Jump to content

Pallavolo Gay


Daniele987

Recommended Posts

Chi di voi pratica Volley? E' uno degli sport più gay (dopo danza..  :))

Io l'ho praticata quando ero piccino per 7 anni mentre seguivo appassionatamente Mila&Shiro.

Ultimamente ho formato una squadra di pallavolo gay, e facciamo tornei europei in giro per l'europa.

Il primo weekend di ottobre sarò a firenze, l'ultimo di ottobre a londra, a dicembre a Francoforte. E' tutto molto divertente, e al mio primo torneo non mi sarei mai aspettato di trovare così tante squadre gay e soprattutto non mi aspettavo che il livello di gioco fosse così alto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • occhioditigre

    7

  • Ziguli

    5

  • Mizar

    4

  • Silent

    4

i am your star

io sono stato capitano della squadra della mia scuola....e l'ho praticata per un'annetto da bimbo...mi considero abbastanza bene...sopratutto nelle schiacciate (discendente di mila!  :) )

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Anche a me alle superiori piaceva tanto giocare a pallavvolo...:asd:

 

Ogni tanto ci facevano giocare a calcetto ma io lo odiavo fortemente, chiedevo di stare in porta solo per non stare in campo a rincorrere un pallone ma anche in porta ero un disastro  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh io gioco in seconda divisione, e secondo me nn è uno sport così gay, è vero che non c'è contatto fisico...ma quando uno ha rabbia agonistica, cazzo se fa male....ho trovato un tipo che quando schiacciava sembrava tirare sassi....

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto pallavolo per un annetto e mezzo quando avevo 10 anni,poi ho smesso per motivi di tempo (no balle,è che mi tirava troppo andarci XD)... comunque sono abbastanza bravino,cioè.. me la cavicchio!

ovviamente quando schiaccio non lancio granate,però qualche punto lo faccio.. almeno quello XD

non mi dispiace,anche se dopo un pò mi rompo...

a proposito,certo,non sarà uno sport violento come il rugby o il calcio,però se ti tirano delle fiocche,e le prendi col bagher, il dolore lo senti.. o_o alcuni sono MOSTRUOSI alla battuta

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho giocato per un annetto, ma essendo stato meledetto da MadreNatura con una statura non proprio eccelsa ho preferito non continuare, per evitare di rosikare di continuo...  :sbav:

Mi piaceva molto e continua a piacermi, penso sia considerabile "gay" perchè si oppone specularmente al calcio, che è lo sport "etero" per eccellenza, almeno questo è quello che la società e i miei coetanei mi hanno indotto a pensare all'epoca. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Credo che la pallavolo sia considerata "gay" essenzialmente perchè credo sia tra gli sport più praticati dalle DONNE... Non a caso, i cartorni animati più famosi sulla pallavolo parlano di squadre femminili, a parte Mila & Shiro ricordo che c'erano "Mimi e la nazionale di pallavolo" e "Mimì e le ragazze della pallavolo".

 

Mi viene poi in mente che proprio nel volley, quello vero e maschile, ho intravisto di recente in tv un curioso gesto tra giocatori della stessa squadra, si urtavano torace contro torace :) alla faccia del contatto fisico non previsto ;)... Però siccome non seguo gli sport di squadra non so se è tipico anche in altre discipline, com'è la cosa?

Link to comment
Share on other sites

Adoro la pallavolo...anchio me la cavicchio,mi sarebbe piaciuto tanto giocare in una squadra me nel mio paese non c'é...ormai penso sia tardi per iniziare e mi spiace perchè ero bravino...non sapevo dell'esistenza di squadre gay di pallavolo però sinceramente sono un po' contrario...per il semplice fatto che ci lamentiamo tanto perché ci discriminano quando poi siamo i primi noi ad etichettarci...ovviamente è un MIO pensiero...^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

praticata per 12 anni a diversi livelli,e Mila e Shiro ha contribuito non poco alla passione per questo sport  :ok:;):D

Il mio ruolo era palleggiatore i primi tre anni e poi siccome volevo schiacciare pur di prendermi il posto in prima linea imparai a schiacciare con entrambi le mani diventando un tormento imprevedibile per il muro degli avversari!!!! :D :D

 

sinceramente fossi a milano , chiederei a Mr Dany (Mitamura) di giocare nella sua squadra  :D;) ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io sono gay eppure la pallavolo l'ho sempre odiata :awk: a scuola durante l'educazione fisica preferivo cimentarmi col calcio anche se ero negato :D.Comunque la pallavolo vederla in tv mi piace eccome :love:

 

 

io sono uno di quelli che più che praticare ama guardare :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Androginy,

nella "pallavolo etero" spezzarsi un'unghia non è un dramma.

 

La pallavolo rientra negli sport che ho praticato a lungo senza capirci nulla

(insieme al basket, allo sci, al tennis e al nuoto)

 

Credo di aver rimosso del tutto l'esperienza...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest altromè

praticata per 12 anni a diversi livelli,e Mila e Shiro ha contribuito non poco alla passione per questo sport  :bah::gh::sisi:

 

Anche io ho avuto il mio periodo Mila e Shiro, ma mi sono stufato velocemente. Sarà che replicarono anche Mimì con il suo sadico allenatore... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Praticata un anno come sport... poi vabbè a scuola, penso sia il gioco più bello molto meglio del calcio, più che altro è civile e si prendono a botte per una parolaccia  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

L'ho fatto per 5 anni (già, li ho provati tutti, gli sport, mi manca giusto scherma  :bah: ) e devo dire che è il mio sport preferito... poi ho smesso perchè odiavo il mio allenatore -.-' pessima scelta. Comunque giocavo nel ruolo di schiacciatore

Link to comment
Share on other sites

mai giocato seriamente solo a scuola,ma non mi dispiace come sport e in una squadra gay lo praticherei volentieri,peccato solo che il livello di gioco sia alto io so solo tirarla di la dal fondo.. :bah:

Link to comment
Share on other sites

Non credo affatto sia uno sport gay! Comunque davvero molto bello, mi piaceva da matti giocarci al liceo e anche se all'epoca ero un fantasmino di 50 kg me la cavavo alla grande! Chissà ora che bordate potrei tirare  :asd:...(però mi manca l'altezza).

Link to comment
Share on other sites

la pallavolo è senza dubbio il mio sport preferito!!! l'ho praticato per un pò di anni ma poi per una serie infinita di motivi ho dovuto abbandonare :D :D

e ancora oggi ogni tanto quando guardo qualche partita in tv mi piange il cuore :P :asd:

Link to comment
Share on other sites

ci giocavo al liceo, avevo una discreta battuta, ma da allora non se ne è più presentata l'occasione se non qualche volta in vacanza.

sul fatto che sia uno sport gay dissento, l'italia ha una grande tradizione di pallavolo , è solo che il calcio è lo sport etero per eccellenza e quindi la pallavolo diventa " alternativa ". ( tennis non fa testo, non è uno sport di gruppo )

Link to comment
Share on other sites

mah... mio fratello ha giocato a pallavolo per anni ed e` etero, mio cugino ha giocato a pallavolo per anni ed e` etero, il mio coinquilino daniele gioca tuttora a pallavolo ed e` etero... a dirla tutta non conosco un solo gay che giochi a pallavolo!!

 

in compenso i giocatori di pallavolo.... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest tjktak

c'ho giocato tutta l'adolescenza, facendo campionati di categoria, ero pure bravino  :asd:

 

ovvio il momento della doccia era uno dei miei preferiti  :look: :look: :look::D:aiuto:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
incravattato

Che tristezza la pallavolo gay .... poi non bisogna lamentarsi se si è discriminati ed emarginati. Il mondo è uno, non c'è il mondo gay e il mondo etero!

Se sei gay e, per questo, pensi di non essere normale allora ci sono parecchi problemi da risolvere.

Una persona è tantissime cose, tra cui anche gay. Ma questa è solo una delle mille altre sue caratteristiche.

Dio che tristezza leggere certe cose....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

concordo con chi è contrario con queste autoghettizzazioni  :sisi:

Cmq la pallavolo è uno sport bellissimo e mi sono pentito di averla mollata molto tempo fa  :sisi:

Pagherei oro per giocare di nuovo con i miei amici

Link to comment
Share on other sites

Cmq la pallavolo è uno sport bellissimo e mi sono pentito di averla mollata molto tempo fa  :sisi:

Pagherei oro per giocare di nuovo con i miei amici

 

come ti capisco  :sisi::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...