Jump to content

cosa preferite per scrivere?

Recommended Posts

Posted

ok sondaggio scemo, ma credo che nn sia stato fatto ancora

con cosa preferite scrivere? penne , matite, biro colorate ecc--

io adoro le trattopen nere

Posted

matita automatica.. come penne la pratica Staedtler e l'immancabile Parker.. in genere in blu.. ma anche nero..

Posted

keyboard.jpg

Ormai fatico a tenere in mano una penna. Non sono proprio più abituato a sollecitare i muscoli che si usano nello scrivere a penna, tant'è che mi causa dolore, nonchè un certo imbarazzo.

Posted

penna blu ma anche nera (vado un pò a periodi) classica Bic ma ultimamente ho "rubato" la Montblanc regalata in ufficio a mia madre  :asd:

Posted

Quto Eru...

Se devo proprio scrivere cn le penne solo.. Staedtler  normalmente blu,raramente nera,mai rossa.

Posted

Il tratto-pen è il massimo.

Ma in genere mi basta che abbia un colore molto deciso indifferente se nero e blu.

Posted

Bic Nera, se proprio devo.

Altrimenti tastiera. (e anima)

Guest Irish Dragon
Posted

Preferisco le penne (blu o nere), a volte anche per il disegno... come marche direi le Osama e le Pilot.

Posted

adoro le stilografiche con china a parte....ne ho una stupenda con tanto di piuma nera e fatta d'argento :asd:

Posted

Penne, blu o nere...ma apparte tutto ormai la cara tastiera ha sostituito tutto, quindi.. :asd:

Posted

keyboard.jpg

Ormai fatico a tenere in mano una penna. Non sono proprio più abituato a sollecitare i muscoli che si usano nello scrivere a penna, tant'è che mi causa dolore, nonchè un certo imbarazzo.

devo sottoscrivere il commento del simpatico Eru...è triste ma è così!! quest'estate ho scritto così poco a penna e così tanto al pc che nn oso immaginare la fatica che farò ora che si rientra a scuola  :asd: !!!

Posted

Penna bic nera.

Però faccio molta fatica anche io a scrivere tanto, dopo un po' mi fa malissimo la mano, ma non è che non sono abituata, è che non ho mai imparato la maniera corretta di tenere la penna  :asd: Fare un compito d'esame scritto di due ore è sempre un massacro  :ok:

Posted

Io scrivo con le staedtler, bic, blu, rosse e a volte nere.  :rotfl:

Posted

a me piacciono un sacco penne, pennarelli, evidenziatori , matite et cetera...

però non posso usare tutti i tipi di penne , perchè essendo mancino, con quelle ad inchiostro lascerei tutte le sbavature.  :D

Le mie preferite cmq sono le bic, soprattutto blu, e quelle bic con il tappino trasparente.. le adoro

proprio l'altro giorno ho comprato la bic clic, la quale sembra una normalissima bic , ma in realtà ha il clic! xD ero felicissimo  :rotfl:

Posted

non sono troppo tastiera dipendente, anzi, i miei appunti li scrivo sempre a penna ... la marca non ci faccio caso, l'importante è che sia blu

• 9 years later...
Posted

Dipende da cosa devo scrivere, però normalmente la penna BIC blu o nera che scrive benissimo ed è pratica, ma mi piace usare anche la stilografica.

Posted

Quando devo prendere appunti mi piace usare una bella matita scura, è sempre stato così, odio quando per la fretta le mani si macchiano di inchiostro. In altre occasioni bic nere che sono le migliori secondo me.

• 3 weeks later...
Posted

Bic nere, a lavoro, perché scrivono dignitosamente e hanno il cappuccio con cui fermarle nella tasca della giacca.

Per diletto, invece, userei solo le Staedtler: le migliori in assoluto :love:

Posted

Le matite ormai le uso solo per fare i sudoku.Per scrivere uso le penne blu,spesso sono le classiche penne che ti danno come gadget pubblicitario,poi ho una serie di penne colorate che uso per scrivere i di biglietti di auguri

• 4 weeks later...
Posted

Penne stilografiche, reputo siano le più comode in assoluto

Posted

Alterno matita e penna (a lavoro).

L'importante è che entrambe abbiano il tratto deciso e non troppo chiaro.

Nella penna l'inchiostro deve scendere fluido perché per abitudine tendo a non sollevare la punta dal foglio.

A casa invece raramente scrivo, se devo segnarmi qualcosa vado di smartphone o tablet.

Dragon Shiryu
Posted

basta che scrivo, ma di più penne, tastere del pc e matite XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...