Jump to content

Consigli sul sesso anale


lax3y

Recommended Posts

Ps: cma secondo me  date troppa importanza all'aspetto sessuale ed omosessuale del t.o. Egli soffre di ansia , quanto effettivamente non ci è dato di sapere. E I suoi problemi nel sesso anale non sono altro che un riflesso. Da quello che si capisce.

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
6 minutes ago, Ghost77 said:

Magari fosse cosi'. Gli ordini professionali fanno tanto gli indignati ma lasciano lavorare delle bestie, e tra cialtroni e omofobi non so chi supera chi . Uno nl mio stesso corso di psicoterapia era un ciellino omofobo approvante le idee di riparazione . Ma pagava la retta della scuola e quindi va bene cosi'.

Come giustamente dici, se te ne capita uno cambialo subito e denuncialo all'Ordine, servira' a poco ma almeno fa clamore .

Si però ce ne sono molti che non sono omofobi.. quindi è da considerare il fatto che se cerca di curare l l'omosessualità invece dell ansia è da allontanare subito senza nessun timore. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lax3y said:

Per quanto riguarda sul fatto di trovare una persona con cui parlarne del mio problema a livello sentimentale non nego che io ci abbia già provato. Questa estate ho provato a esplicare tutti i miei problemi al mio partner e lui mi sembrava abbastanza volenteroso e felice di aiutarmi ma poi con il passare del tempo ha cambiato opinione dicendo che io non volessi andare più in giù a livello erotico per mia scelta perchè mi preoccupavo troppo e che quindi mi ha troncato dicendo che non ero in grado di soddisfare i suoi bisogni sessuali e altro

quindi mi reputo abbastanza traumatizzato da sta cosa ahah

Ecco! Per accrescere l'ansia,  bel pupo, sai quante capocciate prima di trovare il ragazzo giusto?  🤣🤣🤣

Ma sono sicuro che avrai esperienze , anche durature, belle e gratificanti.  Non so perché ti immagino un bel ragazzo, oltre che intelligente e sensibile. Un bel bocconcino insomma! 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, lax3y said:

 essendo il creatore 

Ave a te,  o Celeste!

Guarda, per quanto riguarda l'ansia ti capisco bene,  purtroppo. Quando stai per fare qualcosa che richiede in un certo senso impegno,che sia una verifica o altro,  sembra sempre di non essersi svuotati a sufficienza. Come risolverla non saprei, visto che già hai avvertito il tuo medico di base. Calcola che personalmente qualche mese fa sono stato dalla mia dottoressa proprio per cercare di fare delle indagini su questo intestino sempre in subbuglio. Lei mi ha consigliato, prima di fare controlli più invasivi, delle pasticche per tentare di distendere un po' l'intestino e altre che agissero sull'ansia lieve.  Poi, lo sai pure tu che il problema è mentale; magari se ti avessero prescritto farmaci simili, avresti potuto provare a fare incontri "aiutato" dai farmaci stessi, e poi piano piano magari ti saresti sbloccato . 

Ma ho capito bene che i tuoi non sanno di te? Magari è anche questo che ti aumenta l'ansia,no? Se già sei ansioso di tuo...

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
2 minutes ago, castello said:

Ps: cma secondo me  date troppa importanza all'aspetto sessuale ed omosessuale del t.o. Egli soffre di ansia , quanto effettivamente non ci è dato di sapere. E I suoi problemi nel sesso anale non sono altro che un riflesso. Da quello che si capisce.

Si la penso anche io così.  Mentre leggevo quello che ha scritto..mi sembrava di leggere qualcosa su di me.. mi è venuto da consigliare i consigli che avrei voluto ricevere per me. Poi ovviamente questo è un forum ..sta a lui valutare... 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SempliceBoy said:

Si la penso anche io così.  Mentre leggevo quello che ha scritto..mi sembrava di leggere qualcosa su di me.. mi è venuto da consigliare i consigli che avrei voluto ricevere per me. Poi ovviamente questo è un forum ..sta a lui valutare... 

E non si dovrebbero dare consigli medici qui, proprio perché non siamo qualificati.

😘😘😘

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, IlFinnico said:

Ave a te,  o Celeste!

Guarda, per quanto riguarda l'ansia ti capisco bene,  purtroppo. Quando stai per fare qualcosa che richiede in un certo senso impegno,che sia una verifica o altro,  sembra sempre di non essersi svuotati a sufficienza. Come risolverla non saprei, visto che già hai avvertito il tuo medico di base. Calcola che personalmente qualche mese fa sono stato dalla mia dottoressa proprio per cercare di fare delle indagini su questo intestino sempre in subbuglio. Lei mi ha consigliato, prima di fare controlli più invasivi, delle pasticche per tentare di distendere un po' l'intestino e altre che agissero sull'ansia lieve.  Poi, lo sai pure tu che il problema è mentale; magari se ti avessero prescritto farmaci simili, avresti potuto provare a fare incontri "aiutato" dai farmaci stessi, e poi piano piano magari ti saresti sbloccato . 

Ma ho capito bene che i tuoi non sanno di te? Magari è anche questo che ti aumenta l'ansia,no? Se già sei ansioso di tuo...

Onestamente ho sempre voluto provare farmaci non invasivi per vedere se cambiasse qualcosa ma ancora non è capiatato  forse dovrei provarci.

Comunque sul fatto che i miei genitori non sanno si è così non sono dichiarato a loro ma a tutto il resto delle persone si mi limito solo con la famiglia e le persone più vicine ai miei che potrebbero dirglielo. Come tu hai detto anch'io  penso che questa cosa possa aumentare la mia ansia ma su altri aspetti e momenti ma non durante i miei momenti più intimi.

Spesso quando ero piccolo anzi a volte capita anche adesso che quando mi  masturbo mi si torce lo stomaco e sento un bruciore fortissimo ma capita abbastanza di rado ormai.. penso sia la paura di essere beccato onestamente ahaha, quasi credo che se vivessi da solo le cose migliorerebbero di un botto ma non so forse sarà la fase adolescenziale ahah

 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
1 minute ago, castello said:

E non si dovrebbero dare consigli medici qui, proprio perché non siamo qualificati.

😘😘😘

Ma non ho dato consigli medici .. ma di rivolgersi a un esperto.. io sono stato da 18 anni ai 31 di ora che ho sprecato la vita a causa dell ansia.. pero io vado da un esperto a pagamento..... questo non so se cambia la cosa.. e grazie a lui sono ri nato.. mi chiedo perché non ci sono andato prima.. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, castello said:

E non si dovrebbero dare consigli medici qui


Già, considerando che neanche i medici possono dare consigli medici su un forum (e spero di non averlo fatto o essermi limitato a dei non-consigli, in quell'ambito!) :D

2 minutes ago, SempliceBoy said:

Ma non ho dato consigli medici .. ma di rivolgersi a un esperto.. io sono stato da 18 anni ai 31 di ora che ho sprecato la vita a causa dell ansia.. pero io vado da un esperto a pagamento..... questo non so se cambia la cosa.. e grazie a lui sono ri nato..

Il senso era di non dare consigli basandosi sulla propria esperienza, l'ho pure scritto prima .

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:


Già, considerando che neanche i medici possono dare consigli medici su un forum (e spero di non averlo fatto o essermi limitato a dei non-consigli, in quell'ambito!) :D

Già 

🙂🙃🙂

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, lax3y said:

 forse dovrei provarci.

 

 

Eh, il fatto è che qualcuno deve prescriverteli. Magari puoi riprovare ad andare dal medico di base, senza fargli pressione,  però !😄 Ma sai di avere il colon irritabile o è altamente probabile? Nel senso, una visita approfondita all'intestino l'hai mai fatta? Perché in fin dei conti, a pensarci bene, sarebbe la cosa più sensata. Se uno riesce a vedere bene che cosa ha, poi credo sia più facile trovare anche il rimedio.

Eh, il fatto è che vivi coi tuoi, quindi il "nemico" è  in casa, anche se con altri sei dichiarato. Ci sta che questo ti crei pensieri.

19 minutes ago, lax3y said:

 penso sia la paura di essere beccato onestamente 

 

"Beccato" in quanto omosessuale o beccato a spippettarti?  😁 Be',  sì, a 20 anni inizi a sentirti mancare l'aria dentro casa se ci sono ancora i tuoi, ma per quello servono altre soluzioni eheheheh...

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, IlFinnico said:

Eh, il fatto è che qualcuno deve prescriverteli. Magari puoi riprovare ad andare dal medico di base, senza fargli pressione,  però !

Ma a che serve scrivere e scrivere se poi non leggete ?

questo, checchè ne pensiate, è un consiglio medico . Stai consigliandogli di andare dal mmg per farsi prescrivere dei farmaci (senza pressione eh) . 

Dai non fatemi chiudere il topic, non date consigli medici .

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, IlFinnico said:

Eh, il fatto è che qualcuno deve prescriverteli. Magari puoi riprovare ad andare dal medico di base, senza fargli pressione,  però !😄 Ma sai di avere il colon irritabile o è altamente probabile? Nel senso, una visita approfondita all'intestino l'hai mai fatta? Perché in fin dei conti, a pensarci bene, sarebbe la cosa più sensata. Se uno riesce a vedere bene che cosa ha, poi credo sia più facile trovare anche il rimedio.

 

Ho sempre voluto fare una colonscopia o cose del genere ma mi è sempre stata smentita da tutti anche dal mio medico quindi non ho fatto nulla poi so che i tempi di attesa tramite l'asl sono lunghissimi si parla di mesi e mesi mi han detto

 

3 minutes ago, IlFinnico said:

"Beccato" in quanto omosessuale o beccato a spippettarti?  😁 Be',  sì, a 20 anni inizi a sentirti mancare l'aria dentro casa se ci sono ancora i tuoi, ma per quello servono altre soluzioni eheheheh...

 

beccato a spippettarmi ahahah comunque però quella sensazione di bruciore allo stomaco mi capita solo in quelle situazioni non ho mai avuto altri eventi del genere se non mentre mi masturbavo

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Ghost77 said:

Ma a che serve scrivere e scrivere se poi non leggete ?

questo, checchè ne pensiate, è un consiglio medico . Stai consigliandogli di andare dal mmg per farsi prescrivere dei farmaci (senza pressione eh) . 

Dai non fatemi chiudere il topic, non date consigli medici .

Sì, scusami, sono andato oltre; pensavo di cavarmela raccontando quello che era stato detto a me, tacendo il nome dei farmaci . Infatti quando dicevo :

 

41 minutes ago, IlFinnico said:

Eh, il fatto è che qualcuno deve prescriverteli. 

 

Alludevo alla necessità di non prendere iniziativa per conto proprio. È la frase dopo che mi dovevo risparmiare🤐, tanto non ho molto da aggiungere. Comunque, se dovessimo chiudere tutti i topic con un "vai dallo psicologo" dovremmo bloccare un buon 65% delle discussioni presenti sul forum (almeno fino a qualche mese fa, quando ero vagamente più presente da queste parti).🤔

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, IlFinnico said:

Comunque, se dovessimo chiudere tutti i topic con un "vai dallo psicologo"

Lo so ma in molti casi erano dei presunti doccati refrattari a qualsiasi discussione, per cui il consigliare loro di abbandonare il forum a favore di qualcosa di più serio e utile era d'obbligo 😊

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ghost77 said:

Ragazzi, davvero, calma coi consigli che qui si fa danno .

una delle poche cose sensate che ho letto in sto post.

davanti a discorsi come alcuni che state facendo qui, mi chiedo pure chi ce l'abbia fatto fare di impegnarci per la Causa Frocia negli decenni, se le nuove leve stanno ancora a sto livello, anche solo di educazione sessuale

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ghost77 said:


Il senso era di non dare consigli basandosi sulla propria esperienza, l'ho pure scritto prima .

Io non ho dato consigli (piu' che consigli direi un parere perche' spetta a lui decidere) basati sulla mia esperienza perche' io non ho mai sofferto d'ansia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...