Jump to content

Deepthroath e anatomia della gola


lollipop88

Recommended Posts

La domanda è alcuna spinta... in pratica mi chiedo se nell'effettuare una fellatio profonda (cd. deepthroat) il pene/glande scende nella trachea o nell'esofago? Il punto è che vorrei capire se durante l'eiaculazione il liquido seminale va direttamente nello stomaco o va di traverso nei polmoni... qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Link to comment
Share on other sites

Eddai cazzo ne so non sono un medico... quando va giù sento che manca l'aria ho paura di soffocare 🤣 🤣  🤣 🤣

In compenso il riflesso faringeo è completamente sparito... ormai passa giù tutto 🤣

Link to comment
Share on other sites

Allora...

Ci sarebbe un rischio più che di soffocamento,  di stimolare il vomito e farglielo ingoiare.Questo potrebbe casomai essere pericoloso. 

Deepthroat non è un gioco, è una pratica che richiede una certa esperienza.  Saper quanto spingere, e soprattutto sapere quando fare delle pause.

E magari, se proprio si vuole venire "dentro", si può fare in bocca piuttosto che in gola, ritraendosi un poco. O venire "fuori", sul faccino.

Ma non fate Deepthroat,  dopo averlo visto in un porno. 

Link to comment
Share on other sites

Certo mi rendo conto di quello che dici ma ti spiego: faccio deepthroat da anni col mio compagno, c'è massimo rispetto e consapevolezza. Non ho mai avuto problemi di conati o di nausea anzi, è diventata una cosa tanto ma tanto eccitante che non mi da alcun fastidio in questi termini. Sono inoltre abituato al suo sapore quindi il rischio di vomito è inesistente... Il punto è però che quando va giù sento che scende parecchio in profondità e percepisco la gola completamente "ingolfata" con il "suo affare" che spinge prepotentemente sulle pareti interne della faringe fino al pomo d'Adamo dall'interno. Nonostante tutto, ciò non mi causa nessuna sensazione di vomito anzi... vorrei farlo scendere ancora e e ancora.... 

Senza voler trasformare questo post in un racconto erotico... volevo semplicemente capire se facendolo eiaculare direttamente così tanto in profondità, lo sperma scende direttamente nell'esofago e quindi nello stomaco, oppure va nella trachea/polomoni.

Se mi sono spiegato, avrai capito che non percependo alcun fastidio ho paura di non rendermi conto di avere il canale respiratorio occluso dal suo sperma. Peraltro, dopo vari minuti di apnea, una volta che esce già ho un bisogno disperato di aria, ma se mi va di traverso e non riesco a riprendere fiato ci rimango secco... questo è il punto!! E non essendo un medico non so nulla dell'anatomia del cavo orofaringeo... vorrei un attimo capire prima di avventurarmi in qualche "colpo di testa" pericoloso... 

Link to comment
Share on other sites

Ciao innanzitutto. Farti venire in gola durante un deep throat è in effetti molto pericoloso poiché il pene è ancora in gola, al bivio tra esofago e trachea. Se ti buttassero dell'acqua in gola impedendoti la deglutizione, rischieresti  di respirarla introducendola in trachea. Stesso per lo sperma. Soffocamento, polmonite ab ingestis, le cause di morte sono troppe per non sconsigliartelo. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, SempliceBoy said:

Si ingoia.. va nello stomaco

Un deep throat non ti permette di ingoiare niente poiché ti impedisce ogni movimento, non diamo suggerimenti pericolosi. 

Link to comment
Share on other sites

La seguente teoria richiede conferma da parte di un medico, meglio se un otorinolarINGOIAtra (lol):
Qual ora la lunghezza del pene permetta al glande di trovarsi sufficientemente oltre l'epiglottide al momento dell'eiaculazione, che li vi rimanga e che la posizione del ricevente favorisca la caduta dello sperma dall'esofago allo stomaco, la probabilità plausibile di immettere fluidi nella laringe/trachea e' virtualmente equivalente a quella nell'atto del deep-throat stesso, tramite saliva o reflusso gastrico da conato.
Sia ben chiaro che quanto detto non esprime in favore della sicurezza del "throat-pie" ma semmai i rischi legati al deep-throat stesso, tendenzialmente collegati a predisposizioni genetiche verificabili appunto con il proprio medico, con il quale e' possibile informarsi si quali siano le precauzioni per evitare e le manovre da fare in caso di incidenti.
 

Burocratese a parte, la pratica e' diffusa, ma e' meglio sapere cosa si sta facendo.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Quasar91 said:

Qual ora la lunghezza del pene permetta al glande di trovarsi sufficientemente oltre l'epiglottide al momento dell'eiaculazione,

Aggiungo però che, là dove la teoria rende apparentemente facile la cosa, ricordiamo di dover aggiungere al tutto la salivazione, l'estrazione del pene che ha eiaculato con eventuale trascinamento di sperma che è un liquido comunque denso, il comportamento imprevedibile del tono laringeo in presenza di un corpo estraneo, i quali sommati favoriscono la possibilità di un passaggio in trachea, anche solo nel momento in cui si prende fiato. 

Inoltre l'esofago non è un tubo aperto ma funziona a movimenti di peristalsi, attivati al passaggio del bolo alimentare. Un corpo estraneo può mandare in tilt il sistema causando un immediato reflusso dello sperma poiché manca meccanicamente un atto di ingoio. 

 

Link to comment
Share on other sites

Quasar91 sei stato molto chiaro! Anche Ghost77! Capisco che di per sé è una pratica rischiosa e innaturale! D'altra parte intuisco però che se "le dimensioni" sono abbondanti e il controllo del riflesso è elevato, il rischio sarebbe effettivamente contenuto. Poi in sostanza si tratterebbe di qualche ml di liquido che con un colpo di tosse ben assestato non dovrebbe causare soffocamento! L'unica perplessità che mi rimane (forse perché sono stai poco chiaro) è se c'è la possibilità che un pene di buone dimensioni (mettiamo circa 20cm reali) si inserisca nel canale della tranchea e non me ne accorga! Ci dovrebbe essere la laringe che blocca l'accesso alla tranchea e prima a ancora l'epiglottide, quindi se va giù per più di 20 cm è praticamente certo che va nell'esofago altrimenti sfonderebbe laringe e corde vocali. Scusate eh, ma io lo sento che va giù ben oltre il Pomo d'Adamo quindi dovrebbe essere nell'esofago no?! Altrimenti anche solo la saliva che lo ricopre quando esce dovrebbe farmi tossire, invece rientra e riesce senza la sensazione che va di traverso... Ghost77 ho capito che è pericoloso ma se quello che dice Quasar91 è giusto, mettiamo pure che il controllo di ogni riflesso sia sotto controllo e che il glande sia ben inserito nel cavo esofago, tecnicamente che può succedere di così grave da non essere risolto da un bel colpo di tosse? Non stiamo parlando di un nocciolo di pesca che ti si pianta in gola e non esce... Poi non lo so sono mie riflessioni ma ripeto non sono un medico!! Vedendo però dei video su youtube sulla deglutizione, non mi pare ci sia la possibilità di sbagliare se scende oltre il Pomo d'Adamo. A quel punto mi pare di capire che sarebbe nell'esofago per forza di cose data la conformazione anatomica della gola...

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
6 hours ago, Ghost77 said:

Un deep throat non ti permette di ingoiare niente poiché ti impedisce ogni movimento, non diamo suggerimenti pericolosi. 

Ma quale pericolosi.. va nello stomaco non nei polmoni.. all inizio hai un leggero soffocamento.. ma poi dopo il colpo di tosse si ingoia e va nello stomaco.. 

Link to comment
Share on other sites

Paradossalmente è più pericoloso con il preservativo, del liquido nei polmoni viene espulso facilmente confronto a un corpo estraneo solido.

Heimlich ed RCP sono sempre utili nella vita, ma un buon modo di liberare la trachea e' espettorare, cioe' quel verso in quella lettera araba strana e meno elegantemente lo scatarro....
 

Ripeto tuttavia che di queste preoccupazione e' sempre meglio parlarne con il medico

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, lollipop88 said:

quel punto mi pare di capire che sarebbe nell'esofago per forza di cose data la conformazione anatomica della gola.

Non è detto, la mucosa orofaringea è elastica, può avanzare trascinata dal corpo del pene che può anche semplicemente appoggiare sull'epiglottide. Se entra in esofago fidati che te ne accorgi, così come se entra in trachea. 

 

13 minutes ago, lollipop88 said:

Poi in sostanza si tratterebbe di qualche ml di liquido che con un colpo di tosse ben assestato non dovrebbe causare soffocamento

Bastano per soffocare, fidati! 

 

53 minutes ago, lollipop88 said:

non sono un medico

Vai tranquillo, ci mancherebbe, io sì, per quello mi permetto ✌️

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Vai tranquillo, ci mancherebbe, io sì, per quello mi permetto ✌️

Quindi possiamo Deepthroattare e throatpieare serenamente o meglio di no? ^.^

Link to comment
Share on other sites

@lollipop88,

ma devi farlo venire (e ingoiare) proprio quando ce l'hai tutto tutto dentro?   

Che poi, scusami la volgarità,  non senti niente (di sapore)...  😎

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Caro Ghost77, avevo intuito che eri del mestieri quando hai elencato le varie complicazioni possibili 🙂 Mi rimane sempre il dubbio: come faccio a capire se entra nella tranchea o nell'esofago? Io sento che quando spingo oltre un certo punto è come se il glande passasse oltre una specie di ostacolo ed entrasse in una cavità più stretta, perseguendo per circa 2 o tre centimetri... Non ho la sensazione che qualcosa sia andato di traverso. Quindi in teoria sarebbe nell'esofogo o no? Ripeto se va nella tranchea sentirei invece la necessità di tossire giusto? Scusa se dopo tutti i tuoi avvertimenti cerco ancora di capire come funziona... Sono una cattivo paziente 😇

Link to comment
Share on other sites

Se succede una  "disgrazia" fai finire tutti sotto processo. 

(Escluso il sottoscritto, che continua a sconsigliarti certe sperimentazioni...) 

Ps: il prox topic è quanto si resiste con la testa dentro un sacchetto di plastica chiuso?!

Link to comment
Share on other sites

Da qualche parte io ho una foto di una tac dove un tipo ha un pene che entra in gola e scande. Non so se cercarla ed eventualmente postarla o se passa per pornografia e mi bannano. :cray:

Link to comment
Share on other sites

Caro castello, il prossimo post sarà "come prendere l'uccello per il verso delle palle".

Ma quale processo?? Ma vaaaaaaaaaaaa

marco7, sarebbe davvero interessante! Puoi mandarla in privato? Non so se sia possibile...

Edited by lollipop88
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma esistono dei casi documentati di gente soffocata da una pompa?

Che io sappia il deepthroath si fa deglutendo il cazzo moscio e controllando lo stimolo del vomito,

di modo che - quando si indurisce - è già ampiamente nell'esofago.

E' possibile esistano dei bizzarri rischi teorici, ma di questo nello specifico

non ho mai sentito parlare in nessun seminario sui rischi del sesso estremo.

Non sapendo nulla dell'argomento specifico non ho una posizione autorevole,

ma se volete posso informarmi in merito; a memoria non ho mai sentito nulla sui rischi che paventate.

(Chi si occupa di queste pratiche - come la sessuologa Megan Stubbs - lo classifica come "typically safe")

 

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, lollipop88 said:

marco7, sarebbe davvero interessante! Puoi mandarla in privato? Non so se sia possibile...

Dovrei cercarla, credo sta in un mio tablet. Se la moderazione dara' il consenso la cerchero' e la metto qua.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

Escluso il sottoscritto

E il sottoscritto, che dice categoricamente NO 😎

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Almadel said:

 

Non sapendo nulla dell'argomento specifico non ho una posizione autorevole,

ma se volete posso informarmi in merito; a memoria non ho mai sentito nulla sui rischi che paventate.

Sì, 

l'idea di informarsi prima di dare spago alle pratiche rischiose di utenti un po' incoscienti, potrebbe essere una buona soluzione. Assumendosene poi ogni responsabilità civile e penale. Chissà cosa poi ne pensano I responsabili legali del forum, che in ogni caso difficilmente potranno declinare coinvolgimenti solidali, quantomeno.

Link to comment
Share on other sites

Per il resto si tratta di questioni di anatomia e di riflessi sulla muscolatura, non possiamo minimamente pensare di consigliare una pratica che azzarda rischi alla salute. E non parlo del deep throat quanto dell'eiaculazione finale. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

E non parlo del deep throat quanto dell'eiaculazione finale. 

Anche io, beninteso! Anche perché faccio deepthroat 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, marco7 said:

Dovrei cercarla, credo sta in un mio tablet. Se la moderazione dara' il consenso la cerchero' e la metto qua.

Te ne assumi la responsabilità privatamente, ovviamente. Per dimostrare la contrarietà a questo semenzare idee rischiose, mi trovo costretto a chiudere. 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...