Jump to content

Ciao ragazzi ,


Logo

Recommended Posts

Be ciao a tutti ragazzi , sincero ho trovato questo posto a CULO in tempo di pandemia per non morire di noia, ho seguito il forum ogni giorno per svagarmi e poi mi sono inscritto , e be sono Logo ciao  sono il classico Orso gay insospettabile , del tipo che  23 anni  che si scassa di videogiochi  e  adora cucinare  e  be stupidamente romantico. non amo parlare molto  .

Link to comment
Share on other sites

Ciao Almadel Piacere . bene allora Lasagna  e il mio cavallo di battaglia  dalla sfoglia al sugo  tutto  fatto a mano. ma anche con i dolci  inclusa la carne mi destreggio bene , durante la pandemia sembravo un pasticcere  sforna un cornetto poi la pizza la graffa ecc. insomma  ho fatto lievitare un po tutti a casa mia ,videogiochi preferiti intendi ne ho piu di uno. Super Mario e Pokemon al primo posto , ma anche le buone vecchie avventure grafiche come Black sad . Lo adoro ho praticamente sfondato la ds dalle volte che cio rigiocato. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto!

24 minutes ago, Logo said:

ma anche con i dolci  inclusa la carne mi destreggio bene ,

Scusami, ho riso lol

Buona permanenza

Link to comment
Share on other sites

Ciao a te Metalheart , gia non cio fatto minimamente caso  a quanto fosse ambiguo  , lol ma non intendevo carne 😆 umana ,grazie mi hai strappato una risata .sei scusato piacere.

Marco7 Grazie Piacere mio.👋 

Freedog  salve a te piacere .malgrado sia  una cacchiata spaziale  fa ridere vorrei rispondere Caldonazzo , ma lollismo a parte  

caput mundi  grande Roma .tranquillo e solo un po di umorismo sei perdonato.

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Ma fammi capire, come fai ad essere orso gay e nel frattempo insospettabile? 

Un orso è un orso, tanto è che pure gli orsi etero tipo MochoHf sembrano gay 😄

Comunque benvenuto! 23enne o ho capito male? 

Link to comment
Share on other sites

Tyrael piacere 👋 grazie del benvenuto mi sento a casa ,di nuovo piacere e tutto ok un po di humor rompe il ghiaccio . Be se parli di cibo e sei a dieta ti do ragione  purtroppo   .

senti parlare di roba buona e ti girano subito gli zebedei.

Patate fritte pizza tipo volevo uccidere  mio cugino che mi entrava in casa ,appositamente cosi per farmi sclero. 

Salve Ghost77 grazie del benvenuto , si 23  hai capito benone , insospettabile perche be non lo mai detto a nessuno salvo un amico , che vive  praticamente  a venezia . e poi be  perche ho continuato a vivere come ho sempre fatto dopo averlo capito ,😇 e socializzando  solo con etero quindi

,sono praticamente un infiltrato  lol . 

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

Dragon , ovviamente  Incineroar  sono un tipo che punta sempre allo start fuoco , un po teatrale forse ma tutti i buoni pokemon lo sono ne vero.

free- tra gli etero pensavo si fosse capito , ma la regola guardare e non toccare  che vuoi farci.

521274.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, Logo said:

Dragon , ovviamente  Incineroar  sono un tipo che punta sempre allo start fuoco

tranne qualche eccezione (ad esempio squirtle o rowlet) anche io ho scelto sempre gli starter fuoco XD (e il mio preferito lo si capisce sia dall'avatar che dalla mia firma XD)

e il tuo gioco prefertito? XD

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco bella scelta Typhlosion lo scelsi al tempo  io stesso, ma con la serie nelle isole di Aloha sono entrato in fissa con Roar. alle volte alcuni pokemon d'acqua sono stilosi ,ho attraversato anche la fase pucciosa kawaii giapponese ,quindi  non potrei dire questo si quello no dipende anche dai momenti . 1 SOLO  e tosta  ho giocato ad ogni singolo gioco anche emulati ,ma confesso che la versione Sole e Luna mi fece entrare in fissa piu di tutte. poi sono gusti ,

Come anime cosa guardi ? , e in materia Manga ?

MaleTanGlowworm-small.gif

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Beh se si è capito, il mio prefetito è Pokemon Cristallo (una cosa recente, insomma ahahah)

3 minutes ago, Logo said:

Come anime cosa guardi ? , e in materia Manga ?

come manga ne sto leggendo pochi (se fossi miliardario prederei un'intera fumetteria), mentre come anime in 37 anni ne ho visto moltissimi, ma il mio preferito rimane "Saint Seiya" (aka "I cavalieri dello zodiaco" in Italia), anche se adoro anche "Antique Bakery" o "Corrector Yui" (aka "Yui, ragazza virtuale" in italia), tra i tantissimi. Ora sto vedendo "Dead Parade" ed è interessante. Tu?

Link to comment
Share on other sites

Allora in termine di Manga Ho praticamente  spolpato le fumetterie della città. e amici leggendo gratis o scaricando il pdf  ,comprando online usati nuovi per miserie , 

 vediamo io adoro il vintage e il moderno tra mecca maghette varie ,  avventura drammi ho visto tutti quelli che hai elencato e mi sono piaciuti tutti ,Yui ho visto tutta la saga un sacco di volte. Ma di recente ho visto Arte e Beastars che mi sta prendendo molto .  un altro di poco tempo fa erano I recensori dei bordelli ,Ishuzoku Reviewers  , Ma un altro con cui sono in fissa di cui mi sfugge il nome , e di un ragazzo che si trasforma in  peluche  .credo Herplyn ma non ricordo il nome  purtroppo .permettendo agli amici di entrare in lui  diventando macchine da combattimento.

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

Su certi punti ricalca un po quelle che sono le maghette classiche ,sai Doremi Emy Crymi ecc ,ma con un tocco di Prytti cure  in cui ora si fa la guerra alle streghe  carino, leggero lo guardo per svagarmi .sto anche un po in fissa con le maghette quindi ogni volta che ne esce uno , e praticamente impossibile non spolparlo ben bene .

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Logo said:

... Super Mario e Pokemon al primo posto , ma anche le buone vecchie avventure grafiche come Black sad . Lo adoro ho praticamente sfondato la ds dalle volte che cio rigiocato. 

In pratica hai aspettato il Mar10 Day per iscriverti 🤣
Benvenuto sul forum!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
12 hours ago, Logo said:

,Yui ho visto tutta la saga un sacco di volte.

io lessi anche il manga (anche se in scan in inglese...) XD

Link to comment
Share on other sites

Ok  ti avverto ti offro tutta la mia amicizia se dici cosi , ho fatto la stessa cosa con le fotocopie scrausissime e sgranatissime , mentre leggevo avevo il dizionario in una mano e il manga nel altra .invece come serie americane ed estere non anime ? , 

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Logo said:

scusa lo spoiler ma non riesco a toglierlo,

metafora nichilista della vita, il box che ti chiedi cosa ci sia dentro ma poi schiacci e dentro non c'è niente

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...