Jump to content

IO, IO

ladynoir23

Recommended Posts

Posted

Salve, sono nuova, mi sono iscritta appena appena ieri. :D Allora, sono una ragazza di 23 anni,  :rotfl: e sono lesbica da quasi....23 anni  :D nella vita cerco lavoro e sono super innamorata della mia ragazza da circa 2 anni, anche lei dgt qui, alice.

:D

beh...non so che altro dirvi per ora  :D

Posted

vogliamo sapere il nick della tua ragagzza! noi siamo tutte delle pettegole.... hihihi  :rotfl:

cmq benvenutissima  :D

Posted

:rotfl: certo! il nik è alice

grazie anche a te per il benvento pul :D

Posted

:rotfl: ero convinto che il Alice fosse il nome, i'm sorry  :D

ammazza come sei veloce a rispondere  :D

Posted

:rotfl:beh anche tu pulciò non scherzi :rotfl: eheh sono collegata e leggo per qesto ti risp tempestivamente :D

Posted
:rotfl: ciao aky gazie! siete davvero gentili qui :D
Posted

è tutta apparenza...in realtà siamo bastardissimi :rotfl:

Posted
:D aky lo sapevo infatti anche io salvavo le apparenze :rotfl::D
Posted

:D aky lo sapevo infatti anche io salvavo le apparenze :rotfl::D

e il club dei bastardi aumenta :D :D

Posted

che belloooo...ragazze e ragazzi che si iscrivono perchè richiamati dalla loro anima gemella e arrivati qui li cercano presi da incontenibile passione amorosa... :D  mae govannen!!! :D :D :rotfl:

Posted

linton ciaoooooooo  :rotfl: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello questo forum, mi sento a mio agio, posso parlare di me in totale libertà.

nella vita di tutto i giorni non parlo molto di me, anche perchè nessuno sa della mia omosessualità, a parte mio fratello e n mio amico, ma loro non capiscono, sono etero e non sanno a volte com'è dura dover tacere, non poter dire cosa realmente hai dentro...

spero di poterlo fare qui, di potermi confrontare con tutti voi.  :D ho così tante cose da dire!!!!!!!! peggio per voi

Posted

ciao..e benvenuta.. :rotfl: x ladynoir23..anzi lo sanno in 2 da te..da me solo voi lo sapete  :D

Posted
:D pauline pensa che queste 2 persone e come se nn lo sapessero... :rotfl: quindi...eheh
Posted

opsh... :rotfl: paulie senza N pardon :D

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Posted

si si..skusami..l ho kapito..solo ke almeno hai avuto il coraggio di dirglielo..1 bel passo avanti.. :rotfl:  :D

Posted

è stato fin troppo semplice  a dirlo a loro :D il pezzo forte sarà quando lo dirò ai miei...un casini tremendo

:gh:ma del resto la mia vita voglio passarla con una donna, la mia donna,  :rotfl: avere dei figli con lei e sposarmi

Posted

e infatti..buona fortuna x i tuoi..!!..ke 6 romantika  :rotfl:

Posted

CIAO IO SONO LA RAGAZZA DI LADY  :D

HO 21 ANNI E ANCHE IO SONO NUOVA. UN BACIO A TUTTE/I  :rotfl:

Posted

più che romantica...mi definirei....INNAMORATA :rotfl:

CE L'HAI FATTA AMORE :D

Posted

ho fatto il girltest..........sembrava un interrogatorio :rotfl: lunghissimooooooooo ma l'ho finito e l'ho pubblicato :D

Posted

:D che palle!!!!!!non fa niente la domenica in tv

giusto un film di nino d'angelo... :rotfl: aiutooooooooooooooooooooo lo sto pure guardando!!!!!!!!!!!!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...