Jump to content

[OT] Che cellulare avete?


Gay90

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

io cambio telefoni come cambio le scarpe...fino a qualche tempo fa avevo questo cell770_nok.jpgil nokia 770 che poi ha fatto un volo in terra e si è completamente distrutto e non c'è stata possibilità di ripararlo...per fortuna...non l'avevo pagato...^^...era di quelli aziendali...mal di poco...me ne davano un'altro ma comunque è troppo delicato

Link to comment
Share on other sites

Nokia 2610!Me ne importa così poco, dei cellulari...Che ricordo il nome del mio solo perchè il 26 ottobre compie gli anni una mia amica.: D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
E basta... non so quante volte l'ho detto. PRO e CONTRO. d'ora in poi dividerò e chiudero tutti i post che non rispondono a questi criteri.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

RAZR%20V3i.jpg

 

Da più di un anno e mezzo... Appena ho 500 euri da buttare via, compro l'Iphone  :roll:

 

@Trafalgar: penso tu riesca a prenderlo per quei soldi, ora :P

Link to comment
Share on other sites

Angelboy: ti pregherei di aggiungere pro e contro del tuo cellulare, come da topic.

Provvederò, altrimenti, alla divisione del tuo post dal topic.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

:P :P :P :) :sisi: :) :eek: :) :) :P :P :P :) :) :)

 

avevo un nokietto carino carino ma mi è morto tra le braccia!

 

Ora ho rubato il cel a mio padre...un 3330 vecchiostravecchio ma solidissimo

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Oltre allo scrivere il modello però, scrivete anche i suoi pro e contro, così anche da consigliare qualcuno eventualmente :P

 

Es:

 

Nokia N70

 

Pro: nonostante le dimensioni, è poco ingombrante ed estremamente funzionale

Contro: si graffia\rovina facilmente; ha un prezzo ancora eccessivo

 

Per favore, prima di rispondere prestiamo attenzione al primo post dell'argomento :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sorry :P

il fatto è che nn so assolutame di quale modello fosse il telefonino deceduto! e non aveva pregi oltre ad essere carino... :sisi:

 

e per quanto riguarda il 3330, l'unico pregio è la solidità..................per il resto è un unico difetto

Link to comment
Share on other sites

Prima di rispondere si prega di leggere quantomeno il primo post del topic, se non i continui richiami all'interno del topic stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Erano richiesti pro e contro dei modelli.

Così non è solo ot, ma anche inutile. Non vogliamo un elenco di monoriga con solo marca e modello.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

In un'area così "materialista", non poteva mancare un topic del genere :awk:

Oltre allo scrivere il modello però, scrivete anche i suoi pro e contro, così anche da consigliare qualcuno eventualmente :salut:

 

Se vengono fatte delle richieste a inizio topic, non è tanto per perder tempo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
Guest Irish Dragon

Per favore, quando vi accingete a rispondere ad un topic, leggetene il titolo e il primo post per sapere qual è l'argomento trattato. Un po' di collaborazione, grazie :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

nokia n 95 da un 7 mesi, perfetto per le mie esigenze 2 fotocamere di cui una da 5 mega pixel , navigatore sat, lettore mp3 di ottima qualita, naviga bene in rete, etc etc    contro : pesante

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...