Jump to content

DIFFICOLTA' AD ACCETTARE LA MIA OMOSESSUALITA': SVOLTA IN VISTA?


cloroformio

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    11

  • Sokka99

    11

  • cloroformio

    10

  • Bttmfrancis9

    10

Top Posters In This Topic

Che poi basterebbe chiedere a Coniuge, se nn è vero che 'sti ragazzini sono tutti infoiati...  Opsssss

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

Si è letteralmente aggrediti da ragazzi e ragazzini infoiati

Dato che su Romeo ci sono, so di cosa sono infoiati : foto, foto e foto. Ed essendo in due nel profilo c'è la coda di  richiedenti foto e strafoto. Arrapati a mille ma solo di fapfapfap, il resto non esiste perché, come dice @Bloodstar, conoscere è ansiogeno. 

Link to comment
Share on other sites

cloroformio
1 hour ago, Bloodstar said:

Siamo cresciuti con l'angoscia e la crisi, ciò che vogliamo è la tranquillità. Il sesso tranquillissimo non è.

Parole da scolpire nel marmo bianco di Carrara.

@castello per me il sesso è secondario in questo momento. Sicuramente è un modo per accettarmi e così via, ma sarebbe comunque un qualcosa che non mi aiuterebbe a normalizzare ed esternare la mia omosessualità, servirebbe solo a me per capire cosa mi piace fare durante l'atto, prendere confidenza, divertirmi, ma non è ora quello che sto cercando. In qualche post alla prima pagina è stato detto che molti ragazzi gay sono alla ricerca di amici gay con cui confrontarsi, parlare, uscirci e non scopare ed è fondamentalmente quello che cerco io ora. Poi ci sarà il tempo per scatenare la mio libido. 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Ghost77 said:

Dato che su Romeo ci sono, so di cosa sono infoiati : foto, foto e foto. Ed essendo in due nel profilo c'è la coda di  richiedenti foto e strafoto. Arrapati a mille ma solo di fapfapfap, il resto non esiste perché, come dice @Bloodstar, conoscere è ansiogeno. 

Ahahahaha

A parte il periodo,

dear ghostino,

 È sempre più grindr la app per incontri, per sesso random;

Romeo - che per inciso hanno tutti al pari di grindr- spesso è più lenta nella conclusione.  Ma anche lì dipende come ti poni. Questa estate ho rimorchiato in entrambe senza problemi. 

Io tutti questi 20-30 enni ansiosi e paurosi non li vedo, né nelle app né nella vita reale. Io, brutto e stupido, vengo rimorchiato pure al supermercato! 😆

12 minutes ago, cloroformio said:

Parole da scolpire nel marmo bianco di Carrara.

@castello per me il sesso è secondario in questo momento. Sicuramente è un modo per accettarmi e così via, ma sarebbe comunque un qualcosa che non mi aiuterebbe a normalizzare ed esternare la mia omosessualità, servirebbe solo a me per capire cosa mi piace fare durante l'atto, prendere confidenza, divertirmi, ma non è ora quello che sto cercando. In qualche post alla prima pagina è stato detto che molti ragazzi gay sono alla ricerca di amici gay con cui confrontarsi, parlare, uscirci e non scopare ed è fondamentalmente quello che cerco io ora. Poi ci sarà il tempo per scatenare la mio libido. 

Oddiooooo

Cloro, siamo in emergenza sanitaria. Certo che ora è difficile farsi nuovi amici, etero o gay. Non si può neanche uscire per una pizza! 

Ma solo 11 mesi fa, ci raccontavi che frequentavi comitiva che "aveva" anche 2 ragazzi gay dichiarati all'interno! Solo che TU non hai avuto il coraggio di mostrarti. Non solo avresti fatto CO è allevato le tue tensioni, ma aprendoti ad esempio con quei due ragazzi, oltre che parlare delle tue emozioni ed esperienze (pochine) con loro , magari entrato nei loro "giri" frocieschi! 

Ora quello che è fatto è fatto! Stai sereno in questo periodo particolarissimo, e speriamo che tra estate e vaccini, si torni alla vita di 1 anno fa. E allora, spero, saprai approfittare delle SICURAMENTE NON RARE OPPORTUNITÀ  che la vita ti presenterà.  😘

   Che poi , pure, il ragazzo che tanto ti piaceva... Era gay più o meno dichiarato, no?! Se ti fossi aperto, mostrato con lui..  sesso o fidanzamento a parte, sicuramente ti avrebbe introdotto in circuiti amicali gay. 

Questo per dirti che la vita ti sta offrendo molte opportunità,  tanto per sesso/relazione quanto per amicizie gaie. Finora sei tu che non hai VOLUTO approfittarne. 

Ps: grindr non è pensata o costruita per fare amicizie. E poco anche Romeo. Se le continui a usare impropriamente,  non ti lamentare degli esiti.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, cloroformio said:

non mi aiuterebbe a normalizzare ed esternare la mia omosessualità

Per me, invece, il sesso è andato di pari passo con l'accettazione. L'ho usato quasi come terapia d'urto dopo il torpore di un'intera adolescenza  e quei pochi mesi di incontri promiscui mi hanno molto aiutato a mettere a posto i tasselli. 

Anche se è durata poco, per mancanza di interesse e sopraggiungente ansia, la stagione del sesso mi ha fatto restare molto più saldo sulle mie gambe. Molto più tranquillo circa il mio essere serenamente gay.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Per me, invece, il sesso è andato di pari passo con l'accettazione. L'ho usato quasi come terapia d'urto dopo il torpore di un'intera adolescenza  e quei pochi mesi di incontri promiscui mi hanno molto aiutato a mettere a posto i tasselli. 

Anche se è durata poco, per mancanza di interesse e sopraggiungente ansia, la stagione del sesso mi ha fatto restare molto più saldo sulle mie gambe. Molto più tranquillo circa il mio essere serenamente gay.

 

Il sesso fa bene. Punto. 

Occasionale o di coppia.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
23 minutes ago, castello said:

!😆😘 

Questo per dirti che la vita ti sta offrendo molte opportunità,  tanto per sesso/relazione quanto per amicizie gaie. Finora sei tu che non hai VOLUTO approfittarne. 

Concordo. Inoltre se trova qualcuno disposto ad incontrarlo in semplice amicizia, non capisco perché fargli storie pretendendo luoghi appartati. Magari anche l'altro cerca semplice amicizia ed accetta..poi però vede lui che gli propone luoghi appartati, e magari si tira indietro pensando che vuole fare "cose zozzehh". Penso sia anche un po lui che crea confusione nell altro

Link to comment
Share on other sites

Fate troppo le vittime!  😆😆😆

In chat si scherzava con un bel forumino, costretto poverino a stare lontano dal moroso, perché in zona rossa...  😪

Poi, chattando, si scopre che si sono "visti" a Pasqua! 🤣🤣🤣

Aahoooo

VE DOVETE STA A CASAAAAA

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

siamo di fronte a un fenomeno che si sta diffondendo. Molti ragazzi delle generazioni intermedie, 20-30, preferiscono il chill, la tranquillità, l'evitamento dello stress anche di fronte a cose come il sesso. Da cosa è dovuto?

se ne parla da un po'

https://www.theatlantic.com/magazine/archive/2018/12/the-sex-recession/573949/

 

59 minutes ago, cloroformio said:

il sesso è secondario in questo momento. [...] non è ora quello che sto cercando. In qualche post alla prima pagina è stato detto che molti ragazzi gay sono alla ricerca di amici gay con cui confrontarsi, parlare, uscirci e non scopare ed è fondamentalmente quello che cerco io ora. Poi ci sarà il tempo per scatenare la mio libido. 

Prenditi tutto il tempo che devi  🙂  magari in futuro ne avrai voglia, magari no!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, Ghost77 said:

Sai che ero convinto fossi over 30? 😱

Solo perché ha una verve da ottuagenario? 🤭

4 hours ago, freedog said:

tra una mesata sò 47

Dicevi la stessa cosa due anni fa. Vatti a fidare degli sconosciuti 🙄

4 hours ago, Bloodstar said:

Ti sei sempre tenuto fuori da quelle dinamiche e ora me le lodi? 

Un vestito da sera con lo spacco può essere un abito bellissimo ma addosso a me non avrebbe senso.

Ergo, che vuoi?

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, LocoEmotivo said:

Dicevi la stessa cosa due anni fa. Vatti a fidare degli sconosciuti 🙄

i'm born the may 13th 1974; and you knew it long long time ago...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

i'm born the may 13th 1974; and you knew it long long time ago...

Queste due frasi vedono un tale accumulo di errori e inesattezze...

Link to comment
Share on other sites

cloroformio
2 hours ago, castello said:

Ora quello che è fatto è fatto! Stai sereno in questo periodo particolarissimo, e speriamo che tra estate e vaccini, si torni alla vita di 1 anno fa. E allora, spero, saprai approfittare delle SICURAMENTE NON RARE OPPORTUNITÀ  che la vita ti presenterà.  😘

Vero quel che è fatto è fatto, ma c'è tanta voglia di cambiare. Riconosco che il periodo non sia il più roseo per iniziare, ma vabbè, nell'attesa cercherò di non perdere la motivazione.

Volevo, comunque, ringranziare tutti quelli che mi hanno risposto... questo confronto mi è servito parecchio!

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

i'm born the may 13th 1974; and you knew it long long time ago...

 

Spoiler

"you're from the 70s but I'm a 90s bitch"

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao cloro, vedo che sono 2 anni che cerchi di iscriverti a una associazione gaia, lo stesso è pure successo a me, tant'è che il foglio che ho preparato per scrivere 3frasi messe in croce, si è riempito di polvere! Il tempo passa  e il foglio è sempre li che ti guarda, e tu dici, si si ci devo pensare. Solo che due anni fa, io ero immerso in un torpore di non so che, come i decenni precedenti, come bloccato da non so cosa, poi da 1 mese a questa parte è successo qualcosa, anzi ho trovato questo forum, e mi si sono aperti gli occhi e la mente, ho fatto i primi (pochi ma buoni) CO e mi sono deciso a contattare l'arcigay di Imperia che poi sta a sanremo inviando una email. Passano 7 10 giorni, no report. Allora chiamo al telefono: dopo un po' rispondono ( allora non è tutto chiuso, penso) e mi dicono che le attività sono ferme Però organizzano una videoconferenza il merc sera dove invitano un ospite e poi se ne discute, lo scorso merc hanno parlato di hiv. Mi hanno detto come fare x partecipare, sono contento e mi sto organizzando con googlemeet e ti suggerisco: non aspettare! Chiamarli subito! 

Per il resto ho molti punti in comune con te, ma come dice ... Mi sfugge il nome...il baritono non vedente che canta ..ecco Bocelli. In una suo brano dedicato a suo padre dice "quarant'anni ci separano!" 

Ovviamente facendo riferimento a una arcigay della tua zona

Link to comment
Share on other sites

Io vengo da un paesino minuscolo del profondo sud, pensavo di avere alcuni (non tutti) amici omofobi, quando ho fatto coming out mi hanno accettato tutti benissimo. Magari le battute sui gay le fanno quando non ci sono?! Può essere, o magari avendo conosciuto la realtà da vicino hanno cambiato la loro percezione!? Non mi interessa...

Se qualcuno di loro si fosse allontanato per via del mio orientamento sessuale, meglio cosí, significa che non sarei mai potuto essere me stesso con loro.

Di amici nuovi ne puoi conoscere a bizzeffe, anche sulle app. Prima fai coming out, prima vivrai in pace con te stesso e ti godrai la vita, se non riesci prova a farti aiutare da uno piscologo con qualche seduta di terapia. Ne uscirai rafforzatissimo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...