Jump to content

Vibratori prostata.. cosa ho che non funziona..?


Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Ciao a tutti, volevo sapere se sono l’unico passivo che non riesce ad avere un orgasmo free hands mediante l’utilizzo di stimolatori per la prostata e dildo.. addirittura non ho mai un accenno di erezione e ogni volta per venire devo usare le mani e non è detto neanche che riesca a venire... spesso vengo senza erezione, nonostante mi masturbi durante l’atto, spesso lo trovo difficoltoso, non credo sia mancanza di esperienza perché è da tanto che uso vibratori e dildo di ogni tipo ma davvero non riesco a capire come mai non riesco a godere e ad avere un bell’orgasmo a mani libere, mi sono sempre recepito come passivo e il sesso attivo non riesco nemmeno a praticarlo a meno che non si tratti solo di orale, guardo filmati sul web e vedo ragazzi che sembrano davvero godere prendendolo, hanno un erezione, hanno un eiaculazione addirittura senza toccarsi... come si fa? A volte mi sembra addirittura di non avere una prostata, possibile che non riesca nonostante le sollecitazioni a stimolare alcun che? Forse non becco il punto giusto? Ma con un dildo come faccio a non beccarlo? Nonostante abbia provato mille stimolatori dai meno costosi a quelli più costosi e blasonati che promettevano orgasmi da paura, alla fine li ho tutti buttati perché mi sembrava solo plastica cinese inutile? Forse ho bisogno di provare la stimolazione con uno reale? Forse con me questo giochini di plastica non hanno effetto ho bisogno di passare all’azione con un membro vero? Fino ad ora nei rapporti non mi sono mai spinto oltre l’orale reciproco e sento che mi manca quest’esperienza.. a 28 anni è come se fossi ancora vergine perché effettivamente non mi sono mai spinto in un rapporto davvero completo, prima perché avevo paura del troppo dolore e di non essere accurato nella pulizia, perché avevo paura di sporcare il partner essendo maniaco dell’igiene e perché forse un partner sessuale davvero stimolante che mi facesse venir voglia di provare un rapporto completo non l’ho mai trovato.. insomma non capisco se non ho erezioni perché razionalmente mi rendo conto che sto usando un giocattolo che per quanto eccitante è finto o sono io che forse nel mio subconscio non mi sono ancora accettato pienamente come uomo omosessuale e per giunta passivo... 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Limitiamoci all'aspetto tecnico, altrimenti facciamo un potpourri che non serve a un tubo.

Vibratori e altri metodi non hanno chissà che effetti da fuochi d'artificio. Il piacere del sesso anale, per quanto mi riguarda, non è nel venire senza toccarsi (cosa abbastanza complicata) e  neanche nel provocarsi un orgasmo mentre si viene penetrati, che pure è piacevole, ma proprio nell'atto in sé. Onestamente a me è capitato solo con partner reali, le prime volte anche in modo inaspettato, col tempo poi ho un po' capito come funziona.

Ti consiglierei di mettere da parte tutte le pippe e di fare esperienze reali.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

L'orgasmo handsfree è un po' un mito pornografico.

Nel senso che esiste in natura, per carità, però per quello che ho visto non né è la norma né l'unico modo per godere da passivo.

Se hai bisogno di farti una sega per tenere alta l'erezione e venire, fattela... non è che se devi toccarti allora stai sbagliando l'anale.

Il fatto poi che hai provato solo con un dildo di certo non aiuta. Ho conosciuto anche  ragazzi, ad esempio, che detestavano di cuore i sex toys e non riuscivano ad avere nessuna eccitazione usandoli, figurarsi un orgasmo prostatico senza mani.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Fallofseraphs said:

guardo filmati sul web e vedo ragazzi che sembrano davvero godere prendendolo

ecco, lo dici anche tu: i gay model SEMBRANO godere.

quando caz..pita vi metterete in testa che i pornazzi, per quanto gradevoli alla vista (e non solo) son tutta finzione???

8 hours ago, Fallofseraphs said:

un partner sessuale davvero stimolante che mi facesse venir voglia di provare un rapporto completo non l’ho mai trovato

sinceramente, questo mi sembra un problemino un pelo più importante, che devi risolvere al più presto

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
41 minutes ago, Almadel said:

Ce ne sono talmente pochi di ragazzi che riescono a venire senza toccarsi

che io proprio non me preoccuperei 🙂

Ma secondo voi è una questione mentale?  A me sembra strano non avere il minimo accenno di erezione quando ci provo e a volte nemmeno con le mani riesco a raggiungere l’erezione... eppure l’idea di essere penetrato mi eccita da morire..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Fallofseraphs said:

Ma secondo voi è una questione mentale?  A me sembra strano non avere il minimo accenno di erezione quando ci provo e a volte nemmeno con le mani riesco a raggiungere l’erezione... eppure l’idea di essere penetrato mi eccita da morire..

Non è una questione mentale, e sbagli nel collegare l'erezione e l'eiaculazione al piacere che provi quando vieni penetrato, che evidentemente ancora non hai provato. Sono due cose abbastanza distinte, un piacere di tipo diverso, inteso proprio come sensazione fisica, non mi riferisco al piacere mentale. Per la mia esperienza, secondo me, è difficile arrivarci da solo con vibratori e cose del genere, anche perché probabilmente da solo ti concentri più sulla masturbazione e quindi su quell'altro tipo di piacere, per l'appunto.  

Potresti provare a usare vibratori o dildo (o anche dita) con un partner. A me funziona anche quello, però a quel punto poi seguiva anche la penetrazione.  

L'aspetto mentale può entrarci, ma direi più per il fatto che da ciò che scrivi, è chiaro che hai remore, aspettative irrealistiche, confusione date dal fatto che ancora non hai provato effettivamente di cosa si tratta... Non è la mente ad inibire un piacere latente, o qualunque cosa tu intenda per "questione mentale".

Credimi, il modo migliore è fare sesso con qualcuno. Nel modo in cui stai procedendo adesso, l'unica cosa rilevante che potrai ottenere è un eiaculazione con un orgasmo un pochino più intenso.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Fallofseraphs said:

Ma secondo voi è una questione mentale?  A me sembra strano non avere il minimo accenno di erezione quando ci provo e a volte nemmeno con le mani riesco a raggiungere l’erezione... eppure l’idea di essere penetrato mi eccita da morire..

Negli ultimi mesi hai aperto i seguenti topic :

- sono stato minacciato se non faccio quello che vuole ( da una persona che voleva essere abusata da te )

-sono frigido io o è colpa degli altri ( hai fatto cilecca come attivo con una persona che però non ti piaceva )

-il sesso mi fa sempre più schifo ( in cui ci dicevi che i sex toys ti piacevano ed avevi comprato un masturbatore che riproduce l'ano due dildo e postavi video per ricevere complimenti e magare farci dei soldi....)

Certamente dei problemi ci sono e su questo non ci piove

Direi per sintetizzare che ti piacciono più delle idee sul sesso che ti metti in testa tu, che il sesso in sé

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ciao, sono nuovo del forum, mi attacco a questa discussione, magari riuscite ad aiutarmi.

preciso che non sono gay, e ho comprato un dildo perchè vorrei provare un orgasmo prostatico.

ho letto tutti gli argomenti del forum che includono questo aspetto, e ho seguito i vari consigli, ma niente da fare, dopo 5 tentativi ancora di orgasmo prostatico non se ne parla. neanche di sensazione di piacere nel punto dove dovrebbe essere la mia prostata.

ho provato senza masturbarmi, mastorbandomi e raggiungendo l'orgasmo come faccio solitamente, sempre in parallelo massaggiando con il dildo delicatamente, perchè sono alle "prime armi", ma a parte il piacere per il dolce massaggio che è un piacere normale come qualsiasi massaggio, non sono riuscito a sentire un punto particolarmente recettivo del piacere sessuale dove dovrebbe trovarsi la mia prostata.

a dire il vero il dildo penso sia troppo grande e grosso, 12 cm di lunghezza e 3 cm di diametro nella parte più grossa, e faccio fatica ad inserirlo, anche se poi entra, con molta lubrificazione con olio di mandorla.

secondo voi cosa sbaglio?

se serve dirlo, ho 50 anni e sono generalmente sano

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, amandolear said:

secondo voi cosa sbaglio?

Prova a usare un dito, anziché un oggetto (con unghie corte e non affilate!!) . Mentre ti masturbi, toccando con l'indice la prostata (devi ovviamente saperla riconoscere al tatto), quando sei vicino all orgasmo ti accorgerai che diventa più turgida, aumentando di dimensione. Sarà quello il momento in cui dovrai massaggiarla leggermente al centro dove sentirai l'avvallamento, così da provare un orgasmo più profondo e interno. 

Link to comment
Share on other sites

@ghost77: ho comprato un dildo perchè sono poco "snodato", arrivare con il dito (che lubrificherei indossando un guanto in lattice, non nudo quindi) mi è molto difficoltoso.

tant'è che ho provato in piedi sulla doccia anche perchè l'olio di mandorla cola e imbratta, almeno scola nello scarico.

però hai detto una cosa che mi è nuova: cioè l'orgasmo prostatico in realtà aumenta di "potenza" quello "normale"?

avevo capito fosse una cosa "indipendente", cioè "autonoma" nel senso che non necessitasse neanche di masturbazione del pene.

ho provato a masturbarmi e venire con il pene, per capire la differenza, e ho notato che in effetti all'arrivo dell'orgasmo nel punto in cui penso ci sia la prostata, qualcosa si è ravvivato, ma a causa delle contrazioni anali, peraltro ritmiche, non sono riuscito a capire molto. forse devo lavorare e riflettere meglio cosa fare in quei momenti, ma ci vogliono molti tentativi, e mi risulta faticoso, peraltro l'inserzione del dildo non è molto agevole, ci impiego un po' prima di riuscire, con molta cautela.

quando raggiungo l'orgasmo un po' l'ano si contrae, e peraltro il dildo in quel momento risulta di "ingombro" perchè preme troppo

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, amandolear said:

avevo capito fosse una cosa "indipendente", cioè "autonoma" nel senso che non necessitasse neanche di masturbazione del pene.

Non per tutti è autonomo e c'è anche una componente psicologica che abbassa la soglia di attivazione, che magari con un dildo non c'è. 

Anziché l'olio di mandorle, comprati un gel apposito, almeno imbratti di meno e riduci di molto l'attrito. 

Per la questione di essere poco snodati, in realtà devi inserire un dito da davanti non da dietro. Il polpastrello ovviamente va posto in modo che la sua superficie sia verso la pancia. È poco più di un bidet come pratica, in realtà. 

Link to comment
Share on other sites

@ghost77: grazie per le info, sì è come fare un bidet, ma per me rimanere curvo in avanti è scomodo, ho provato, per questo passo dal fianco col braccio verso la schiena e verso il basso, non riesco altrimenti, ma ci arrivo facilmente. non potrei però usare il dito, per questo ho comprao un dildo.

la componente psicologica non penso di poterla attivare, dopo tutto sono etero, e una donna che mi penetra con un dito non rientra nelle mie fantasie erotiche, forse non sono predisposto, anche se dicono che è una cosa "trasversale", nel senso che l'orientamento sessuale non è una discriminante per questa pratica.

l'attrito non è un problema, ho del gel ottimo (non dico la marca per non fare pubblicità) che uso quando mi masturbo normalmente, ma cade di più dell'olio di mandorle, ma tanto una volta inserito il dildo non mi dà fastidio dal punto di vista dell'attrito, solo la grossezza e la durezza a cui non sono abituato (non uso neanche la vibrazione che è per me molto forte)

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe sentire l'esperienza di chi ha provato, poiché purtroppo io ti parlo di azione anatomica ma non ho esperienza diretta non piacendomi la cosa. Magari chi lo fa ha delle dritte più pratiche! 

Link to comment
Share on other sites

On 1/27/2021 at 1:21 AM, Fallofseraphs said:

Ciao a tutti, volevo sapere se sono l’unico passivo che non riesce ad avere un orgasmo free hands mediante l’utilizzo di stimolatori per la prostata e dildo..

Non è così comune o così semplice raggiungere l'orgasmo free hands 🙂 io non farei troppo affidamento sui filmati pornografici

8 hours ago, amandolear said:

ho letto tutti gli argomenti del forum che includono questo aspetto, e ho seguito i vari consigli, ma niente da fare, dopo 5 tentativi ancora di orgasmo prostatico non se ne parla. neanche di sensazione di piacere nel punto dove dovrebbe essere la mia prostata.

Non è così comune raggiungere un orgasmo senza l'uso delle mani 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...