Jump to content

"l'estate migliore di sempre" (più o meno)


Bloodstar

Recommended Posts

2 hours ago, metalheart said:

e voglio anche bere alcol e farmi una canna che sono cose che non riesco a fare se non in compagnia di amici

Già dato, già dato...

3 hours ago, Bloodstar said:

(...) perché non fare fumare Grindr quest'agosto se ci sarà un'immunizzazione diffusa?

Da utente anziano sento di consigliare "schei e osei, finché ghe n'è ciapei" 😄 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bloodstar said:

ma proprio Lagioia mi vai a citare?

uno che c'ha la vita sociale molto meno effervescente di quella di Nayoz?

potevo capì il parere di un habituè della costa smeralda o di riccione, ma Nicola Lagioia, dai.. uno che l'ultima volta che ha partecipato a una festa (ed era lui il festeggiato, quando ha vinto lo Strega) ce l'ha dovuto portare di peso la mega boss della sua casa editrice sotto minacce di morte dopo lenta tortura!!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

uno che l'ultima volta che ha partecipato a una festa (ed era lui il festeggiato, quando ha vinto lo Strega) ce l'ha dovuto portare di peso la mega boss della sua casa editrice sotto minacce di morte dopo lenta tortura!!

Credi che Bloodstar si sarebbe comportato diversamente nella stessa situazione?😊

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

Credi che Bloodstar si sarebbe comportato diversamente nella stessa situazione?😊

ma assolutamente no;

e non è che lo credo: ne sono strasicuro, conoscendo il soggetto in questione!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Io non so praticamente nulla di Lagioia. L'ho citato solo perché mi era apparsa quella sua dichiarazione su Repubblica.

 

6 hours ago, metalheart said:

voglio anche bere alcol e farmi una canna che sono cose che non riesco a fare se non in compagnia di amici

Anche per me le canne sono un'attività sociale. Quando ho allentato i rapporti coi colleghi di università si è automaticamente conclusa la mia esperienza con l'erba.

Link to comment
Share on other sites

Io sono molto scettico, sfiduciato che x l'estate venga vaccinata buona parte della popolazione. Siamo ad aprile e appena il 10% è stato vaccinato, e parte solo prima stringata. Io, tranne possibile agevolazione operatori giustizia, escludo di ottenerlo prima di fine anno.  Mi sembrate troppo ottimisti, soprattutto a dare ascolto a quei coglioni della UE. Certamente uscire da questo frangente sanitario drammatico, ma la vedo più lunga. E entreremo in una contesto drammatico socialmente e economicamente.

L'anno scorso un po' di mare nel Lazio e un po' di montagna in Abruzzo; penso di ripetere.

Ps: sex spero di più. Magari con medici/infermieri/ prof.  🤣🤣🤣

13 hours ago, freedog said:

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣

13 hours ago, Rocco88 said:

Facilmente io mi limiterò a due settimane in montagna e ad incontrare qualche tipo (ne ho davvero bisogno), proprio come l'anno scorso. 

 

9 hours ago, Rocco88 said:

Ci metterei la firma, ma purtroppo..

( non eri fidanzato e convivente?)

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Renton said:

Quindi l'unico sfigato che è riuscito a farla diventare una dipendenza solitaria sono io

Dipende da quanto ti piace, quanto sei disposto a spenderci e con chi hai iniziato.

Se ti piace ma non ci stravedi, non vuoi buttarci troppi soldi e leghi il consumo a dei contesti sociali (tipo un gruppo di amici abbastanza affiatato), allora non è improbabile che la cosa non evolva in consumo solitario. Tutti i miei colleghi tranne due hanno smesso quando il gruppo si è sfasciato. 

12 hours ago, castello said:

escludo di ottenerlo prima di fine anno

addirittura fine anno? Non sei di primo pelo, penso ti toccherà un po' prima pure nella peggiore delle ipotesi. 

 

Link to comment
Share on other sites

@Bloodstar al liceo era più un'attività di gruppo, ma i primi anni dell'uni era un periodo in cui ero depresso, iniziai a comprare per conto mio e a usarla da solo ed è durata un po', poi ho smesso fortunatamente, anche perché mi sa che era una sorta di tentativo di non affrontare il fatto che ero depresso

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non nutro grandi speranze su questa estate. Se davvero le regioni chiederanno il passaporto vaccinale ai turisti, a viaggiare saranno poliziotti, insegnanti e pensionati. 

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Renton said:

anche perché mi sa che era una sorta di tentativo di non affrontare il fatto che ero depresso

Tranquillo, succede...io mi buttavo sull'alcol 😅 per un po' ho avuto un coinquilino che fumava anche otto canne al giorno...

Era un tipo molto calmo 😊

Link to comment
Share on other sites

Io ho amato farmi le canne -con mia sorella principalmente- fino ai 20-21 anni circa; poi hanno cominciato a farmi male 🤷🏻‍♂️ andavo in paranoia 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Bloodstar said:

addirittura fine anno? Non sei di primo pelo, penso ti toccherà un po' prima pure nella peggiore delle ipotesi. 

 

Beh , come sai, qui nel Lazio stanno vaccinando ancora gli over 80.

Oggi prenotato x segretaria studio , fascia 66-67 , per maggio giugno.

Si, non fine anno, magari agosto settembre, cioè FINE ESTATE. Sempre che nn si riparta con richiamo per i primi vaccinati. O altri accidenti di percorso.  😫

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
On 4/1/2021 at 8:43 AM, Bloodstar said:

Vostre opinioni?

Io credo che farò un giretto on the road, in solitaria.
Vorrei spararmi qualche giorno di immersione nel Bello: pensavo di girare la bassa Toscana e il Senese, così da risentire poco dell'eventuale chiusura dei musei.
Per quanto riguarda la fauna locale, non nego che potrei accendere Grindr: da qui a pensare ad una batteria di incontri, però, ne corre.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LocoEmotivo said:

Vorrei spararmi qualche giorno di immersione nel Bello: pensavo di girare la bassa Toscana e il Senese,

E' strano sentire te dire una cosa simile. Non pensavo potessi concepire l'idea di una vacanza.

3 hours ago, LocoEmotivo said:

non nego che potrei accendere Grindr

questo è già più in linea col personaggio.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LocoEmotivo said:

non nego che potrei accendere Grindr: da qui a pensare ad una batteria di incontri, però, ne corre.

almeno evita de creà il solito assembramento delle frotte di twinketti che rimorchierai col tuo solito piacionismo applicato. sennò rischi de beccatte pure il multone 

-e non negà: qua te se conosce pure troppo bene...-

Link to comment
Share on other sites

Che poi sono stato assente un paio di mesi e metà delle coppie sono scoppiate????

Non è colpa mia! Non c'ero io!

 

 

 

Gli unici che si faranno delle vere ferie saranno i medici/ infermieri e gli insegnanti. Oltre ai vecchi.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
5 hours ago, Bloodstar said:

Non pensavo potessi concepire l'idea di una vacanza

Sto riciclando, con qualche modifica, l'itinerario abortito che mi ero prefisso l'estate scorsa: non è andato quello e non credo andrà neppure questo, però comunque lo tengo pronto per la miracolosa evenienza.

5 hours ago, freedog said:

solito assembramento

Ti dirò, gli incontri multipli m'hanno un po' annoiato. Quindi, #staisereno

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ti dirò, gli incontri multipli m'hanno un po' annoiato.

visto che ci sto (quasi) per credere, come dirtelo..

arisa-falsa-simona-x-factor-sky-gif.gif

ecco, così rende l'idea...

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che a leggere la maggior parte delle risposte mi sembra di aver vissuto un'estate diversa: io ricordo dei mesi in cui la sensazione generale era che il coronavirus fosse ormai abbastanza sotto controllo, in cui non c'era l'obbligo di mascherina all'aperto (se non da fine agosto), in cui i ristoranti erano aperti e pieni, non c'era coprifuoco...

Insomma io l'estate scorsa ho fatto il solito viaggio on the road con il solito gruppo di amici, solo che stavolta non siamo andati all'estero ma abbiamo fatto il giro del sud-est della Sicilia - straconsigliato - cosa che a me alla fine è anche convenuta perché volevo fare quel giro da una vita, e perché stavolta le mete all'estero non me le sarei potute permettere. 

Dall'estate 2021 mi aspetto che sia non troppo diversa da quella dell'anno scorso: tutto sommato credo che ci si potrà muovere, preferibilmente dentro l'Italia, ma anche all'estero con restrizioni diverse a seconda del paese. Insomma mi aspetto comunque un'estate con delle limitazioni, ma non enormi. Ho sicuramente un certo sentimento di rivalsa, ma credo che riuscirò a dargli veramente sfogo solo se e quando la situazione sarà tornata pienamente alla normalità, quindi quando raggiungeremo la piena immunità di gregge. Però io parlo, ripeto, da persona che si è posta meno problemi rispetto alla media, anche riguardo gli incontri (e dire che mi ritenevo tutto sommato piuttosto prudente...).

On 4/1/2021 at 4:13 PM, blaabaer said:

Sennò anche solo fare un giretto e vedere un po' di questa Germania

In quale angolo della Germania sei, if I may ask?

Link to comment
Share on other sites

Io ho intenzione di partire non appena (mi) sarà agevolmente possibile 😆

Sono vaccinato da gennaio e bramo l'istituzione del passaporto vaccinale come fosse la miglior salvezza possibile al momento Lol
Non trovo nulla di male nel partire nel periodo estivo, ho viaggiato l'estate scorsa e se sarà consentito lo farò pure quest'anno: come la maggior parte dei virus anche il sars-cov-2 col caldo allenta la sua morsa e dà respiro.

Non appoggio chi crede che i presunti comportamenti sconsiderati dell'estate scorsa siano stati la causa della seconda ondata autunnale, sarebbe comparsa ugualmente analogamente a come compaiono le stagionali ondate dei virus parainfluenzali; d'altronde è comparsa pure la terza ondata malgrado le restrizioni invernali, per cui...

Siamo stanchi, mentalmente provati e l'economia è al collasso, con le dovute precauzioni (almeno all'inizio, per tastare il terreno) non trovo nulla di sbagliato nel tornare a vivacchiare appena si potrà.
 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...