Jump to content

La mia storia


Claudio88

Recommended Posts

davydenkovic90

Forse mi sono perso qualche passaggio. L'opener non si è accettato? Cosa pensa di fare una volta mollato l'attuale compagno? Praticare la castità a vita? Provare a imbarcare una relazione con una ragazza "giusta" per i genitori, tanto per vedere se è un compromesso praticabile? Accettarsi più in là e trovare un ragazzo più giovane e più passabile agli occhi dei genitori omofobi? Non capisco.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Perché non guardi Mine vaganti?

Forse il tuo ex è rimasto scottato dal suo coming out; ma tra “fregatene dei tuoi e fai quel cavolo che ti pare” e “acconsenti a chiudere la relazione con il tuo fidanzato e interrogati sul plagio e sulla donna giusta” penso ci sia una via di mezzo. Che tipicamente sarebbe: non chiudere nulla, vedetevi senza sbandierarlo per un po’ anche ricorrendo a qualche sotterfugio, e intanto fai opera di informazione ed educazione sui tuoi genitori. Non sei plagiato e non sei anormale e questi concetti li devi comunicare; ti piacciono i maschi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Non sei plagiato e non sei anormale e questi concetti li devi comunicare; ti piacciono i maschi.

eh, ma prima di comunicare questi concetti al mondo deve esserne convinto lui..

Link to comment
Share on other sites

Il mio uomo è più grande di me di 21 anni e io ne ho 28 di anni. Il mio ex ne aveva mooolti di più. A me i coetanei non piacciono. I miei sanno solo che sono bisex e che sto con un uomo. Vivo in un'altra nazione. Se ti va e se cerchi un confronto scrivimi pure in privato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...