Jump to content

[OT] Che cellulare avete?

Recommended Posts

Posted

io ho un nokia 6600 da quasi due annetti

nokia_6600_1.jpg

Posted

bello...io ho cambiato..... ho preso questo:nok_6630_g.jpgoddio preso...un mio amico ha preso l'n70 e mi ha regalato questo...era nuovo...aveva 3 mesi

• 3 weeks later...
Posted

nokia 6600 ora che tra l'altro amo troppo e non ci rinuncerei mai per nulla al mondo. I nokia non si battono

• 4 weeks later...
Posted

io cambio telefoni come cambio le scarpe...fino a qualche tempo fa avevo questo cell770_nok.jpgil nokia 770 che poi ha fatto un volo in terra e si è completamente distrutto e non c'è stata possibilità di ripararlo...per fortuna...non l'avevo pagato...^^...era di quelli aziendali...mal di poco...me ne davano un'altro ma comunque è troppo delicato

Posted

Nokia 2610!Me ne importa così poco, dei cellulari...Che ricordo il nome del mio solo perchè il 26 ottobre compie gli anni una mia amica.: D

• 2 weeks later...
pensieriliberi
Posted

cambio spesso cellulaaaari sono na malata di tecnologia!!!ora ho il Palm Treo v750 :P :asd: :asd: :asd:treo750v01lw1.th.jpg

Guest .Weakness88.
Posted

Io ho nokia 66oo e nokia 325o..Eccovi rispettivamente le foto:nokia_6600_1.jpgnokia_3250.jpg

• 5 months later...
Posted
E basta... non so quante volte l'ho detto. PRO e CONTRO. d'ora in poi dividerò e chiudero tutti i post che non rispondono a questi criteri.
  • 2 months later...
Posted

RAZR%20V3i.jpg

Da più di un anno e mezzo... Appena ho 500 euri da buttare via, compro l'Iphone  :roll:

@Trafalgar: penso tu riesca a prenderlo per quei soldi, ora :P

Posted

Angelboy: ti pregherei di aggiungere pro e contro del tuo cellulare, come da topic.

Provvederò, altrimenti, alla divisione del tuo post dal topic.

Grazie.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

:P :P :P :) :sisi: :) :eek: :) :) :P :P :P :) :) :)

avevo un nokietto carino carino ma mi è morto tra le braccia!

Ora ho rubato il cel a mio padre...un 3330 vecchiostravecchio ma solidissimo

Guest Irish Dragon
Posted

Oltre allo scrivere il modello però, scrivete anche i suoi pro e contro, così anche da consigliare qualcuno eventualmente :P

Es:

Nokia N70

Pro: nonostante le dimensioni, è poco ingombrante ed estremamente funzionale

Contro: si graffia\rovina facilmente; ha un prezzo ancora eccessivo

Per favore, prima di rispondere prestiamo attenzione al primo post dell'argomento :sisi:

Posted

Sorry :P

il fatto è che nn so assolutame di quale modello fosse il telefonino deceduto! e non aveva pregi oltre ad essere carino... :sisi:

e per quanto riguarda il 3330, l'unico pregio è la solidità..................per il resto è un unico difetto

Riazor e ToXiCa
Posted

Nokia 660 e LG u900, il primo tvfonino :ok:

Posted

Prima di rispondere si prega di leggere quantomeno il primo post del topic, se non i continui richiami all'interno del topic stesso.

• 5 weeks later...
Posted

Ne ho 3, 2 Nokia  e un Motorola :D

Posted

Erano richiesti pro e contro dei modelli.

Così non è solo ot, ma anche inutile. Non vogliamo un elenco di monoriga con solo marca e modello.

Posted

HTC S310  bianco

uno smartphone con windows mobile 5 fotocamera 1,3MP

Guest Irish Dragon
Posted

In un'area così "materialista", non poteva mancare un topic del genere :awk:

Oltre allo scrivere il modello però, scrivete anche i suoi pro e contro, così anche da consigliare qualcuno eventualmente :salut:

Se vengono fatte delle richieste a inizio topic, non è tanto per perder tempo :D

Posted

l'ultimo è un Nokia 6120 x-series. il miglior symbina che abbia mai avuto

Posted

Come sopra. Pro e contro di ogni modello.

• 3 weeks later...
Posted

Motorola V3i, colore silver.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
Posted

IO ho il citofonino non il telefonino :P (mi distinguo dalla massa come sempre  :rotfl: )

• 1 month later...
Posted

Nokia N70 forever!

Black version...

*You are my dream*
Posted

samsung sgh-e250 nero!!

Guest altromè
Posted

Io resto fedele alla Nokia. Per ora ho l'n70.

• 3 months later...
Guest Irish Dragon
Posted

Per favore, quando vi accingete a rispondere ad un topic, leggetene il titolo e il primo post per sapere qual è l'argomento trattato. Un po' di collaborazione, grazie :D

• 2 weeks later...
Posted

nokia n 95 da un 7 mesi, perfetto per le mie esigenze 2 fotocamere di cui una da 5 mega pixel , navigatore sat, lettore mp3 di ottima qualita, naviga bene in rete, etc etc    contro : pesante

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...