March 11, 20215 yr Author @Ghost77 hai descritto in modo piuttosto accurato il modo in cui io vedo mia madre
March 12, 20215 yr 1 hour ago, Renton said: Ha cambiato idea, ha deciso di aspettare ☺️ Hanno chiuso la buca in giardino ora ?
March 12, 20215 yr 32 minutes ago, marco7 said: Hanno chiuso la buca in giardino ora ? No, la mamma ha soppresso il tipo dell'escavatore. D'altronde ormai era pronta, e i pomodori devono essere piantati.
March 12, 20215 yr Author Giuro che ieri mentre le esponevo il mio dubbio ha detto: ma ormai la buca è pronta Poi credo ci abbia ripensato stanotte In parte perché anche lei ha notato che mangia e ha molto appetito quindi non aveva senso non aspettare
March 12, 20215 yr 1 hour ago, Renton said: Giuro che ieri mentre le esponevo il mio dubbio ha detto: ma ormai la buca è pronta no vabbè
March 12, 20215 yr 3 hours ago, Ghost77 said: No, la mamma ha soppresso il tipo dell'escavatore. D'altronde ormai era pronta, e i pomodori devono essere piantati. ogni riferimento a sto film non è puramente casuale, nevvero?
March 12, 20215 yr On 3/11/2021 at 11:52 AM, Renton said: Ho un problema con mia madre, non mi fido di lei. Penso che abbia la tendenza a creare drammi apposta, penso che ci sia qualcosa dentro di lei che la spinge inconsciamente a creare le tragedie per poi potersi atteggiare a melodrammatica È un comportamento che conosco ? dovresti importi se non sei d'accordo...non solo per il cane dico. Mi pare tua madre cerchi delle conferme più che dei pareri. 7 hours ago, Renton said: Ha cambiato idea, ha deciso di aspettare ☺️ Almeno questo...
March 12, 20215 yr Meno male ❤️ Secondo me tua mamma non è inaffidabile, è solo diffusa questa specie di sindrome di munchhausen o pulsione di morte per procura con target animali domestici che possono tirare tranquillamente avanti qualche anno ma “non ce la faccio a vederlo così, subito punturina, niente più sofferenza”, d’altronde in effetti questi angeli della morte che in ospedale suicidano o eutanizzano devono esistere anche nella società intera Edited March 12, 20215 yr by metalheart
March 13, 20215 yr Author Morale della storia ha già cambiato idea di nuovo e ha chiamato il veterinario, quindi... il mio cane è morto, mia madre ha frignato molto e io ho spalato terra per due ore