Jump to content

rieccomi...

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Son stato assente dal forum per un po' (azzo, mi son giocato tutte le vacanze di Natale e perso il capodanno!!! ) per motivi di salute... ricovero e interventino d'urgenza..che sfiga!

Comunque ne approfitto per far gli auguri in ritardo a tutti... e intanto mi aggiornero' sulle novita' del forum dato che son un po' in arretrato.. e mi son perso anche il raduno!!!

Posted

io ho passato il mio compleanno in una clinica privata a farmi flebo su flebo :D

non c'è mai fine al peggio...può solo che migliorare! o forse no... bentornato.

Posted

Sperando di non dover inizare a scavare ma di salire una scala, ti ringrazio x il bentornato! Sperando che anche tu abbia iniziato a salire la cala,qualunque cosa avessi! Ciao!

Posted

Ciao e bentornato!!

Quindi a capodanno??

Posted
Ciao e bentornato!!

Quindi a capodanno??

Già, quindi che hai fatto???

P.S.=Bentornato!!! :D

Posted

Bentornatoooo ^-^ ora stai meglio vero?

Posted

Sto meglio e spero di non dovermi rioperare :D

Per capodanno... a casa coi miei a guardare Johnny English su canale 5!!!! Argh! per di piu' i biglietti del treno non eran rimborsabili.. ho provato a fare domanda comunque ma ci spero poco! Almeno voi ragazzi vi siete divertiti a Monaco??

Posted
Sto meglio e spero di non dovermi rioperare :asd:

Per capodanno... a casa coi miei a guardare Johnny English su canale 5!!!! Argh! per di piu' i biglietti del treno non eran rimborsabili.. ho provato a fare domanda comunque ma ci spero poco! Almeno voi ragazzi vi siete divertiti a Monaco??

Si dai! ci siam divertiti!! :D

Posted

ciao Ghost, bentornato, spero che ti sei ripreso bene da quello che hai avuto e che troverai il forum in forma (come lo è sempre stato)!!!

Posted

Grazie mille a tutti!!! :D

Posted
Sto meglio e spero di non dovermi rioperare :D

Si dai! ci siam divertiti!! :D

Il più bel capodanno della mia vita!!!!!(e non è una battuta!!!)

Posted

Dai cavolo son davvero contento!!! Almeno la mia ricerca delll'albergo e' servita a far felice qualcuno!! :D :D

NorwegianWood
Posted

Bentornato! Ti auguro un 2006 sereno e, soprattutto, in salute :D

Posted

Ghost mi unisco agli auguri degli altri.... spero ti sia rimesso al 100%.... bentornato! :D

Posted

Speriam in bene! grazie a tutti! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...