Jump to content

Non mi fido di mia madre


Renton

Recommended Posts

32 minutes ago, marco7 said:

Hanno chiuso la buca in giardino ora ?

No, la mamma ha soppresso il tipo dell'escavatore. D'altronde ormai era pronta, e i pomodori devono essere piantati. 

Link to comment
Share on other sites

Giuro che ieri mentre le esponevo il mio dubbio ha detto: ma ormai la buca è pronta

Poi credo ci abbia ripensato stanotte

In parte perché anche lei ha notato che mangia e ha molto appetito quindi non aveva senso non aspettare 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

No, la mamma ha soppresso il tipo dell'escavatore. D'altronde ormai era pronta, e i pomodori devono essere piantati. 

4020628850722_0_306_0_75.jpg

ogni riferimento a sto film non è puramente casuale, nevvero?

Link to comment
Share on other sites

On 3/11/2021 at 11:52 AM, Renton said:

Ho un problema con mia madre, non mi fido di lei. Penso che abbia la tendenza a creare drammi apposta, penso che ci sia qualcosa dentro di lei che la spinge inconsciamente a creare le tragedie per poi potersi atteggiare a melodrammatica

È un comportamento che conosco 😅 dovresti importi se non sei d'accordo...non solo per il cane dico. Mi pare tua madre cerchi delle conferme più che dei pareri.

7 hours ago, Renton said:

Ha cambiato idea, ha deciso di aspettare ☺️

Almeno questo...

Link to comment
Share on other sites

Meno male ❤️ 

Secondo me tua mamma non è inaffidabile, è solo diffusa questa specie di sindrome di munchhausen o pulsione di morte per procura con target animali domestici che possono tirare tranquillamente avanti qualche anno ma “non ce la faccio a vederlo così, subito punturina, niente più sofferenza”, d’altronde in effetti questi angeli della morte che in ospedale suicidano o eutanizzano devono esistere anche nella società intera

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Morale della storia ha già cambiato idea di nuovo e ha chiamato il veterinario, quindi... il mio cane è morto, mia madre ha frignato molto e io ho spalato terra per due ore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...