Jump to content

Finora mi sono sempre ritenuto etero, ma .....


Tiamat

Recommended Posts

Io sconsiglio di fare sesso pure a coinquilini, amici e colleghi;

figurati se non lo sconsiglio a due fratellastri šŸ™‚

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    9

  • castello

    8

  • Tiamat

    8

  • busdriver

    7

Top Posters In This Topic

La legge italiana non la so ma non vedo problemi legali per rapporti tra una persona di 14 e una di 16 anni.

sarebbe da capire da quanto tempo le loro famiglie di origine si sono unite, cioe' da quanto si conoscono come fratellastri. Per me e' chiaro che loro due non sono paragonabili a due fratelli cresciuti assieme fin dalla nascita.

l'altro ragazzo non si sa se sia etero, bi o gay o se si sia mai posto la questione.

il problema se tra loro ci dovesse essere qualcosa di intimo e' che poi la loro vita continua in modo che si vedranno di frequente e ci fossero dei problemi o incomprensioni questo si ripercuotera' sui rapporti famigliari e nei rapporti tra loro due.

e' un po' come ad iniziareĀ una relazione o del sesso con un collega di lavoro: e' sconsigliabile perche' se va male poi ci saranno ripercussioni pesanti ogni volta che ci si rivedeĀ sul posto di lavoro.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

La legge italiana non la so ma non vedo problemi legali per rapporti tra una persona di 14 e una di 16 anni.

sarebbe da capire da quanto tempo le loro famiglie di origine si sono unite, cioe' da quanto si conoscono come fratellastri. Per me e' chiaro che loro due non sono paragonabili a due fratelli cresciuti assieme fin dalla nascita.

l'altro ragazzo non si sa se sia etero, bi o gay o se si sia mai posto la questione.

il problema se tra loro ci dovesse essere qualcosa di intimo e' che poi la loro vita continua in modo che si vedranno di frequente e ci fossero dei problemi o incomprensioni questo si ripercuotera' sui rapporti famigliari e nei rapporti tra loro due.

e' un po' come ad iniziareĀ una relazione o del sesso con un collega di lavoro: e' sconsigliabile perche' se va male poi ci saranno ripercussioni pesanti ogni volta che ci si rivedeĀ sul posto di lavoro

Mia madre ha iniziato a frequentare suo padre da 2 anni, o almeno io so da li, forse si vedevano anche prima.Ā 

NON viviamo insieme, ogni famiglia ha casa sua, solo che a volte passiamo il weekend a casa loro, quindi quando capita, una notte a settimana dormo con lui, e mi hanno detto che per ora ci dobbiamo adeguare, poi cercheranno soluzioni quando sarĆ  possibile.Ā 

Da 2 mesi questo weekend ogni tanto sta diventando ogni settimanaĀ 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Io sconsiglio di fare sesso pure a coinquilini, amici e colleghi;

figurati se non lo sconsiglio a due fratellastri šŸ™‚

Io non lo sconsiglio a coinquiliniĀ  amici e colleghi; il sesso fa bene! šŸ˜†šŸ˜†šŸ˜†

E sicuro che vi sgamano subito, @Tiamat: hai pensato cosa potrebbe succedere? E, anche, chi sarebbe visto come responsabile dei due?Ā  Senza contare che effettivamente ti stai facendo dei veri film mentali su quel ragazzino, col rischio di fuorviare, ingannare la sua volontĆ  davvero.

Lascialo perdere e guarda altrove.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Consigliargli di provarci colĀ fratellastro significa invitarloĀ a mettersi nei cazzi. Su svariati livelli.Ā 

PuĆ² continuare ad ammazzarsi di seghe per il momento.

Se le idee gli si schiariscono, puĆ² fare qualche passo ulteriore, ma con calma. A 16 anni non ĆØ facile muoversi.

Ā 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
18 hours ago, Tiamat said:

aaahhaha in effetti.
PerĆ² dormire tutti i weekend con uno che si mette a letto in mutande e ti volge sempre il culo non ĆØ facileĀ šŸ˜…
Sai la realtĆ ??
Tipo di ragazze me ne piacciono un botto, cioĆØ tranne quelle proprio brutte brutte ci starei con tutteā€¦. ragazzi ĆØ rarissimo trovarne uno che mi piace, quasi nessuno

Magari prova con discrezione a lanciargli qualche segnale

Ā šŸ™„šŸ˜„

4 hours ago, Bloodstar said:

Se le idee gli si schiariscono, puĆ² fare qualche passo ulteriore, ma con calma. A 16 anni non ĆØ facile muoversi.

Ā 

Aaa ma sono piccini quindi. PerĆ² sperimentare cose a quell etĆ  ĆØ perfetto, dopo diventa tutto piĆ¹ difficile. Io cmq somo favorevole a creare situazioni, anche imbarazzanti. Va bene rischiare ogni tanto altrimenti si perdono parecchie avventure simpatiche

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Nella notte prova ad appoggiargli il pisello duro sul suo culetto facendo finta di dormire e vedi come reagisce.

Sembra che @Tiamatsia giudizioso il giusto per non cadere in questi consigli, frutto di fantasie da pippe. Solo che qui si tratta di situazioni reali e di persone.Ā 

Il prossimo che propone di provarci finisce fuori.Ā 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
7 minutes ago, Ghost77 said:

Sembra che @Tiamatsia giudizioso il giusto per non cadere in questi consigli, frutto di fantasie da pippe. Solo che qui si tratta di situazioni reali e di persone.Ā 

Il prossimo che propone di provarci finisce fuori.Ā 

Chiedo venia, non avevo capito fosse cosƬ piccolo, mi era parso di leggere "25 anni. Modifico subito il mio commento. Cmq non ci trovo nulla di male nel consigliargli di lanciare all altro qualche segnale. Altrimenti de che stiamo parla?Ā 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Altrimenti de che stiamo parla?Ā 

Stiamo parlando di 16 e 14 anni, di un rapporto che potrebbe diventare di fratelli acquisiti per il resto della vita, di un 14enne eterosessuale fino a prova contraria e della figura di un amico o pseudofratello maggiore.Ā 

Fossero consenzienti, provassero attrazione l'un l'altro, potrebbero passare a letto tutto il resto della loro vita per quel che mi riguarda . Ma tornando coi piedi per terra la situazione ĆØ totalmente diversa, considerando anche che il nostro opener ha capito da poco di provare attrazione anche per i maschi.Ā 

Parliamo tanto di violenza, ma poi quando si tratta di un maschio diventa lecito appoggiargli il pisello duro mentre dorme?Ā 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
9 minutes ago, Ghost77 said:

Stiamo parlando di 16 e 14 anni, di un rapporto che potrebbe diventare di fratelli acquisiti per il resto della vita, di un 14enne eterosessuale fino a prova contraria e della figura di un amico o pseudofratello maggiore.Ā 

Fossero consenzienti, provassero attrazione l'un l'altro, potrebbero passare a letto tutto il resto della loro vita per quel che mi riguarda . Ma tornando coi piedi per terra la situazione ĆØ totalmente diversa, considerando anche che il nostro opener ha capito da poco di provare attrazione anche per i maschi.Ā 

Parliamo tanto di violenza, ma poi quando si tratta di un maschio diventa lecito appoggiargli il pisello duro mentre dorme?Ā 

Ripeto non mi ero accorto dell etĆ , ho modificato il commento scrivendo "magari lanciagli qualche segnale con discrezione".

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, castello said:

Seeeeeee

ƈ in caloreeeeee

PerchĆ© te da giovane non avevi l'ormone a mille e ti eccitavi facilmente?šŸ¤”

Link to comment
Share on other sites

scusa ma tu hai 16 anni e l'altro 14?

evita proprio, frequenta qualche tuo coetaneo in altri contesti.

gay o etero quando sei minorenne il sesso ĆØ una questione delicatissima e legge o non legge il tuo fratellastro minore dovresti lasciarlo proprio in pace.

e lascia perdere le app di dating, molto piĆ¹ facile che finisci nelle mani di qualche vecchio depravato che si spaccia per ragazzino, fai le tue conoscenze dal vivo guardando in faccia le persone e fatti un tuo giro di amicizie, se poi hai l'opportunitĆ  di fare esperienza ben venga ma non avere fretta, fra due anni fai quello che ti pare ma fino ad allora stai accorto.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Tyrael said:

PerchĆ© te da giovane non avevi l'ormone a mille e ti eccitavi facilmente?šŸ¤”

PerchĆ©? Credi solo da giovane?Ā 

Io sono calienteĀ anche adesso....

Ā  Ā  Ā 

Link to comment
Share on other sites

Caro @Tiamat: certe fantasie ĆØ bene che rimangano tali. Non lo dico per colpevolizzarti: so bene che a 16 anni un ragazzo tipo si farebbe pure un tostapane, figuriamoci un quasi coetaneo (io mi sento piuttosto in imbarazzo se ripenso a chi mi attizzava a quell'etĆ ).

PerĆ² essere costretti a condividere un letto con un (quasi) parente non ĆØ un buon modo per esplorare la propria sessualitĆ . Mi sembra normale sentirsi confusi o a disagio. Ancor peggio se si ĆØ consapevoli che le fantasie che si hanno si avvicinano al limite di quello che ĆØ legale.

Dunque:
1- non far troppe storie su questioni di diplomazia completamente irrilevanti. Chiedigli di [edit] se puoi dormire altrove, e se ti offre di lasciarti il letto e dormire lui sul divano tu ringrazia e accetta. O semmai mettetevi d'accordo di fare una settimana per ciascuno. Giragliela un po' come vuoi, vedrai che non s'offende nessuno.
1b- non lanciargli alcun "segnale". Ha 14 anni e l'assunto ĆØ che non abbia ancora gli strumenti per elaborare e comprendere questo tipo di segnali nĆ© di agire di conseguenza con la giusta consapevolezza (ĆØ il principio alla base dell'etĆ  del consenso), ma che se li stia ancora costruendo, ed ĆØ suo diritto farlo senza essere messo in situazioni che lo possano mettere a disagio. Il figlio della fidanzata del padre che ci prova con lui ĆØ una situazione che mette a disagio.
2- nessuno qui ti puĆ² dire se la tua attrazione verso i ragazzi ĆØ "passeggera", se sei eterosessuale ma arrapatissimo, bisessuale o omosessuale. ƈ possibilissimo a 16 anni "essere bisex senza saperlo"... fino a quando lo scopri, dopodichĆ© lo sai šŸ™‚ Quello che posso dirti perĆ² ĆØ di cercare di accogliere le tue fantasie verso (altri!) ragazzi e ragazze in modo aperto, e di spostarle verso individui che ti permettano di affrontarle con piĆ¹ serenitĆ  - cioĆØ persone estranee alla tua famiglia, e sopra l'etĆ  del consenso.

Facci sapere šŸ™‚

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
21 hours ago, Tiamat said:

Ā 

Il fratellastro lascialo stare, perĆ² ti consiglio di uscire, guardarti intorno e sperimentare se ti si presenta l'occasione. Lascia perdere quelli che ti consigliano di aspettare di diventare maggiorenne, facendo passare l'idea che il sesso alla tua etĆ  sia una vergogna o addirittura illegale. Io alle superiori avevo tutti compagni di classe che a 16 anni avevano giĆ  perso la verginitĆ  o cmq avevano sperimentato esperienze di preliminari, e li invidiavo tanto. In queste cose c'ĆØ piĆ¹ da imparare dagli etero, che durante la fase della crescita sperimentano, anzichĆ© dai gay che diventano sempre piĆ¹ sessualmente tardivi, chiusi nelle loro stanzette a farsi le seghe ,portandosi appresso dubbi sul loro orientamento fino ai 20 anni e anche piĆ¹ (proprio perchĆ© non sperimentano) per poi venir su pieni di complessi. Poi da grandi tutti riversati nelle app a fare lunghe chattate inutili e a fare del sesso di merda quelle rare volte che riescono ad incontrare qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, castello said:

PerchĆ©? Credi solo da giovane?Ā 

Io sono calienteĀ anche adesso....

Ā  Ā  Ā 

Ammazza che mazza!!!!!!Ā 

:lol:

** Messaggio OT che non aggiunge nulla alla discussione**

Link to comment
Share on other sites

la butto lƬ come spunto di riflessione, non ĆØ che magari in un'etĆ  (16) con gli ormoni caricati al massimo, un ragazzo dall'aspetto androgino possa suscitare qualcosa?

lo chiedo perchƩ potrebbe essere una chiave di lettura.

a memoria non ricordo di aver mai provato attrazione per un maschio ma ricordo che quando ero ragazzino rimanevo incuriosito dall'aspettoĀ di alcuni miei coetanei privi di muscoli e con il corpo molto esile.

Ā 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Io alle superiori avevo tutti compagni di classe che a 16 anni avevano giĆ  perso la verginitĆ  o cmq avevano sperimentato esperienze di preliminari, e li invidiavo tanto.

Per poter sperimentare a 16 anni un ragazzo gay deve essere dichiarato e con le idee chiare, tutto qua.

Non mi pare il caso del nostro Tiamat.

Ā 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, blaabaer said:

Ha 14 anni e l'assunto ĆØ che non abbia ancora gli strumenti per elaborare e comprendere questo tipo di segnali nĆ© di agire di conseguenza con la giusta consapevolezza (ĆØ il principio alla base dell'etĆ  del consenso)

Se nel caso specifico magari ĆØ vero che puĆ² mancare una consapevolezza, corre lā€™obbligo di ricordare che lā€™etĆ  del consenso ĆØ per tutti 14 anni. E quindi la valutazione generale che abbiamo ĆØ proprio il contrario: si considera al compimento del quattordicesimo il raggiungimento dellā€™etĆ  per essere consapevoli e scegliere le pratiche sessuali consensualmente.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Krad77 said:

consensualmente.

Giusto, e per ora di consensuale c'ĆØ solo Tiamat, al di lĆ  dell'etĆ . Il perno ĆØ tutto qui !

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Per poter sperimentare a 16 anni un ragazzo gay deve essere dichiarato e con le idee chiare, tutto qua.

Enfasi "idee chiare" :aha:Ā Ā 

Ā 

Alert :Ā 

1 hour ago, Colt said:

memoria non ricordo di aver mai provato attrazione per un maschio ma ricordo che quando ero ragazzino rimanevo incuriosito dall'aspettoĀ di alcuni miei coetanei privi di muscoli e con il corpo molto esile

Caro colt devi dirci qualcosa?šŸ¤” la curiositĆ  ĆØ bisex :lol:

Link to comment
Share on other sites

una regola di una volta era: Mai sesso con l'equipaggio,intenso in senso largo.

2 hours ago, Colt said:

la butto lƬ come spunto di riflessione, non ĆØ che magari in un'etĆ  (16) con gli ormoni caricati al massimo, un ragazzo dall'aspetto androgino possa suscitare qualcosa?

Qualcosa tanto....il problema ĆØ appunto quello,la mia idea ĆØ che i tuoi sensi stiano venendo ingannati

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

corre lā€™obbligo di ricordare che lā€™etĆ  del consenso ĆØ per tutti 14 anni.

Errore mio - dove vivevo era piĆ¹ elevata, e ho fatto confusione.

Penso che il mio discorso in senso generale valga comunque, considerata la situazione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Caro colt devi dirci qualcosa?šŸ¤” la curiositĆ  ĆØ bisex :lol:

ahaha no fossi stato curioso lo avrei detto.

andando a memoria l'unico uomo che mi ha causato un'erezioneĀ ĆØ stato il calciatore Fabio Grosso quando calciĆ² l'ultimo rigore nella finale mondiale contro la Francia.

e per favore evitate le battute sul suo cognomeĀ šŸ¤£

22 minutes ago, busdriver said:

Qualcosa tanto....il problema ĆØ appunto quello,la mia idea ĆØ che i tuoi sensi stiano venendo ingannati

diciamo che non penso tanto all'inganno perchĆ© se ti piace ciĆ² che vedi, il tuo cervello e di conseguenza il tuo corpo rispondono.

forse potrei essere ingannato se mi trovassi di fronte una persone che sembra in una maniera e invece non lo ĆØ,Ā ma se ciĆ² che ho di fronte ĆØ esattamente quello che vedo non penso che i miei sensi possano essere ingannati.

probabilmente ti riferisci all'astinenza che puĆ² alterare la sfera del desiderio, questo potrebbe essere plausibile.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

a memoria non ricordo di aver mai provato attrazione per un maschio ma ricordo che quando ero ragazzino rimanevo incuriosito dall'aspettoĀ di alcuni miei coetanei privi di muscoli e con il corpo molto esile.

Be' ĆØ naturale che colui, il quale sia primariamente affetto da desiderio erotico verso il genere femminile, possa essere alettato da un corpo maschile solo quando abbia apparenze femminili.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, blaabaer said:

Errore mio -

In realtĆ  ho saltato due parole šŸ˜„ riformulo:

correĀ lā€™obbligo di ricordare che lā€™etĆ  del consenso in ItaliaĀ ĆØ per tutti 14 anni.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

Ā 

a memoria non ricordo di aver mai provato attrazione per un maschioĀ 

Ā 

Scusa la domanda, non sei gay?Ā 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Tiamat said:

Scusa la domanda, non sei gay?Ā 

No:

ĆØ una spia eteroclita.

Ā 

PS

Errata:

49 minutes ago, Mario1944 said:

possa essere alettato da un corpo maschile

corrige:

possa essere allettato da un corpo maschile....

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Tiamat said:

Scusa la domanda, non sei gay?Ā 

ƈ vero che il forum si chiama gay-forum.it ma non ĆØ circumnavigato solo da gay ma anche da trans, bisex, etero :aha:Ā e poche lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

forse potrei essere ingannato se mi trovassi di fronte una persone che sembra in una maniera e invece non lo ĆØ,

Una cosa alla Mulan, giusto? xD

1 hour ago, Mario1944 said:

Be' ĆØ naturale che colui, il quale sia primariamente affetto da desiderio erotico verso il genere femminile, possa essere alettato da un corpo maschile solo quando abbia apparenze femminili.

ma in questi casi come li definiresti? bisex o etero?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...