Jump to content

Che fatica.... essere passivo: clistere depilazione e altro. ATTIVI, leggete!


marcusss

Recommended Posts

Be io la trovo una cosa utile , sto imparando moltissimo e come essere a scuola qui. e non scherzo dicendo che un manuale della pulizia delle pratiche ecc, sarebbe ottimo per i neofiti. il sesso e un sapere pratico ,ma niente vieta di documentarsi onde evitare gaf gravi oppure errori ,il mio primo bacio maschile fu un disastro ,  facevo ridere il partner tremavo come una foglia .se avessi saputo del forum per chiedere a chi e piu esperto ,non sarebbe stato uno spavento cosi grande.

Avevo una paura folle  di fare qualcosa di sbagliato, tanto che  vedendolo ridacchiare durante il bacio. con le mie carezze  rideva stavo per  e non esagero singhiozzare per la vergogna. ma fu gentile quando vide che avevo gli occhi lucidi , rischiai di piangere  pensando di essere un perfetto incapace , ma basto che mi dicesse che era tutto ok ,

In pratica andò cosi , eravamo seduti mangiando castagne quando  e cosi ,lo dissi senza pensare  e cosi romantico qui uno vicino al altro con questo celo arancione, e lui mi fa guarda che se vuoi baciarmi ti basta dirlo , 

e gia questo lo faceva ridere , io che pensavo  cazzo ok  spero vada bene , gli accarezzai la testa  e poggiai la fronte sulla sua ,e giuro che mentre lo abbracciavo tremavo cosi tanto che volevo fermarmi.Manco un po e me manca l ,aria porca zozza.

Lui ridacchiava e tendendogli la faccia con le mani mi sono buttato . a quel punto sentendolo ridacchiare gli chiesi scusa e feci per andarmene , ma mi venne dietro mi abbraccio e mi disse , do vai vieni qua .e stato bello , si ma so stato na sola se no non ridevi mica , ma mi disse proprio il contrario no pensavo che quelli come te non esistessero piu , su prima di frigna asciugati ,a quel punto non smettevo piu di barciarlo fu fantastico ,ma non smettevo di tremare. quindi tornando al doccino  per me e si .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcusss

    14

  • blaabaer

    10

  • Almadel

    8

  • Rocco88

    8

7 minutes ago, Logo said:

Lui ridacchiava e tendendogli la faccia con le mani mi sono buttato . a quel punto sentendolo ridacchiare gli chiesi scusa e feci per andarmene , ma mi venne dietro mi abbraccio e mi disse , do vai vieni qua .e stato bello , si ma so stato na sola se no non ridevi mica , ma mi disse proprio il contrario no pensavo che quelli come te non esistessero piu , su prima di frigna asciugati ,a quel punto non smettevo piu di barciarlo fu fantastico ,ma non smettevo di tremare. quindi tornando al doccino  per me e si .

GENIO

sto volando

grazie per questo post

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Logo said:

ma mi disse proprio il contrario no pensavo che quelli come te non esistessero piu , su prima di frigna asciugati ,a quel punto non smettevo piu di barciarlo fu fantastico ,ma non smettevo di tremare. 

Ma allora è andata bene, dai.. ^^

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Logo said:

Lui ridacchiava e tendendogli la faccia

Cioè, quello che per tutto l'universo esistente sarebbe una bella prima esperienza, tu la racconti come una mezza tragedia? 

Avessi avuto un manuale saresti stato imbranato uguale. Non è leggendo il manuale di scuola guida che si impara l'inversione in due tempi. E comunque, chi se ne frega se quello davanti a te non è capace, anzi fidati che è molto più piacevole. Sai cosa vuol dire "cogliere la verginità", no? 

Prova, fai danni, riprova e poi andrà bene. Sporcati un po' le mani, su! 

Comunque per tornare al doccino anale, è un plug metallico da collegare tramite tubo corrugato al rubinetto di bidet o doccia. Poi si apre la mandata. 

Il rischio di mettere questa cosa in mano a un neofita è che quello metta :

-acqua fredda 

-acqua bollente 

-la mandata al massimo 

E che soprattutto ci prenda gusto e la usi come pratica quotidiana. 

Chi ha certe fisse, o attitudini, sarebbe meglio non avesse accesso a certi strumenti. 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...