Jump to content

Conoscenza


Dboy

Recommended Posts

3 hours ago, Almadel said:

E' solo una tua sensazione.

Molte persone che cercano una scopata sarebbero disponibilissime e intraprendere una relazione, se:

1) La scopata è andata bene

2) Dopo il sesso gli sei anche sembrata una persona interessante.

 

Anche le persone disposte a uscire con te senza scopare sono disponibili a una relazione, se:

1) La conversazione è andata bene

2) Dopo aver parlato gli sei anche sembrato un buon amante

 

Insomma le condizioni sono le stesse, semplicemente si presentano in momenti diversi della frequentazione 🙂

 

Per un'amicizia tra gay (ammesso che ti interessi) le cose importanti sono sempre due:

1) Trovarti bene a conversare perché avete interessi e amicizie in comune

2) Non avere nessun interesse sessuale nei confronti l'uno dell'altro (cosa difficile finché siete entrambi single, reciprocamente piacenti e sessualmente compatibili).

 

Certo, capisco perfettamente

 

1 hour ago, Bloodstar said:

 Gli uomini etero portano le donne etero a cena nella speranza di poter quagliare. Questa è la formula esatta. 

Gli approcci su Grindr sono semplicemente una versione più pragmatica di questa dinamica qua. Quindi ben venga il pragmatismo (e forse addirittura l'onestà intellettuale) di chi ti propone prima una scopata e poi forse un'uscita per vedere se le cose funzionano pure fuori dal letto.

Questo è un buon consiglio.

Ovviamente però devi scrivere qualcosa di interessante. Se scrivi i soliti "cerco qualcosa di serio, prima un'uscita poi vediamo. No foto cazzo" è normale che la gente non ti si fila. Chi vuole scopare ti evita, chi magari vuole veramente prendere un caffè ti scarta perché sei noioso.

No beh ovvio, le persone noiose o con troppi paletti non attraggono nemmeno me

4 minutes ago, castello said:

No,

ovviamente con l'esperienza tutto è più facile. Ma quando parlavo di "easy"  mi riferivo a diverse modalità di approccio. 

Incontra x una birra uno sconosciuto con cui hai chattato su grindr; non te lo ritroverai a cena a casa. E se dal vivo non corrisponde alle foto, bevete la 🍺 e ciao ciao. E prima di mettere troppi paletti, vacci a bere ... una birra!  😀 Così vi conoscete. E se ti piace, anche sessualmente, oltre che caratterialmente, prima di metterci tanti paletti, dagli il...  🍑😉

Dai, non essere troppo timido o pauroso della vita!  🥳🥳🥳

come approccio mi sembra abbastanza intelligente😅😂

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
26 minutes ago, castello said:

 

😉ai, non essere troppo timido o pauroso della vita!  

🥳🥳🥳

🥰😘

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

ecco perchè a na certa me stavano a fischià l'orecchie...

Ho scritto luccicanza e stai dimostrando dimenticanza 🤔 

Non hai citato le associazioni gay cone strumento alternativo per conoscere gay interessanti senza alcun fine sessuale.... 

Sono deluso. :(

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Tyrael said:

Ho scritto luccicanza e stai dimostrando dimenticanza 🤔 

Non hai citato le associazioni gay cone strumento alternativo per conoscere gay interessanti senza alcun fine sessuale.... 

Sono deluso. :(

Dai, non gli dire così 

A una certa età,  si dimenticano le cose...

Bisogna essere comprensivi con gli anziani, Tyrael!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, castello said:

Dai, non gli dire così 

A una certa età,  si dimenticano le cose...

Bisogna essere comprensivi con gli anziani, Tyrael!

Ahahah però sei te che lo dipingi vecchio eh 🙉🙈🙊 io ho solo evidenziato la dimenticanza  :pausa: 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, castello said:

quando parlavo di "easy"  mi riferivo a

in pratica, la tua bio!

 

19 hours ago, Tyrael said:

hahah però sei te che lo dipingi vecchio eh

mica l'ha capita che a chi sputa per aria je ricasca in testa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...