Jump to content

Esperienza Anale 💩


JohnBrown

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere.

Fino ad ora ho fatto del sesso anale con il mio partner e spesso uscivano dei pezzi di 💩.

L'ultima volta che l'abbiamo fatto, probabilmente ho fatto male una doccia anale e mentre lui è venuto... è uscito tutto....

Immaginate la figura di 💩💩💩...

Ogni volta che finisco un rapporto e ritorno a casa, rilascio tanto liquido di 💩, indipendentemente se il rapporto va bene o meno.

Potreste per favore consigliarmi come pulire a fondo senza perdere un'ora a fare i risciacqui?

Lui ha una bella dimensione e va molto a fondo, però io non ho mai la certezza che sia pulito ogni volta che uso il doccino... quindi vorrei chiedere come fate voi o se avete qualche consiglio.

Non mi venite a dire che è normale o cose del genere, perché non lo accetto.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, JohnBrown said:

probabilmente ho fatto male una doccia anale e mentre lui è venuto... è uscito tutto....

Wow, una coincidenza perfetta, complimenti. Altro che orgasmo simultaneo. 

Per come hai buttato giù la cosa, o sei un feticista, o non hai mai fatto sesso anale in vita tua oppure hai dei seri problemi cogli intestini. 

Ah, siamo fra adulti scafati quindi puoi tranquillamente dire "merda" e nessuno si scandalizza. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

Wow, una coincidenza perfetta, complimenti. Altro che orgasmo simultaneo. 

Per come hai buttato giù la cosa, o sei un feticista, o non hai mai fatto sesso anale in vita tua oppure hai dei seri problemi cogli intestini. 

Ah, siamo fra adulti scafati quindi puoi tranquillamente dire "merda" e nessuno si scandalizza. 

Non sono un feticista, non è la prima volta che faccio sesso anale, ma probabilmente non conosco molto per quanto riguarda la pulizia anale, nonostante la facci però con disperazione....

Oramai ho sempre timore che possa riaccadere e non è una bella cosa vivere con questa ansia.

Dunque mi sono chiesto se ci sono delle cose precise che io dovrei sapere, tipo la quantità d'acqua, quanto trattenere... non so, qualsiasi informazione e specialmente perché ogni volta che ritorno a casa rilascio merda liquida.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai riscontrato problemi tanto gravi. Per quella che è la mia esperienza un "bidet approffondito" è sempre stato del tutto sufficiente, senza avventurarsi in lavaggi interni. 

Cerca di mangiare bene e di andare dj corpo regolarmente. 

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ragazzi, ma probabilmente sono troppo inesperto per capire.

Per bidet approfondito, intendete semplicemente una pulizia esterna e interna con le dita?

Se fosse così, non avete mai avuto problemi anche con grosse dimensioni?

Ormai stiamo insieme da un anno e con i dovuti test, lo facciamo senza preservativo, però vorrei avere comunque la certezza di non sporcarlo per non provocargli possibili infezioni

Edited by JohnBrown
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, JohnBrown said:

Per bidet approfondito, intendete semplicemente una pulizia esterna e interna con le dita

Già, già, già. 

Comunque  fa molto quello che mangi, eh.

Se vuoi fare spesso sesdo anale ti conviene mangiare tabtr fibre, cacare tanto e non essere mai imbarazzato di intestini. 

Quindi lascia perdere i clisteri e convertiti alla cicorietta all'agro. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

51f5QRJjv1L._SY300_QL70_.jpg 

 

Sant'Iddio, muoio 😂😂😂

 

Comunque le dimensioni non c'entrano proprio nulla; devi defecare regolarmente e lavarti bene, pure dentro, ma senza bisogno di infilarti le dita chissà dove 

 

A me è successo quando chiaramente ero a disagio a livello intestinale ma non ho avuto "la saggezza"  di fermare tutto e tornarmene a casa :D

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Rocco88 said:

Sant'Iddio, muoio 😂😂😂

esagerato... :nomention:

l'mportante è che il msg sia chiaro & comprensibile, non credi?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema è proprio il doccino, ammorbidisce troppo e favorisce spasmi e peristalsi, quindi si rivela controproducente.
Lo eviterei assolutamente, preferendo come già suggerito un bidet ben fatto.

Link to comment
Share on other sites

Mi vergogno un po' a linkare vice
https://www.vice.com/en/article/59zq3x/gay-guys-youre-douching-wrong

riassumo parti salienti (ma consiglio di leggere l'articolo intero)

1) non c'è bisogno di fare chissà che lavaggi: le feci se ne stanno normalmente nel sigma, cioè la parte del colon prima del retto; tra il sigma e il retto c'è uno sfintere che tiene le emoji nel colon e si apre (di norma) solo quando vai di corpo. Il pene del tuo partner di norma non dovrebbe raggiungere il colon, quindi nove su dieci stai tranquillo

2) chiaro comunque che stiamo parlando di entrare all'interno del corpo umano quindi non è che ti devi aspettare che sia una cosa alla Hayley di Obsessive Compulsive Cleaners. È sempre possibile che delle parti di materia fecale rimangano nel retto dopo che sei andato di corpo. Assumere una quantità sana di fibre aiuta ad evitare che succeda, se vuoi ci sono integratori apposta ma puoi anche direttamente farti un'insalata, là varia un po' da persona a persona

3) perette e cose varie non sono fatte per "pulire" il corpo umano dall'interno. Sono fatte per chi soffre di stitichezza: l'acqua viene spinta fino all'interno del sigma apposta per raccogliere le emoji e farle uscire verso il retto. Quindi in realtà vai proprio a smerdare, e non "pulire", il tratto che usi quando fai sesso con il tuo partner

4) quello che puoi invece fare, oltre a tenere d'occhio quello che mangi, è semplicemente un bidet: pulisci l'ano e magari vai pure un pochino all'interno. Se proprio proprio hai la sensazione che siano rimaste emoji proprio nel retto, puoi farti una peretta, resisti però alla tentazione di schiacciare forte e fa' invece entrare solo un pochino ino ino d'acqua

5) test: infilati un dildo o un plug anale. Se quando lo tiri fuori non ci sono emoji, vai tranquillo sei a posto

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Il 5 punto è una cacata! Se pure dopo 10 volte che hai passato il dito o un plug anale esce pulito, non è detto che l’11^ volta, a causa di movimentazioni improvvise, non esca sporco proprio quando ci si infila il pisello. Nell’anal e rimming c’è sempre un retrogusto “scat” per il top.

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Saramandasama said:

a causa di movimentazioni improvvise

ma che movimentazioni improvvise?

è possibile che rimanga qualcosa attaccato alle pareti del retto quando fai la cacca. Altrimenti rimane nel colon. Non è che viaggia con la metropolvere di harry potter, "il retto!" e appare per magia

chiaro che se hai diarrea, crampi o disturbi intestinali di varia natura, invece di scopare magari boh va' a farti una tisana

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
22 minutes ago, blaabaer said:

ma che movimentazioni improvvise?

è possibile che rimanga qualcosa attaccato alle pareti del retto quando fai la cacca. Altrimenti rimane nel colon. Non è che viaggia con la metropolvere di harry potter, "il retto!" e appare per magia

chiaro che se hai diarrea, crampi o disturbi intestinali di varia natura, invece di scopare magari boh va' a farti una tisana

Allora uno nemmeno dovrebbe bere fin quando non ciula. L’anal è come fare una radiografia. 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Mi è venuta in mente la scena di un film/serie in cui uno dei personaggi mangiava cubetti di ghiaccio chiamandoli "the bottom diet". Mannaggia non ricordo qual era. Comunque mi aggiungo a chi consiglia di seguire una dieta sana e fine lì. E se ti ingozzi di burritos evita di giocare a Tetris umano la sera. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi.

Mi ero sempre chiesto come i ragazzi si organizzassero così velocemente per compiere l'atto ed io che mi lamentavo ogni volta per compiere un risciacquo che durava un'ora. 

Viva le fibre e il bidet

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, JohnBrown said:

Grazie a tutti ragazzi.

Mi ero sempre chiesto come i ragazzi si organizzassero così velocemente per compiere l'atto ed io che mi lamentavo ogni volta per compiere un risciacquo che durava un'ora. 

Viva le fibre e il bidet

 

 

Link to comment
Share on other sites

I clisteri non sono necessari e possono anzi avere l'effetto opposto, come ti è infatti capitato.

Quello che serve è:

- Corretta e sana alimentazione ricca di vegetali, di fibre e acqua.

- Andare di corpo regolarmente ed in particolare cercando di andare prima di un incontro in cui sai che ci sarà un rapporto sessuale.

- Fare un bidet approfondito prima di un incontro sessuale.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Sbuffo said:

I clisteri non sono necessari e possono anzi avere l'effetto opposto, come ti è infatti capitato.

Quello che serve è:

- Corretta e sana alimentazione ricca di vegetali, di fibre e acqua.

- Andare di corpo regolarmente ed in particolare cercando di andare prima di un incontro in cui sai che ci sarà un rapporto sessuale.

- Fare un bidet approfondito prima di un incontro sessuale.

È una cosa abbastanza brutta da dire, ma mentre mi lavavo, ho provato a fare un bidet approfondito e ce n'era molta...

È un po' disgustoso, però dopo un po' di pulizia con le dita dovrebbe rimanere pulito no?

Link to comment
Share on other sites

Se prima sei andato di corpo e hai  un'alimentazione sana e ricca di vegetali/fibre/acqua dovresti svuotarti facilmente e quindi poi facendoti il bidet approfondito dovresti essere già praticamente vuoto.

Anche perché le feci non stazionano stabilmente nel retto ma transitano solo per l'espulsione, quindi quella zona dovrebbe essere vuota se ti sei liberato bene prima.

Magari soffri di stipsi oppure hai una cattiva alimentazione che rende le feci poco morbide e difficili da espellere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...