Jump to content

Salve a tutti!

Recommended Posts

Posted

Saluti bisex dalla provincia di Torino. Spero di riuscire a fare quattro chiacchiere qua!

Posted

Benvenuto.. :asd:

raccontaci qualcosa di te...

Posted

Beh, nulla di che, amo indossare i collant, ma non sono né un travestito né una drag queen (non che abbia nulla in contrario con loro), semplicemente amo il contatto del nylon sulla mia pelle.

Mi piace leggere, vedere i film classici (aver lavorato ad un blockbuster aiuta a farsi una discreta cineteca)  :asd:

e tifo Toro...Gobbi siete avvertiti :asd:

Posted

io sono Atalantina..ti fa niente? :asd:

Posted

No, va bene :asd:

Basta che non fai come un mio amico quando gli dissi: vado allo stadio a vedere Atalanta-Toro. E lui "Mazza, ma quanti chilometri sono fino ad Atalanta?"

Cmq, grazie per il benvenuto!  ;):asd:

Posted

belle gambe...benvenuto....ma per par condicio....forza magggica Roma!!! :asd:;):asd:

Posted

benvenuto anche io sono torinista .... sono pure allergico al nailon e fibre sintetiche ... che palle sempre controllare etichetta ... walter

Posted

belle gambe...benvenuto....ma per par condicio....forza magggica Roma!!! ;) :) :asd:

Non sono io quello della foto :)

ma per par condicio....forza magggica Roma!!

e vedete di batterla, 'sta Juve! :asd:

Posted

No, va bene :asd:

Basta che non fai come un mio amico quando gli dissi: vado allo stadio a vedere Atalanta-Toro. E lui "Mazza, ma quanti chilometri sono fino ad Atalanta?"

Cmq, grazie per il benvenuto!  ;):asd:

oddio no..tranquillo..io sono di Bergamo quindi certe sparate le evito o mi menano in curva :)

Posted

Benvenuto! Adori i film classici benissimo! quali sono i tuoi preferiti?

Posted

Benvenuto! Adori i film classici benissimo! quali sono i tuoi preferiti?

Hai presente i film dell'epoca d'oro di Hollywood? Quelli li adoro, poi non disdegno anche film più recenti. Mi piacciono anche molto i thriller e noir fatti coi controcazzi, come "Match point"! :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...