :(.....ciau a tuttiiiiiiiiii

Guest stefy91
Posted

ciau anke io sn di firenze scambiamoci l'indirizzo msn (il mio è nel profilo) :roll::ok:

Posted

Un altro toscano. Benvenuto.  :roll:

Posted

ecco un altro gay che freq viale morgagni, ormai cè pieno

Posted

ciao benvenuto

fatti conoscere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

haha :) :) :) :) :) ;)

Posted

madò, davvero qui da noi c'è più finocchi che sassi in terra  :) benvenuto corregionale (peccato per il nome)  :)

Posted

Ciao Francesco!

Benvenuto tra noi!  :)

Posted

madò, davvero qui da noi c'è più finocchi che sassi in terra  :sisi: benvenuto corregionale (peccato per il nome)  :salut:

ammazza....io sapevo che c'era piu folla verso pisa tipo......e a firenze dove so i covi di froci? :D :D che magari ci fo un salto :D

Posted

Magari quando ci vai avvisami che ci facciamo un salto insieme, che a milano nn ne trovo!

Benvenuto caro coetaneo!!!

(come ti fanno a piacere quelle macchine infernali che sono i piccì??? :salut:)

Guest stefy91
Posted

ciao anke io sn di firenze se ti va di kiakkerare un po' aggiungimi su msn (l'indirizzo è sul profilo) spero di sentirti presto bye bye

Posted

ammazza....io sapevo che c'era piu folla verso pisa tipo......e a firenze dove so i covi di froci? :sisi::asd: che magari ci fo un salto :rotfl:

bisogna insegnavvi tutto  :rotfl: sabato sera, Yag o Hub, son tutti lì  :rotfl:

Posted

Il numero di iscritti che arriva da Firenze, Bergamo, Roma e Torino è veramente.. assurdo -.-"

Welcome :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...