Jump to content

Mi presento


Renton

Recommended Posts

48 minutes ago, Bloodstar said:

A patto ovviamente che il verde sia molto acceso, perché se uno deve fare una cosa, deve farla fino in fondo.

A dire il vero non pensavo a un verde molto acceso. Non ho trovato immagini quindi ne ho fatta una io per rendere l'idea.

 

20210226_113626.jpg

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, schopy said:

A me spiace di non aver osato di più da giovane...avevo dei bei capelli lunghi, mi sarebbe piaciuto farmi tante treccine afro.

RASTA

SE CHIAMANO RASTA, CAZZO!!!!!

ve mancano proprio le basi, qua!!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

RASTA

SE CHIAMANO RASTA, CAZZO!!!!!

No, ma magari voleva realmente le treccine tipo Terence Trent D'Arby o Papa Winnie, non i dreadlocks (rasta è chi li porta, anche se c'è sempre stata questa sovrapposizione tra l'individuo e l'acconciatura in quanto a termini) ! 

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

No, ma magari voleva realmente le treccine tipo Terence Trent D'Arby o Papa Winnie, non i dreadlocks (rasta è chi li porta, anche se c'è sempre stata questa sovrapposizione tra l'individuo e l'acconciatura in quanto a termini) ! 

 

fin da Bob Marlwy si definiscono capelli alla rasta, treccine di Gullit comprese

ne sono ampiamente certo per molto antica frequentazione di chi li porta(va);: il dreadlock invece è la singola treccina

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Renton said:

Io credo che le treccine e i dread siano cose diverse btw 

e non hai tutti i torti:

per capirci: da disciplinare apposito, le treccine sono come dei fusilli, mentre i dread somiglian più ai pici toscani e prevedono che ti sia fatto crescere i capelli per anni, che te li sia lavati solo coll'acqua del mare & la sua salsedine e che abbia litigato col balsamo da sempre

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Però adesso basta parlare di rastoni e treccine da surfista, commentate il mio proposito di sembrare uno spacciatore di periferia thnx

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Renton said:

commentate il mio proposito di sembrare uno spacciatore di periferia

l'abito non fa il monaco, e il look da spaccone coattissimo non fa il macho

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Renton said:

uno spacciatore di periferia thnx

Uno spacciatore di 20 anni fa, magari. 

Oggi quello che ti vende il fumo a San Basilio sembra piuttosto Sfera Ebbasta.

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Bloodstar said:

quello che ti vende il fumo a San Basilio sembra piuttosto Sfera Ebbasta.

ah, pure loro si sò messi a aprì ristoranti salutisti in giro x l'italia?

-a 50 metri da casa mia ha aperto st'Healty Color e tutti i giorni me passano sotto casa le mandrie de coatti che devono andà in pellegrinaggio al locale della loro deità; se la madre mette sotto al naso de sti piskelli un piatto de verdure le schifano, se però sò quelle del risto de Sfera "ahò, sò popo bone"!!!. E vorrebbi vedè, co quello che devono pagà!!!

ma annassero affanculo, va!!!-

(sì oggi sò borbottone, vabbè?-)

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Renton said:

#Nerd

ma quindi, per chi traduce le app, geek = nerd?

andiamo benissimo

9 hours ago, Bloodstar said:

Capelli e barba tinti con colori assurdi non mi sembrano affatto una cosa da ex-giovani, anzi.

Io personalmente li associo proprio ai trentenni. Li vedo un po' come una cosa tipo: a trent'anni faccio come cazzo mi pare.

top ma infatti

@Renton secondo me tu + blu = 💯

3 hours ago, freedog said:

SE CHIAMANO RASTA, CAZZO!!!!!

si chiamano dreadlocks a dire il vero

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Renton said:

@blaabaer Non posso blu

Non voglio essete bullizzato da Dall'Orto

:laugh:

devo essemela persa, l'intemerata de Giovanni contro i capelli colorati...

vabbè che il tipo c'ha sempre avuto da ridì su tutto, quindi non mi stupirei se si fosse espresso pure su questo argomento

Link to comment
Share on other sites

On 2/25/2021 at 1:30 AM, Renton said:

Mi sono accorto di non aver mai scritto un topic di presentazione. CIAO! Mi chiamo Simone, ho 31 anni, sono bisessuale. Ho studiato filosofia, mi piace leggere, scrivere, disegnare, giocare di ruolo, la fantascienza, i gatti e le passeggiate. Preferisco la montagna al mare. Penso di essere un otter glabro e un po' basso. Mi piace l'arancione. Spero di trovarmi bene qui. 👋

Ciao. . Piacere Renton. . Abbiamo molte cose in comune o simili. . Ho 31 anni .. preferisco la montagna . Mi piace il giallo ma anche l arancione.. ho studiato cinema di Animazione. . Quindi disegno e animo cartoni animati in 2D tradizionale, Cut out Animation e 3D Animation. . Mi piace leggere e scrivere 😘❤❤ ti troverai benissimo qui.. io mi trovo bene.. 😉😉😂😂

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

RASTA

SE CHIAMANO RASTA, CAZZO!!!!!

No io volevo proprio le treccine non i dread...guarda che lo so cosa sono i rasta :D 

3 hours ago, Renton said:

commentate il mio proposito di sembrare uno spacciatore di periferia thnx

E' un look che approvo!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Renton said:

Non credo colorati in generale... solo blu 😅 

sai, ormai quando leggo che Giovanni s'è incazzato con qualcuno/qsa la mia reazione è alzare gli occhi al cielo ed emettere un sospirone di rassegnazione.

ed ignorare completamente la sua intemerata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...