Jump to content

Curiosità


claudiatrav

Recommended Posts

LocoEmotivo
6 hours ago, freedog said:

ci sono pure quelli come me che lo danno e lo prendono indifferentemente

Quanta arroganza, in questo uso disinvolto e palesemente falso del presente... 🙄

5 hours ago, Bloodstar said:

fermi tutti, perché pensavi che ce lo buttassimo in culo, allora???

...

4 hours ago, Colt said:

mistero risolto

È lo stesso motivo per cui molti etero fanno "cose da etero" facendosi infilare il famoso dito nel didietro e magari non disdegnano nemmeno l'uso dello strapon.

3 hours ago, claudiatrav said:

Sarebbe bello averla😍

Puoi sempre iniziare il percorso di transizione: a 39 anni sei ancora giovane (non come me che sono vecchio da sempre).

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    23

  • Colt

    16

  • Sokka99

    15

  • Ghost77

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Quanta arroganza, in questo uso disinvolto e palesemente falso del presente... 🙄

ti svelo un segreto:

02.jpg

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, LocoEmotivo said:

È lo stesso motivo per cui molti etero fanno "cose da etero" facendosi infilare il famoso dito nel didietro e magari non disdegnano nemmeno l'uso dello strapon.

parlo per me, non ho mai apprezzato quella pratica, una ex sola ci ha provato di forza perché credeva trovassi la cosa stuzzicante e mi sono difeso mordendole la mano 😅

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LocoEmotivo said:

Quanta arroganza, in questo uso disinvolto e palesemente falso del presente... 🙄

E soprattutto ora @freedog ci ha creato questa immagine indelebile di lui nelle fratte ignudo e rosello come un Rovagnati che lo prende e lo dà! :afraid:

 

1 hour ago, Colt said:

mi sono difeso mordendole la mano 😅

Aspetta, ma se lei ti infilava il dito come hai fatto a morderle la mano? Collo allungabile? Con un sofisticato sistema di specchi e leve come il buon Fabio Fazio? 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Ghost77 said:

soprattutto ora @freedog ci ha creato questa immagine indelebile di lui nelle fratte ignudo e rosello come un Rovagnati che lo prende e lo dà! :afraid:

:fuck:

 

 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Ghost77 said:

Aspetta, ma se lei ti infilava il dito come hai fatto a morderle la mano? Collo allungabile? Con un sofisticato sistema di specchi e leve come il buon Fabio Fazio? 

le ho preso la mano e l'ho levata dalla zona rossa ma prima le ho morso l'altra mano che mi accarezzava il viso, non sono un tipo così agile 😆

me l'ha fatto a tradimento, io stavo bello tranquillo a godermi il momento e quella prima mi accarezza una chiappa e va bene ci sta, poi mi accarezza l'altra e va bene perché ci sta anche quello, poi senza dire niente velocemente mi fa una visita alla prostata e lì urlo come un matto, avevo pure le lacrime agli occhi.

ma quella era tutta suonata, in altre occasioni mi ha fatto proposte ben peggiori.

33 minutes ago, marco7 said:

Forse le ha morso l'altra mano @Ghost77, non quella che aveva il dito nel suo ano.

esatto aveva l'altra mano vicina alla mia bocca.

che traditrice, con una mi accarezzava per tranquillizzarmi e con l'altra voleva esplorare zone private senza neanche chiedermi cosa ne pensassi.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Colt said:

le ho preso la mano e l'ho levata dalla zona rossa ma prima le ho morso l'altra mano

Ok! 

Indaghiamo il perché, allora! Dolore? Paura di essere sporco? Qualcosa legato alla virilità? 

Spiego : al di là della tua eterosessualità su cui non si pone assolutamente dubbio, parliamo proprio di rapporto col proprio fisico . Cosa ti frena dall'appoggiarti un dito lì, da solo, intendo, senza inserirlo, e provare a fare leggeri movimenti rotatori per vedere come reagisce il tuo corpo?

Quello che intendo è che il corpo è una tua proprietà. Come una casa. Tu ti precluderesti di andare in soffitta per paura dei fantasmi? 

Non credo. 

Allo stesso modo uno può provare qualsiasi cosa. Come se un giorno tu scoprissi che la tua pianta del piede è una zona erogena, non te la faresti stimolare con dei grattini o con la lingua della tua partner ? 

Le terminazioni nervose non sono messe a caso, se provi piacere da qualche parte vuol dire che il corpo è stato programmato per fartelo provare. 

Con ciò non dico "devi farti mettere le dita!!!" ma che la cosa non lede la tua virilità. Hai la prostata come tutti, e una prostata massaggiata fa vedere le stelle dal piacere a chiunque. 

36 minutes ago, Colt said:

esplorare zone private senza neanche chiedermi cosa ne pensassi.

Tu prima di esplorare zone private della tua partner le chiedi cosa ne pensa? 😁😁😁

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Indaghiamo il perché, allora! Dolore? Paura di essere sporco? Qualcosa legato alla virilità? 

magari, semplicemente, non gli piace. Non deve esserci necessariamente una ragione.

Non è raro trovare gente, anche ragazzi passivi, che dicono: "le dita non mi piacciono ma un pene si", quindi non vedo perché per un etero debba essere diverso.

5 minutes ago, Ghost77 said:

Tu prima di esplorare zone private della tua partner le chiedi cosa ne pensa? 😁😁😁

beh, in genere, prima di buttarlo nel culo di una tipa, lo si chiede hahah O comunque si cerca di capire se la cosa possa essere o meno di suo gradimento (non a caso le ragazze si lamentano della scusa: "ops, ho sbagliato buco"

è innegabile che ci siano delle pratiche non tanto gradite e quindi sarebbe il caso di andarci più cauti a volte. Poi boh, ognuno faccia come crede.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Sokka99 said:

Non deve esserci necessariamente una ragione.

C'è sempre una ragione 😄 ogni azione è dettata da un motivo, mica gli sto facendo un processo, anzi è un modo per conoscere un'altra faccia della sessualità che noi non viviamo. 

Dolore, paura di non essere del tutto puliti, paura delle unghie, senso di pressione nel retto, poca confidenza col proprio corpo, etc. 

Ad esempio a me non piace poiché ho un brutto rapporto con la nostra parte "viscerale". 

È un po' anomalo come ragionamento ma vivo male la fisicità corporea, l'idea di avere un ripieno di roba molle che pare messa a caso, l'essere una sacca di liquidi e carne. Un dito inserito è una riconnessione a cose incontrollabili e mi crea un forte disagio. 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Ghost77 said:

Ok! 

Indaghiamo il perché, allora! Dolore? Paura di essere sporco? Qualcosa legato alla virilità? 

Spiego : al di là della tua eterosessualità su cui non si pone assolutamente dubbio, parliamo proprio di rapporto col proprio fisico . Cosa ti frena dall'appoggiarti un dito lì, da solo, intendo, senza inserirlo, e provare a fare leggeri movimenti rotatori per vedere come reagisce il tuo corpo?

Quello che intendo è che il corpo è una tua proprietà. Come una casa. Tu ti precluderesti di andare in soffitta per paura dei fantasmi? 

Non credo. 

Allo stesso modo uno può provare qualsiasi cosa. Come se un giorno tu scoprissi che la tua pianta del piede è una zona erogena, non te la faresti stimolare con dei grattini o con la lingua della tua partner ? 

Le terminazioni nervose non sono messe a caso, se provi piacere da qualche parte vuol dire che il corpo è stato programmato per fartelo provare. 

Con ciò non dico "devi farti mettere le dita!!!" ma che la cosa non lede la tua virilità. Hai la prostata come tutti, e una prostata massaggiata fa vedere le stelle dal piacere a chiunque. 

sinceramente è il dolore a frenarmi, ho sempre provato fastidio quando qualcosa deve necessariamente entrare nel mio sederino.

da bambino dovevano rincorrermi per tutta la casa per infilarmi una semplice supposta.

poi la signorina non è stata delicata è entrata con arroganze e senza permesso.

non è una questione di virilità è che lì mi da fastidio essere toccato, ho tantissime altre zone erogene da toccare perché proprio lì?

tipo a me da anche fastidissimo che mi tocchino i capezzoli, se me lo faccio da solo ho proprio un senso di malessere fisico.

non so darti una spiegazione logica ma ci sono zone del mio corpo che mi fanno provare fastidio.

32 minutes ago, Ghost77 said:

Tu prima di esplorare zone private della tua partner le chiedi cosa ne pensa? 😁😁😁

il didietro si chiede 😆

guarda mi è capitato di sbagliare direzione durante il sesso e di appoggiarlo lì tutte si sono lamentate del fatto che avrei dovuto chiedere, fraintendendo quello che di fatto fu un errore di pertugio. 

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Colt said:

guarda mi è capitato di sbagliare direzione durante il sesso e di appoggiarlo lì tutte si sono lamentate del fatto che avrei dovuto chiedere, fraintendendo quello che di fatto fu un errore di pertugio. 

Beh c'era un tizio che pensava si dovesse mettere nell'uretra, direi che il tuo è errore molto molto perdonabile 😄😄😄

Link to comment
Share on other sites

Era un giorno d'estate (uno dei tanti dell'antica grecia omoclassica) quando colt fece la sua comparsa narrandoci dei suoi problemi amorosi con una donzella :aha: da quel dì, benché la mascolinità sia rimasta stabile, la curiosità lo sta spingendo verso confini poco esplorati (da un etero convinto).  Non diverso è un fedele che si interroga sul silenzio del proprio dio 🤔 e nel dubbio (il chaos primordiale) si fa largo il dito dell'incertezza.  Fu la sua Eva ad arrecare peccato  ma a salvarlo dal piacere che avrebbe potuto elevarlo e dissipare le ombre che come corvi voraci attendono di banchettare. Una lotta si staglia tra verità e menzogna. Un solo corpo e molti fantasmi da combattere :aha:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Tyrael said:

Era un giorno d'estate (uno dei tanti dell'antica grecia omoclassica) quando colt fece la sua comparsa narrandoci dei suoi problemi amorosi con una donzella :aha: da quel dì, benché la mascolinità sia rimasta stabile, la curiosità lo sta spingendo verso confini poco esplorati (da un etero convinto).  Non diverso è un fedele che si interroga sul silenzio del proprio dio 🤔 e nel dubbio (il chaos primordiale) si fa largo il dito dell'incertezza.  Fu la sua Eva ad arrecare peccato  ma a salvarlo dal piacere che avrebbe potuto elevarlo e dissipare le ombre che come corvi voraci attendono di banchettare. Una lotta si staglia tra verità e menzogna. Un solo corpo e molti fantasmi da combattere :aha:

Ma quanto puoi esse scemo??? 😄

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

E fu così che ci trovammo @Colt vestito da maid in casa costretto dalla giovane 20enne ad appagare tutti i suoi desideri !

Già le faccio da domestico, da cuoco e devo anche risolverle i casini che crea discutendo con amici e conoscenti.

direi che l'ho già preso abbondantemente in quel posto e no, non sto godendo 😅

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Ma quanto puoi esse scemo??? 😄

Non ne hai idea :aha: 

Occhio che non ci vuole nulla a scrivere un poema epiko anche su di te 🤔 freedog contro l'ascesa delle valchirie lesbiche, ad esempio 🤔 e sappiamo tutti come andrà a finire 🤣 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

non ci vuole nulla a scrivere un poema epiko anche su di te 🤔 freedog contro l'ascesa delle valchirie lesbiche, ad esempio 🤔 e sappiamo tutti come andrà a finire 🤣 

attendo fremente!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non ho amici così perché non abbiamo quasi nulla in comune, a parte il fatto che a entrambi piacciano i maschietti, ma non ci vedo nulla di male. Anzi, di solito, mi attirano perché sono il mio opposto. Il mio ex era decisamente effeminato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...