Jump to content

Consigli su come prepararsi al sesso


FelixFelicis

Recommended Posts

FelixFelicis

Ciao a tutti! Sono un ragazzo gay di 23 anni, cerco disperatamente un consiglio: è da molto tempo che vorrei avere la mia prima esperienza da passivo con un uomo, qui però sorge il problema. Come ci si prepara con la pulizia ad affrontare una cosa del genere? Io mi sono documentato un sacco sul web e ho acquistato un doccino fatto apposta per la pulizia anale su Amazon, ma il problema resta sempre quello: non riesco mai a pulirmi perfettamente, rimane sempre dell'acqua residua nell'intestino che rischia di uscire in momenti non opportuni e per questo motivo ho sempre rinunciato a praticare sesso anale con uomo.

Leggendo su internet ho capito che non bisogna inserire troppa acqua durante la pulizia (bisogna pulire solo il retto, non il colon), e infatti cerco sempre di stare attento ma a quanto pare non riesco a calibrare la quantità giusta.

Sono davvero disperato, ho provato un sacco di volte ad esercitarmi nella pulizia ma non riesco a risolvere questo fastidioso problema: come evitare che dell'acqua rimanga nell'intestino e fuoriesca sporca dopo aver terminato la pulizia? Esperti passivi, mi affido a voi :( help

Sto continuamente rimandando e rimandando la mia prima volta proprio a causa di questa cosa che mi crea imbarazzo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...