Jump to content

ciao a tutti!!! I'm Fra!!


Totgeliebt89

Recommended Posts

Totgeliebt89
:cry: ciao a tutti!!! mi chiamo Francesco e vengo da Milano e ho 18anni sono iscritto in un po' di forum, ma non sapevo ci fosse anche quello gay, ora che l'ho scoperto mi sono iscritto  :cry: allorraaa faccio l'ultimo anno di liceo scientifico, dicono che sono pazzo ma so di essere anche molto dolce :look: la mia passione piu' grande è la musica: 30Seconds to Mars, Tokio Hotel, fall out boy, my chemical romance sn i miei preferiti e canto in una band inspirata a questo genere. uhm boh non so piu' che scrivere, spero di trovarmi bene XD  :look:
Link to comment
Share on other sites

Messere, mi cita come gruppo preferito i Tokyo Hotel e omette invece i Rammstein? Io la sfido a duello! Domani, in San Babila, alle prime luci dell'alba... e procuri di portare un secondo. L'arma da utilizzarsi sarà il martello pneumatico, che è molto industrial.

Link to comment
Share on other sites

mae govannen?  :look:  e ke vor di?   :cry:

 

Significa "benvenuto"/"ben arrivato" in Sindarin, la lingua degli Elfi tolkeniani di seconda generazione. :cry:

 

Benvenuto (anche se non mi sono presentato ancora  :look: )

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

Messere, mi cita come gruppo preferito i Tokyo Hotel e omette invece i Rammstein? Io la sfido a duello! Domani, in San Babila, alle prime luci dell'alba... e procuri di portare un secondo. L'arma da utilizzarsi sarà il martello pneumatico, che è molto industrial.

 

beh i rammstein mi piacciono ma non troppo XD come hai potuto notare sono vittima delle commercialate, ke ci posso fare è piu' forte di meeee  :look: va bene ti aspetto domani all alba in san babila  :cry: almeno me la bigio  :look:

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

Significa "benvenuto"/"ben arrivato" in Sindarin, la lingua degli Elfi tolkeniani di seconda generazione. :cry:

 

Benvenuto (anche se non mi sono presentato ancora  :cry: )

 

oh...  :look:

 

grazie x la traduzione... non ho ancora capito la lingua degli Elfi tolkeniani di seconda generazione ! ma faro' finta di si  :look:

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

Mi piaci. Sisi.

Hai praticamente nominato i miei gruppi preferiti

I McR poi :no:

Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

adoro il tuo avatar  :no: kos altro ascolti oltre ai MCR?? :love:

Link to comment
Share on other sites

adoro il tuo avatar  :no: kos altro ascolti oltre ai MCR?? :love:

 

I Tokio Hotel, i fallout boy..i 30StM.. :no:

Te l'ho detto hai praticamente nominato i miei preferiti :P

Link to comment
Share on other sites

beh i rammstein mi piacciono ma non troppo XD come hai potuto notare sono vittima delle commercialate, ke ci posso fare è piu' forte di meeee  :love: va bene ti aspetto domani all alba in san babila  :no: almeno me la bigio  :no:

 

uahahah che bello anche io sono vittima delle commercialate *.* mhh ma sei di milano... per caso vieni mai in colonne? xD magari ci conosciamo pure u.u

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

mhh ma sei di milano... per caso vieni mai in colonne? xD magari ci conosciamo pure u.u

 

certo ke vado in colonne! ma non molto spesso! a volte al pomeriggio XD xo' non mi pare di averti mai visto!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

I Tokio Hotel, i fallout boy..i 30StM.. :love:

Te l'ho detto hai praticamente nominato i miei preferiti :)

 

ommioddio ke bello  :P  :no: :) ti piacciono anke i TH  :D :D

a me piacciono molto anke i yellowcard, something corporate, the distillers!!! se piacciono anche a te .... ti lovvero' per sempre  :no:

Link to comment
Share on other sites

 

certo ke vado in colonne! ma non molto spesso! a volte al pomeriggio XD xo' non mi pare di averti mai visto!  :love:

no veramente sono io che nn ti ho mai visto u.u ieri pome c'eri?? vediamo.. chi conosci che va lì? xD io sono praticamente l'unico che nn si piastra i capelli u.u

cmq ci vieni al concerto dei mcr??? *.*

(i red jumpsuit apparatus li ascolti?? :no:)

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

xD io sono praticamente l'unico che nn si piastra i capelli u.u

cmq ci vieni al concerto dei mcr??? *.*

(i red jumpsuit apparatus li ascolti?? :))

 

beh chiariamo subito una cosa XD  i miei capelli non sono piastrati ma bensi' stirati con l acido  :love:

:P no non ci vado al concerto dei mcr e sinceramente non conosco i red jumpsuit apparatus  :no: sono proprio uno sprovveduto  :no:

Link to comment
Share on other sites

ommioddio ke bello  :love:  :P :no: ti piacciono anke i TH  :D :)

a me piacciono molto anke i yellowcard, something corporate, the distillers!!! se piacciono anche a te .... ti lovvero' per sempre  :D

I Tokio li seguo fin da quando è uscito l'album Schrei nel 2005 :no:

The distiller e something corporated li ascolto (sopratutto i distiller :D ) gli yellowcard un pò meno..diciamo solo i singoli usciti!

 

ps

 

La frase che hai nella firma l'ho usata tempo fa per un video a dei miei amici :)

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

I Tokio li seguo fin da quando è uscito l'album Schrei nel 2005 :love:

The distiller e something corporated li ascolto (sopratutto i distiller :) ) gli yellowcard un pò meno..diciamo solo i singoli usciti!

 

ps

 

La frase che hai nella firma l'ho usata tempo fa per un video a dei miei amici :P

 

io pure i TH li seguo da quando è uscito schrei!!! grazie alla mia cuginetta tedesca ke me li fece ascoltare  d estate  :no:

cmq la frase che ho scritto l ho presa come citazione di Bill ma non so se sia sua veramente... mmm  :no:

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

woooww si mi piacciono una cifra i panic at the disco!!!  :love:

io ho un debole anke per bjork anke se non centra nulla col genere di cui stiamo parlando

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...