Jump to content

Dubbi sulla mia sessualità


GiusySA

Recommended Posts

43 minutes ago, GiusySA said:

Ho letto qualcosa sul fetish da travestitismo è un pochino mi riconosco anche se spero non sia quello..per le risposte sopra a volte pensarci troppo crea solo problemi e bisogna buttarsi a meno che non siano appunto disfunzioni come quella che ha scritto l’ultimo utente

Alt, stop, frena!

quale sarebbe la disfunzione nel travestitismo o nell'essere transgender?

se vuoi, ti faccio parlare con amici -tra l'altro qualcuno pure molto etero- che da anni si esibiscono en travesti (e con trucco & parrucco sono delle strafighe che fanno sbavare tutti i maschi che li vedono) e vediamo se cominci a capire che non c'è niente di sbagliato nel crossdressing.

intanto potresti cominciare a cercarti i tutorial che ci ha lasciato in eredità LaKarl Du Pigne' :wub: (Che manca sempre tantissimo, a me e a tutti quelli che han avuto la fortuna di conoscerl* e di beccarsi i suoi indimenticabili vaffanculi), per schiarirti un po' le idee

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ciao GiusySA, devo dire che hai espresso certi pensieri che mi sono ben familiari, per assurdo anche il pensarci troppo 😆. Tuttavia non ci sono passi falsi che puoi fare nello scoprire te stesso/a. In certi casi è meglio far parlare le nostre azioni piuttosto che i nostri pensieri. In bocca al lupo. 😁

Ps. Se ti va di scambiare quattro chiacchere sull'argomento scrivimi pure in privato ☺️

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...