Jump to content

[Lum] Ecco i miei...


Lum

Recommended Posts

  • 8 months later...

Non so se lo si può considerare un CO, però mi sono divertita troppo.

 

Allora, in negozio mi arrivano due tizie, e una mi dice che le servono dei pacchi per due "ragazze" (salterà fuori che una ha quasi quarant'anni).

Io le chiedo che gusti hanno, se hanno la vasca o solo la doccia, insomma le solite cose per orientarmi un po'...

E lei...

- Non le conosco molto, però sono lesbiche, tutte e due

Io penso "e quindi?", e poi le faccio vedere qualche pacco del prezzo che mi ha chiesto. Ce n'è uno che le piace ma ha parecchie cose rosa, quindi mi fa di nuovo

- Ma sono lesbiche, non sarà esagerato?

- Si ma ognuno ha i suoi gusti a prescindere, non c'entra l'essere lesbica...

- Boh...

- Guarda, io sono lesbica, a me le cose dolci piacciono...

- Ah perfetto! Allora con te vado sul sicuro!

 

Io:  :muro:

In realtà mi veniva da morire dal ridere, l'intera situazione era davvero assurda  :look:

Link to comment
Share on other sites

non penso si possa considerare un vero e proprio co..  :look:

certo è che il soggetto in questione doveva essere proprio un vocabolario di frasi fatte.. :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Beh, è un CO volendo... metti che quella reagiva male di fronte ad un: "io sono lesbica" e decideva di non comprare più un cavolo :look: è pur sempre un fare coming out con i suoi "rischi" e le sue conseguenze.

 

Comunque grandiosa quella donna... abbiamo imparato che noi lesbiche possediamo gusti del tutto particolari, ma lei si è fidata del gusto di un'altra lesbica per andare sul sicuro :muro::

Link to comment
Share on other sites

Si infatti... Invece si è fatta tagliare da me 6 pezzi di sapone...

E tra lei e l'altra amica hanno speso più di 300 euro, aiutandoci notevolmente a raggiungere il tetto previsto per oggi  :muro:

Link to comment
Share on other sites

....

Ce n'è uno che le piace ma ha parecchie cose rosa, quindi mi fa di nuovo

- Ma sono lesbiche, non sarà esagerato?

 

 

Oddìo, muoio!!! :kiss::asd:

Sei stata grandissima!! Certo, che era davvero una cogliona, 'sta qui!!

Ma se non altro granosa... :)

Link to comment
Share on other sites

Si però non era cattiva...

Come posso dire, sembrava sinceramente preoccupata per la cosa, ma senza un filo di malizia. Per questo mi veniva da ridere. Insomma, era una di quelle che definisco "recuperabili"  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guarda laura che hai inventato una nuova professione: il personal shopper lello! Dovresti chiedere l'aumento alla capa del negozio perchè hai offerto una consulenza altramente specializzata  :kiss: altrimenti minacci di andare alla concorrenza...poi voglio dire 300 euro in saponi :asd:

 

Non sto scherzando...almeno non del tutto... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...